Eravamo in piazza, e stavamo aspettando l'uomo. James aveva detto che sarebbe venuto lui da noi《siamo sicuri di questa cosa?》Seth annuì bevendo il suo caffè. Senza caffè, era uno zombie《si, dobbiamo chiarire questa cosa Trish》la sorella di Seth non era più tanto incazzata con me. Sicuramente è tutto merito di mio fratello. La sola idea di come abbia fatto a farle cambiare idea mi fa venire i brividi, ma il suo lato lesbico mi apprezzava, considerato quante volte mi strizza il culo in un giorno.《Seth, mi compri il gelato?》la guardò storto e io ridacchiai《hai ventrè anni, prenditelo da sola》《almeno dammi i soldi, non li ho portati》Seth sbuffò e le diede una banconota da dieci. Trish si alzò con un sorriso diabolico《sai che li aveva i soldi vero?》《si, ma almeno si è levata dalle palle》lei si girò e lo linciò《guarda che ti ho sentito!》lui fece spallucce.《Allora, ho una gran voglia di...》《non finire quella frase》ridacchiò baciandomi la mano《basta romanticherie ragazzi》Trish tornò con il suo gelato e si sedette al mio fianco. Dopo quella che sembrò un'eternità, un uomo vestito elegante si sedette al nostro tavolo《voi dovete essere Seth e Trish Rox e Brigit LaMarr》《e lei deve essere l'aguzzino di esseri innocenti》Trish attaccò subito e l'uomo sembrò subire《sentite, magari ho fatto cose orribili, ma le ho fatte in buona fede》《in buona fede? Lei dice davvero che strappare le persone alle loro famiglie e farci degli esperimenti sono atti di buona fede? Ma chi si crede di essere? Dio? E questo solo perché una creatura le ha dissanguato la famiglia? Questo le da il diritto di far del male ad tra gente?》l'uomo mi guardò con occhi colpevoli, Trish come se fossi il suo ideale di donna e Seth mi guardò come se fossi molto, ma molto eccitante. Controllai bene. Aveva un erezione. Porca puzzola.《Sentite, io...》《deve capire che noi non beviamo sangue, quello lo fanno i vampiri, e adesso ci spieghi come ha fatto a scambiare uno di noi per un vampiro》Seth era incredibilmente serio, anche se la sua mano si era posata incredibilmente vicino alla zona calda.《Ecco, all'inizio ho visto una normale persona, era su due gambe ed era alto e smilzo, poi si è abbassato fino a diventare un lupo, ecco perché ho dato la caccia a voi》. Non era possibile. Guardai Seth, che guardava l'uomo come se fosse un fastidioso rompicapo《senti, non so chi tu sia, ma non raccontarci stronzate del genere》《mi chiamo Lucas Summer》Seth fece spallucce《non mi interessa, quel che devi capire è che ciò che hai visto non è possibile》Lucas sospirò e fece per alzarsi《lo sapevo che sarebbe stata una perdita di tempo》lo afferrai per un braccio e lo trascinai giù. Mi guardò sorpreso, nessuno si aspetterebbe tanta forza da una ragazza, considerato che era un omone《mettiamo che ciò che hai visto sia reale, come facciamo a crederci, deve capire che una cosa del genere è profondamente innaturale, come un gatto che si accoppia con un cavallo》lui fece una piccola smorfia《ho le prove》《cioè?》guardò Seth e strinse le labbra《ho un video》.
