《Okkey, va bene, è perfetto così》
《Ma che dici? È tutto storto!》
《Taci Susan, nessuno ti ha chiamato in causa》guardai la torta di compleanno per Ryan. Era uno zombie tutto dolce ed era perfetto《è uno zombie Susan, che cosa ti aspettavi? Un soldatino morto?》Susan sbuffò pulendosi le mani. Non aveva niente da pulire, era stata tutto il tempo a guardare. Io e Liz invece sembravamo due reduci di guerra. La panna e il cioccolato ci ricoprivano fino alle orecchie, la cannella e la glassa erano finite in posti di cui era meglio non parlare.《Va bene, io devi andare》Susan prese la borsa e uscì da casa mia come un fulmine. Era strana, ma lo era sempre stata.《Simpaticona, se prova ad assaggiarne anche solo un pezzo la faccio a fette, giuro》Liz stava pulendo il ripiano della cucina con colpi ossessivi dello straccio《eddai, è per il compleanno di Ryan, dobbiamo essere persone civili》mi fece la linguaccia《a che ora tornano i ragazzi? Sono stanca delle guardie qui fuori, è una cosa inquietante》Seth e Ross avevano messo dei licantropi a farci la guardia. Siccome Liz era la mate del futuro Alpha del nostro clan, avevano deciso di tenere al sicuro anche lei《spero presto, questi qui possono essere potenti quanto vogliono ma sono più sicura con Seth》Liz sbuffò appoggiandosi al bancone di marmo della cucina《hai ragione, prima di Dez era tutto normale, mi sentivo al sicuro con una semplice serratura, adesso invece potrebbero mettere un esercito intero a proteggerci ma non mi sentirei comunque al sicuro senza di lui》la capivo perfettamente《perché non smettiamo di pensare a certe cose deprimenti e ci facciamo una bella doccia?》. Dopo tre ore eravamo sedute sul divano davanti ad un...cartone della Disney. La Bella e la Bestia era fantastico. Eravamo in vena di romanticherie. Avevo messo il pigiama con i pantaloncini e una maglietta della Carica dei 101 con tanto di copertina coordinata con cui mi ero avvolta. Liz invece aveva un pigiama con le stampe degli orsetti. Tantissime ragazze di tutto rispetto avevano il pigiama e la copertina della Carica dei 101. Davanti al cartone mi emozionai come sempre, ma ogni tanto guardavo fuori per controllare le guardie. Quasi alla fine del film però, mi accorsi che qualcosa non andava《Liz, le guardie》《cosa? Che c'è che non va?》le presi il braccio mentre mi alzavo per controllare più da vicino《non ci sono più》erano sparite nel nulla《che vuol dire che non ci sono più?》con la coda del occhio vidi un uomo armato di fucile spara-sedativi. L'allarme silenzioso scattò all'improvviso e io corsi verso il pannello controllo-casa. Qualcuno stava cercando di aprire il portone, ma non ci sarebbe riuscito. Schiacciai il pulsante della chiusura totale. Le serrande di emergenza metalliche si abbassarono e le persiane si sigillarono. Il portone blindato fece scattare tutte le serrature e una porta blindata scattò sul retro, il comignolo del camino si sigillò. Le luci si spensero per non attirare ulteriore attenzione. Presi due torcie messe in un cassetto vicino al pannello e ne diedi una a Liz《bisogna fare silenzio, non si sa mai》annuì seguendomi verso il computer. I video delle telecamere stavano trasmettendo sul computer. Quel sistema di protezione era presente in tutte le case dei licantropi《dobbiamo chiamare qualcuno》disse Liz a bassa voce guardando lo schermo. Vidi le guardie sul retro legate e ammassate come animali morti. C'erano degli uomini armati che giravano per il giardino. Dovevo avvertire Seth che avrebbe avvertito tutti《tu chiama Dez, io chiamo Seth》annuì prendendo il suo telefono mentre io controllavo gli uomini e allo stesso tempo chiamavo Seth. Mi avrebbe risposto di sicuro anche se era in riunione, sapeva che non chiamerei mai senza un motivo valido. Rispose al terzo squillo《dimmi》guardai Liz, seduta sul divano che parlava al telefono《ascolta, abbiamo fatto scattare il sistema di sicurezza, degli uomini, umani di sicuro, devono aver sedato le guardie perché adesso sono tutti ammassati sul retro e non sembrano stare bene, sto controllando con le telecamere ma...》《calmati, siete dentro casa e al sicuro, non voglio che uscite da li, interrompo la riunione e vengo li capito?》sospirai di sollievo《va bene, noi aspettiamo, stai attento》dissi prima di attaccare. Misi giù il telefono e guardai quegli uomini. All'improvviso, vedendo i fucili, mi venne un'idea《Liz, sai giocare alla Play?》mi venne vicino mentre io estraevo un joystick molto speciale. Liz si illuminò tutta《si! Li sediamo tutti quanti!》si sedette alla seconda postazione e prese il suo joystick.《Va bene, spariamo agli idioti》ridacchiai facendo uscire i fucili dalla loro postazione sul tetto. Erano rossi come le tegole del tetto, non li avrebbero visti facilmente. Con la guida della telecamera, ne puntai uno e sparai. Il silenziatore aveva soffocato la detonazione e il tizio sobbalzò, barcollò per un metro e mezzo e poi crollò a terra. Caddero a terra come palazzi fatti con i lego. Controllai per bene, e fui felice di constatare che li avevamo presi tutti. Il sedativo li avrebbe tenuti buoni per tre ore circa.《Siamo fantastiche!》Liz mi batté il cinque e colpì il mio fianco con il suo《oh si, siamo meravigliose》.《Mi state dicendo che avete sparato sedativi a quegli stronzi?》mio padre ci guardava incredulo mentre gli altri aveva trasportato gli umani svenuti in un magazzino per gli interrogatori che avevano deciso di condividere.《Sì, ci siamo allenate con Ryan e Jack, tutto merito loro》Seth e Dez fecero irruzione in soggiorno.《Stai bene?》mi chiese Seth prendendomi sulle ginocchia mentre Liz si rifugiava tra le braccia di Dez《voi siete pazze, ma avete fatto un ottimo lavoro》Ross entrò nella stanza con un sorriso sulle labbra《si, proprio un ottimo lavoro, adesso abbiamo un bel po' di gente da interrogare》Seth mi strinse forte e mi diede un bacio sui capelli《ti porto a casa?》annuii e mo prese in braccio《si, voglio andare a casa》. Mi avvolse nella mia copertina e mi portò al suo suv e mi mise sul sedile. A casa, mi preparò la cioccolata calda e si mise il pigiama. Sul divano mi tenne stretta a sé e cominciò a coccolarmi. Mi baciò la cicatrice sul viso e la sua mano si posò sulla mia pancia, dove il nostro piccolo riposava《con il vestito dell'altra sera sei sexy topolina, ma con questo pigiama sei adorabile》il bacio che mi diede mi fece sentire al sicuro più di ogni sistema di sicurezza del mondo.
STAI LEGGENDO
Dark Wolf
WerewolfBrigit LaMarr e Seth Rox. Due licantropi appartenenti a clan diversi. Lei al clan Eterna, lui al clan Destroyer. Brigit ha diciotto anni quando trova il suo mate: Seth, maschio Alpha del clan Destroyer con un passato segnato da un'atrocita orribile...