Epilogo

18.2K 716 34
                                    

《Cam! Non correre giù dalle scale!》urlai mettendo a posto il nuovo vaso in ceramica con degli smeraldi incastonati su tutta la superficie. Seth me lo aveva comprato per il quinto anniversario di matrimonio. Mi piaceva da inpazzire. Osservai la fede d'oro bianco alla mano sinistra e sorrisi allo scintillio del diamante sull'anello di fidanzamento. La cerimonia era avvenuta dopo la nascita di Cameron, un bimbo fin troppo vivace.《Voglio vedere Nasty》ordinò (tale e quale al padre) mettendosi di fronte a me. A cinque anni era già un comandante...un dittatore a dire il vero. Comandava su tutto e tutti e pretendeva il posto d'onore ovunque, ma a sera, quando era stanco e il suo pancino pieno di prelibatezze, si rannicchiava al mio fianco e mi chiedeva una dose generosa di coccole. Per non parlare di Nastasia, la sua sorellina di due anni. Quando si trattava di lei, diventava ancora più tiranno, nessun bambino poteva avvicinarsi a lei senza aver subito un interrogatorio da Cameron e una buona dose di terrore. Aveva messo a punto la strategia spaventa-uomini quando un bel bambino biondo le aveva fatto un sorriso da vero marpione e le aveva chiesto di giocare con lui. Cameron aveva reagito come se un criminale si fosse avvicinato a Nastasia e Seth...Aveva guardato quel bambino in modo talmente minaccioso che era scappato via, e Cameron si era convinto di essere spaventoso. Alla fine, lo era davvero.《Mamma, voglio Nasty》incrociò e braccia al petto e divaricò leggermente le gambe. Sorrisi pensando che sembrava un piccolo boss《adesso è con papà, andiamo da loro?》《ma dove sono andati?》《al parco, andiamo forza, non vorrai che Adrian le si avvicini》spalancò gli occhi e corse in camera. Non passò molto prima che scendesse con addosso un paio di jeans e una maglietta, giusto il tempo che mi serviva per mettere i sandali《sono pronto》lo presi per mano e uscimmo di casa. Passeggiare con mio figlio era davvero bello. Era estate, ma c'era un venticello leggero che gli scompigliava i capelli neri e il sole faceva risplendere i suoi occhi verdi. Era piuttosto alto per avere soli cinque anni, arrivava ai fianchi di Seth, e lui era parecchio alto. Arrivammo al parco e vidi Seth da lontano che sistemava i codini a Nastasia, per poi darle un bacio sulla fronte. La piccola corse a giocare con le altre bambine dopo aver ricambiato il bacio sulla guancia del padre. Era davvero bellissima, i boccoli erano un misto tra nero e rosso Borgogna, un colore bellissimo, la carnagione di porcellana e due occhi d'oro ipnotizzanti. Guardai Seth. Stava osservando Nastasia con occhi felici e intorno a lui ronzavano ragazze su ragazze che lo osservavano leccandosi le labbra. Sbuffai e corsi da lui《ciao》《ciao...》disse circondandomi la vita con il braccio muscoloso e mi adagiai sulle sue ginocchia. Gli presi il viso tra le mani e lo baciai con ardore. Sentii le ragazze inspirare con forza e Cameron bofonchiare un《che schifo》. Seth si staccò con un gemito e mi leccò le labbra, poi si girò verso Cameron《quando lo farai anche tu, dubito che ti farà schifo》《Cameron!》urlò Nastasia correndo verso di lui e lo abbracciò sorridendo felice. Nastasia adorava suo fratello. Quando aveva un incubo o paura correva da lui, e lui la portava da noi. Notai che le altre bambine lo guardavano ammaliate e, quando le guardò, divennero rosse come i paguri dei cartoni animati. Rivolsi uno sguardo omicida alle ragazze sfigate che mi fissavano come avvoltoi sopra una carcassa morta. Mi misi seduta sulla panchina e abbracciai Seth. La sua attenzione era tutta per me sapendo che c'era Cameron con la sua bambina, ma ogni tanto le lanciava un'occhiata.《Guardali, sono i bambini più belli del mondo》posai la testa sulla sua spalla e lui sorrise intrecciando le dita alle mie《si, sono meravigliosi》mi baciò sulla fronte e poi inspirò socchiuse gli occhi. Un brontolio gorgogliò nel suo petto e mi voltai verso i bambini. Un bel bimbo con i capelli color cioccolato stava sorridendo spudoratamente a Nastasia. Cameron era in modalità tiranno e stava cercando di far esplodere il piccolo con la sola forza del pensiero. Nastasia fece un sorriso al bimbo e lo mandò al tappeto solo con quello. Poi si girò verso il fratello e gli sorrise. Cameron passò da "Tiranno Mangia Uomini" a "Macchinetta Fabbrica Coccole". Ray, il figlio di Liz e Dez e John, il figlio di mio fratello e Trish, comparvero e affiancarono Cameron. Erano un trio tra migliori dei migliori amici. Arrivavano a completarsi le frasi a vicenda. Ridacchiai vedendo Liz e Dez che litigavano su che gelato fosse migliore e mio fratello e Trish che si coccolavano osservando il figlio. Sospirai lasciandomi andare contro Seth e un sorriso mi spuntò sulle labbra《ti amo Seth Rox》si girò verso di me e mi fece un sorriso sexy e dolce al tempo stesso《ti amo, signora Rox》.

ANGOLO ME
E questa storia è finita. Spero davvero che sia piaciuta a tutti quelli che l'hanno letta e ringrazio per l'attenzione anche i futuri lettori. Spero anche che possiate a leggere la prossima storia.
Baci Baci.

Dark WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora