Per chi non lo sapesse, ho creato un account su instagram in cui pubblicheró citazioni del libro e spoiler, seguitemi se vi fa piacere!! Il nick è lo stesso, @piienneggiu
Mi sembrava necessario scrivere un capitolo in cui spiegassi il motivo della mia assenza, visto che moltissimi di voi mi contattano chiedendomi dove sia finita e perchè non stia aggiornando il libro, quindi eccomi qui..Mi dispiace dirlo ma sento la necessità di mettere questo libro in stand-by. Quando avevo iniziato a scriverlo non mi piaceva perchè lo guardavo con i miei occhi, quelli di una ragazza autocritica e con un'autostima che non è delle più alte. Poi ho incominciato a leggere i vostri commenti, quindi ho potuto guardare 'beautiful disaster' secondo le vostre prospettive, così pian piano ho cominciato ad affezionarmi al mio libro anch'io ed è proprio questo il motivo per cui sento l'esigenza di fermarmi per un po'.
Mi mancano gli ultimi esami all'università per laurearmi, quindi potrei dedicare alla scrittura solamente poche ore alla settimana. Penso che sia il libro e sia chi lo legge meriti di più che pochi capitoli al mese e per giunta scritti anche di fretta..
Non ho nessuna intenzione di lasciarlo incompiuto perchè anche se non è ancora tutto scritto, il continuo è ben chiaro nella mia mente, ho solo bisogno di tempo per potermi rimettere 'in forma' e ritornare attiva.. Non so nemmeno io di quanto tempo si tratti, potrebbe essere un mese, oppure una settimana o di più..
Per questo ringrazio chi sceglierà di essere paziente e aspettare il mio ritorno, così come ringrazio anche chi invece va via, perchè comunque c'è stato per buona parte del libro!
Un ringraziamento davvero di cuore va a LunaBat e Pinkingwords perchè tramite un pc si sono accorte del mio 'blocco dello scrittore' se così lo si puó chiamare e mi hanno trasmesso tutto il loro affetto.
Grazie anche a chi non si è mai perso un capitolo e addirittura fa a gara per la prima stellina o il primo commento. *-*
A presto, Ale ❤️
STAI LEGGENDO
Beautiful disaster
ChickLitGenevieve Nicholson scopre il tradimento del suo fidanzato quasi marito. Con molta freddezza e lucidità, decide di stravolgere completamente la sua vita, partendo da una nuova città. Si trasferisce a New York, dove sceglierà di dedicarsi completam...