Decidemmo che l'uomo sarebbe stato con Ross e Dez per un po'. Seth mi aveva detto che c'era una cosa molto importante da fare. Mi aveva bendata e fatto salire in auto.《Siamo arrivati?》《si》infatti si fermò, e mi fece scendere.《Sorpresa piccola》mi levò la benda e mi ritrovai davanti un grande Chalet di montagna. Mi guardai intorno, e vidi il bosco e un grande giardino verde, con un altalena e un albero piuttosto grande che faceva ombra.《Seth...》mi prese la mano e mi portò al portone《andiamo dentro》aprì e mi ritrovai in un ambiente tipico della montagna. Era tutto in legno, un grande tappeto rosso sul pavimento, due enormi divano color panna, una televisione grande come un'utilitaria, un tavolo in legno scuro, una libreria《questo è il soggiorno, vieni in cucina》mi portò verso la cucina, grande la metà del soggiorno, mattonelle scure, elettrodomestici in acciaio inox, un frigorifero gigante e due forni! Corsi verso uno stanzino e dentro notai degli scaffali, una lavatrice e un'asciugatrice, degli appendiabiti e una porta che portava all'esterno. Corsi al primo piano e aprii la prima porta che vidi: un grande bagno con mattonelle color cipria, due lavandini, una grande vasca idromassaggio, armadietti e tappetini, asciugamani rossi e neri. Una doccia con il sedile. Uscii e spalancai un'altra porta: una camera da letto con le pareti color panna, un letto a due piazze con le coperte azzurre, una scrivania e un armadio. C'erano altre otto camere come quella. Arrivai ad una porta sul fondo e vidi che c'era il nostro letto. Quello gigante, con il baldacchino e le tende nere. Il tappeto rosso scuro, i mobili e la cabina armadio. C'era tutto《puoi invadere gli spazzi come vuoi amore》oh, lo avrei fatto. Poi fu la volta della porta di fronte alla nostra. E fu li che capii che Seth non solo aveva pensato a tutto, ma che era davvero perfetto: le pareti della stanza erano giallo pastello, c'erano giocattoli, due box, una piccola cabina armadio, e la culla più bella su cui avessi mai posato gli occhi. Era grande, in legno scuro su cui erano stati intagliati ghirigori in modo perfetto e liscio, senza nessuna imperfezione. Le colonnine erano massicce, e si ancorava per bene al pavimento. Il materassino aveva un'aria così soffice che rimpiansi di essere grande. Mi girai verso Seth《è perfetta, è semplicemente perfetta》mi sorrise e gli saltai addosso. Lo baciai con passione, la gioia che mi faceva scoppiare il cuore《sono contento che ti piaccia》posai la testa sulla sua spalla e sorrisi.
Il video era abbastanza nitido da distinguere la creatura. All'inizio era un uomo alto, magro e smilzo. Proprio come aveva detto Lucas. Vidi le immagini del mostro che attaccava la donna e i bambini. Era una scena orribile. Poi, proprio come aveva detto Lucas, il tizio cominciò a trasformarsi fino a prendere le sembianze di un licantropo. Era impossibile《non è normale》fu l'unica cosa che Ross disse. Eravamo nella casa che Seth mi aveva fatto vedere. Aveva fatto portare tutto nella nostra nuova casa mentre aspettavamo l'arrivo di Lucas. Erano stati davvero veloci. Avevano bendato Lucas e tappato le sue orecchie con della musica, poi avevamo fatto scattare il sistema di allarme per non fargli vedere cosa c'era all'esterno della casa.《Anche se fosse impossibile, è proprio ciò che è avvenuto, quindi dobbiamo considerare l'ipotesi che sia davvero possibile》Ross scosse la testa e Seth sospirò stringendomi tra le braccia. La sua mano mi accarezzava la pancia《quindi quel coso che cosa sarebbe?》Seth aveva un'aria pensierosa, e io diedi voce ai suoi dubbi《potrebbe essere un ibrido》mi guardarono allibiti e io mi strinsi nelle spalle《potrebbe essere un ibrido tra le due razze, questo è scontato, ma la cosa che dobbiamo capire è un'altra: quello è il frutto di un esperimento o il frutto di un vero amore? Perché dobbiamo capire che se ha fatto quel che ha fatto perché è semplicemente malvagio allora va fermato in ogni maniera possibile, ma se lo ha fatto perché hanno fatto qualcosa di atroce alle persone che ama allora bisogna capire il modo con cui fermarlo senza ucciderlo》Lucas era bianco come un morto《mio fratello, è un vero sadico e avrei dovuto pensarci》Seth lo fissò intensamente《pensare a cosa?》《lui è un sadico, e quando io conduco esperimenti per qualcosa di buono, lui lo fa esclusivamente per sé stesso, sicuramente lui c'entra qualcosa, con lui è possibile ciascuna delle due opzioni che la tua compagna ha elencato》Ross sospirò e si lasciò andare sul divano《allora dobbiamo parlare con tuo fratello》.
STAI LEGGENDO
Dark Wolf
WerewolfBrigit LaMarr e Seth Rox. Due licantropi appartenenti a clan diversi. Lei al clan Eterna, lui al clan Destroyer. Brigit ha diciotto anni quando trova il suo mate: Seth, maschio Alpha del clan Destroyer con un passato segnato da un'atrocita orribile...