Capitolo 24

14.4K 548 13
                                    

Le urla mi stavano davvero irritando. Stavano interrogando quel tizio da ore e urlava talmente forte che lo sentivano anche gli alieni. Sorseggiai il mio té cercando di rilassare i nervi tesi. Le urla non cessarono prima di quattro ore, ventitré minuti e trentacinque secondi. Precisa al secondo. Sentii Seth salire le scale e i suoi fratelli mi passarono davanti《Seth si fa una doccia, noi andiamo mammina》sbuffai cambiando canale alla TV《ciao cognati》ridacchiarono e chiusero la porta. Mi accarezzai il leggero gonfiore. Non vedevo l'ora di sentire i primi calcetti. E di stringerlo al seno. Sarei dovuta andare dalla ginecologia la settimana dopo, e avremo scoperto il sesso del piccolo. Speravo tanto in un maschietto. Chiusi gli occhi pensando a Seth che giocava con il piccolo. Sarebbe stato un papà meraviglioso e amorevole. Li immaginai nel giardino davanti a casa in inverno, a fare pupazzi di neve, oppure in estate a giocare con il tubo dell'acqua in costume, o in vacanza in spiaggia dove li avrei guardati fare i castelli di sabbia e il bagno. Due mani calde e delicate mi sfiorarono le guance《ciao》sorrisi a Seth, che mo baciò la punta del naso rimboccandomi la coperta della Carica dei 101《sei proprio carina sai?》ridacchiai come una stupida《si, lo so》le sue labbra sfiorarono le mie《sei modesta》annuii convinta e lui si infilò sul divano stringendomi a sé《ti amo》allungai un braccio all'indietro e gli accarezzai i capelli《ti amo anche io, proprio tanto》intrecciai le gambe alle sue e feci lo stesso con le nostre dita《cosa avete scoperto?》chiesi in un sussurro girandomi verso di lui《è lui》annuii passando il dito sulle sue labbra《bene, adesso sappiamo con chi abbiamo a che fare》fece un lieve sorriso e lo abbracciai《perché non ci facciamo un sonnellino?》in un batter d'occhio, mi ritrovai tra le sue braccia e Seth stava salendo le scale diretto in camera《se dobbiamo fare un sonnellino dobbiamo farlo bene》ci sdraiammo sotto le coperte e mi acciambellai vicino a lui accarezzandogli il petto《Buon sonnellino tesoro》mi tirò l'orecchio con i denti e sospirai《Buon sonnellino piccola》.

Mi svegliai testando il letto al mio fianco. Era vuoto.《Seth!》nessuna risposta. Mi alzai e uscii assonnata in corridoio, sicura di trovarlo in cucina, ma le luci erano tutte spente.《Seth...Seth dove sei?》qualcosa mi diceva che non dovevo andare al piano di sotto, ma scesi comunque, con cautela dopo aver indossato la felpa che mettevo il sabato sera quando uscivo. Scesi lentamente, un gradino alla volta, e quando fui vicino alla porta finestra la voce di Seth ruppe il silenzio《scappa Brigit! Esci di qui!》mi voltai di scatto e vidi un folto gruppo di uomini vestiti con tute che li coprivano da cima a fondo e parecchio armati. Seth era in mezzo a loro, una ferita alla testa stillava sangue che colava sul viso e diverse ferite su torace, addome, braccia e gambe.《Chi cazzo siete?! E che gli avete fatto banda di bertuccie idrofobe!》urlai e mi ritrovai un fucile puntato in faccia《non osare toccarla pezzo di merda!》urlò Seth senza potersi muovere. Fulminai il tipo che mi puntava contro il fucile《ma starai scherzando, fai così con tua moglie quando diventa nervosa? O con la tua ragazza se non hai la moglie, o con tu madre...vergognati, non sei affatto un gentiluomo》dissi levandogli di mano il fucile《oh cazzo》mormorò Seth e lo vidi cercare di ripararsi dietro a quei tipi《levati il casco》dissi al tizio e, vedendo che non lo faceva, allungai il braccio e lo levai con una mossa fulminea. Restai basita vedendo che era un ragazzo di appena venticinque anni《e tu chi saresti scusa?》chiesi visibilmente scioccata e fulminai Seth che stava ancora tentando di ripararsi dietro ai tizi in tuta《allora? Sai rispondere? Quelli sono come te? E che cazzo ci fate in casa mia?! E che avete fatto al mio ragazzo?!》strillai in piena crisi di nervi. Trucidai il ragazzo con gli occhi e vidi i suoi azzurri spalancarsi《non dormo bene quando lui non c'è, e voi lo avete tirato fuori dal letto e avete interrotto il mio sonno e sapete cosa succede quando il mio sonno viene interrotto?!》《che ci ammazzi tutti quanti?》bofonchiò Serh e sbuffai《tu che centri? Mi servi per dormire》sbuffò cercando di alzarsi《ma che bella notizia, senza di me non dormi...sono felice》《allora? Non sapete parlare? Perché siete qui? Volete una tazza di tè per sciogliervi? Fuori fa freddo e posso capirvi》spinsi il tizio in cucina con la canna del fucile《no, noi non vogliamo...》《certo che volete il tè》il ragazzo cercò di tornare indietro ma qualcosa nel mio sguardo lo convinse a tornare in cucina《e voi? Non venite?》premetti il tasto di sicurezza e la casa si sigillò in pochi secondi. Sorrisi zuccherosa《potete anche ucciderci, ma non è possibile uscire e rimarrete qui dentro fino alla fine dei vostri giorni》mi voltai verso la cucina e sentii il rumore degli stivali sul pavimento. Vidi Seth sedersi a capotavola e mi accigliai vedendo le ferite《ma che gli avete fatto? Adesso devo picchiarvi tutti》dissi dando un bacio sulla fronte a Seth《sedetevi》ordinai andando a rendere la cassetta per il pronto soccorso. Tornai in cucina e li vidi tutti quanti seduti come damerini al tavolo《non avrete mica intenzione di tenere quei così in testa, vero?》il ragazzo con il viso scoperto fece spallucce《è maleducazione, quindi lavateli, subito》cominciai a mettere l'acqua nel pentolino e andai sa Seth. Mi sedei, ma mi rialzai e levai quei caschi dalle loro teste《voi sapete che questa casa è a prova di bomba atomica, e se non avete intenzione di parlare potete andare giù nelle celle a morire di fame》dissi rivolta a un branchetto di giovani scimmiette idrofobe. Mi dedicai a Seth che mi sorrideva e il desiderio nei suoi occhi era malcelato《sei carina quando ti arrabbi》sussurrò mentre disinfettavo le ferite《quanto sei stupido》.

Spazio me

Ed ecco un nuovo capitolo, con la scuola è difficile aggiornare spesso ma avviso che la storia sta per finire. Voglio anche dirvi che dopo questa storia ne creerò un'altra ma il protagonista maschile sarà un vampiro e mi ispirerò almeno un po' a "la Bella e la Bestia". Grazie mille per i voti...mi fate sentire potente ^.^

Dark WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora