Capitolo 23

15.3K 564 12
                                    

Non dormii. Cercavo di captare rumori molesti al piano terra e, magari, scendere giù e fare fuori gli intrusi con qualche mossa ninja. Peccato che Seth continuava a rigirarsi nel letto. Il medico aveva detto che il veleno gli avrebbe dato parecchio fastidio e l'effetto si faceva sentire. Si era rigirato una ventina di volte negli ultimi due minuti. Le coperte? Tutte attorcigliate attorno ai suoi fianchi. Per carità, era uno spettacolo davvero eccitante e più volte mi sono ritrovata ad accarezzare come una pervertita quei muscoli, ma volevo la coperta. Gliela strappai di dosso e sbuffò. Mi avvolsi con la calda e morbida coperta. Mi accoccolai e sospirai felice chiudendo gli occhi. Quella pace durò circa sei secondi e mezzo, poi Seth si rigirò stringendo la coperta e io ringhiai esasperata. Mi girai pronta a buttarlo giù dal letto, ma quel che vidi mi paralizzò. Era steso sulla pancia. Un braccio posato sopra il cucino, la schiena scoperta e quel lenzuolo. Quel lenzuolo scuro arrivava appena sopra il sedere, oggetto della mia osservazione, e le fossette in fondo alla schiena mi attiravano. Volevo leccarle. E volevo dare una strizzatina a quel culo così sexy. Perché quel lenzuolo era posato in modo strategico, giusto per farmi impazzire. Come potevo resistere? Mi misi seduta e le mie mani si allungarono. Fecero tutto da sole. Si posarono sul quel bel culo e diedi una palpatina di osservazione. Era fantastico. Strinsi un po' più forte e ansimai. Porca puzzola, era perfetto. Continuai a palpare e a modellare emettendo versi di apprezzamento ogni tanto.《Mi stai davvero palapando mentre dormo?》la voce di Seth era tranquilla, e io continuai a godermi quel sederino《sei sveglio quindi non vale...oh, si...è fantastico...》ridacchiò e io strizzai. Sentii i muscoli contrarsi《oh, cavolo...》si mise seduto e io mi lamentai. Mi posò un bacio leggero sulle labbra《hai avuto la tua dose giornaliera, adesso tocca a me》mi sfilò la camicia da notte e fissò i miei seni famelico. Li prese tra le mani e io mi avvicinai a lui. Era grosso e duro e feci per prenderlo, ma mi bloccò《dopo, adesso lascia fare a me》misi il broncio, ma quando prese un capezzolo in bocca e lo succhiò dimenticai immediatamente il fattaccio. Mi lasciai andare alle sensazioni, e quando le sue dita stuzzicarono il clitoride mi sciolsi. Lo stuzzicò con il piercing sull'erezione e dimenai i fianchi.《Seth...》sospirai accarezzandogli la schiena e poi i tatuaggi. Passai alle cicatrici e riuscii ad arrivare all'erezione. Gemette e io sorrisi. Passai il pollice sulla punta e mi morse il capezzolo. Urlai di piacere e strinsi più forte《Brigit...mollalo, o non riuscirò a...oh cazzo》mi stese sul materasso e chinò la testa. La sua lingua catturò il clitoride gonfio e ci giocò. Urlai stringendo i suoi capelli tra le dita. Mi leccò da cima a fondo, si intrufolava in ogni angolo e...si staccò quando fui sul punto di venire《ma starai scherzando?!》urlai sollevando la testa dal cuscino morbido. La sua risatina mi fece contorcere le viscere《tranquilla...devi solo stare calma》《calma dici? Ma che cavolo...cazzo!》nel bel mezzo di quella frase, Seth mi penetrò con forza. Mi aggrappai alle sue braccia e lui mi leccò l'orecchio. Poi, come di routine, lo morse e lo tirò. Sospirai a quel gesto.《Pronta? Non credo che...》afferrai quel suo sedere così sexy e gli diedi una bella strizzata. Cavolo...Era meraviglioso. Cominciò immediatamente a...amarmi. Quei fianchi pompavano in maniera delicata ma possente al tempo stesso. Le sue mani scorrevano per tutto il mio corpo e ansimavo a quei contatti così dolci. Andava piano, e mi riempiva totalmente.《Voglio scoparti per bene piccola》la sua voce roca azzerò le mie facoltà mentali facendo piazza pulita dei neuroni. Mi stavo godendo la sensazione di averlo dentro al mio corpo, mi sentivo...estatica. Ad un certo punto sentii qualcosa di caldo crescere al centro del mio ventre qualcosa di caldo, che pian piano divenne una palla sempre più pesante e sempre più calda. Non passò molto prima che quella sfera bollente cominciasse a scendere lentamente lasciando siero di se una scia bollente. Seth continuava a muoversi e il suo respiro accelerato mi stuzzicava l'orecchio. Seth mi accarezzò il seno, scese giù per la pancia e poi le sue dita catturarono il clitoride, desideroso quel contatto, e la palla incandescente esplose. Urlai, ma fui abbastanza lucida da smorzare le urla affondando i denti nella spalla di Seth. Lacerai i tessuti e l'aroma di lui mi estasiò. Lo sentii venire con un ruggito e il suo seme si riversò dentro di me. Stavo ansimando senza vergogna, e Seth sorrise facendomi adagiare sul suo petto《come ti senti?》chiese con voce roca che fece saltare un battito al mio cuore già in stato confusionale. Non sapeva se continuare a battere o gettarsi nell'oblio.《Come se fossi stata sbattuta a dovere》ridacchiò e ci coprì con le coperte. Ci addormentammo questa volta.

All'alba, scendemmo al piano terra per mangiare. Josh e Jax stavano controllando l'esterno.《Hey fratello, vieni un po' qui》Josh fece cenno a Seth di andare alla postazione.《Tu vai, ti raggiungo tra poco》annuii e andai in cucina. Presi il pane e la Nutella. Feci una tazza di caffè per Seth e una di tè per me. Stesi la tovaglia e mi sedei. Spalmai la cioccolata sul pane e intanto sentivo i ragazzi parlottare. Non capivo niente, ma il mio unico pensiero era la quantità di Nutella da mettere sul pane. Il più possibile, ovviamente. Seth fece irruzione in cucina e si sedette. Spalmò un chilo e una tonnellata di Nutella sul pane e lo mangiò in trenta secondi, poi bevve un po' di caffè e poi un'altra festa di pane《mi dici che c'è?》chiesi intrecciando le caviglie alle sue sotto al tavolo. Borbottò qualcosa, ma non afferrai il significato《Seth, non costringermi ad andare a dormire nell'altra camera!》vuotò il sacco facendomi gli occhioni da cucciolo e mi venne voglia di spupazzarlo《mentre noi eravamo impegnati i ragazzi hanno sparato ad un po' di gente e sono riusciti a catturarne uno, stasera lo interroghiamo》.

Dark WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora