Avviso

16K 191 12
                                    

Sciao belli, volevo chiedervi un parere, in un momento di riflessione in cui mi chiedevo se fosse meglio prendere un gelato ai frutto di bosco o al cioccolato, mi è venuta un idea per una storia. Nella storia si parla di una ragazza assolutamente ordinaria, assolutamente tranquilla e, a detta dei compagni di scuola, assolutamente noiosa. Nella sua stessa scuola c'è un ragazzo. Naturalmente bellissimo, ma solitario per il semplice fatto che le persone non gli piacciono. Almeno da vive. Questo ragazzo, è uno zombie. Ma badate che in questa storia gli zombie non sono proprio come dicono le altre storie, non sono creature che puzzano di morto in maniera soffocante, non barcollano senza meta ovunque, non sono idioti e non fanno versi strani. Possono invece prendere l'aspetto di un vivo, come fa il Solitario (chiamiamolo così intanto). In un momento della storia la ragazza, che non avrebbe mai attirato l'attenzione del Solitario, fa un cosa che lo sorprende. Non è una cosa sensazionale, come sfoderare la Lara Croft che c'è in ogni femmina del pianeta, ma qualcosa di meno appariscente. Vorrei davvero sapere come la pensate onestamente, grazie. Alla fine però ho preso sia il cioccolato che i frutti di bosco, è importante fare certe scelte ;)

Dark WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora