... la vedo, bella come il sole! Anche lei mi vede ma le vado io incontro.
Mattia: 'A Carola mazza n'to sei bona!
Lei rimane senza parole.
Carola: G..grazie Mattia. Dice arrosendo.
Mattia: Senti tra poco andiamo tutti a fare il bagno tu vieni?
Carola: Non saprei... di notte, ho paura del buio.
Mattia: " E ti regalerò la luna se il buio ti farà paura". Vedo che a questa mia frase a lei scappa una lacrima e delicatamente con il pollice gli e l'asciugo.
Carola Pov's
Mattia mi ha dedicato una frase bellissima... stavolta ho messo da parte l'antipatia che provavo nei suoi confronti e ho liberato le emozioni che da parecchio tempo erano chiuse nella mia testa.
Mattia: Bhe ce annamo a fá Sto bagno?Dai si che sarà mai!
Carola: Va bene Mattia!
Tolgo il tubino e i tacchi e resto in costume. Lui mi guarda incantato .
Carola: A Mattí te sei incantato?
Mattia: Di fronte alla tua bellezza chi non si incanterebbe.
Non faccio in tempo a rispondere che lui mi prende in braccio come se fossi una principessa e insieme ci buttiamo in acqua. Restiamo abbracciati perché l'acqua e fredda e lui mi tiene stretta senza mollarmi mai. I nostri corpi sono così vicini e i nostri cuori battono all'unisono come se fossero una cosa sola, due cuori in un petto.
Per un attimo di distrazione le nostre bocche sono così vicine e quando lui sta per baciarmi io gli mordo il mento e con il sorriso sulle labbra esco dall'acqua provocandolo.
Mattia: Biondí non me provocá e vie quá!
Carola:Prendimi se ci riesci!
Lui parte come un Fulmine mi prende e mi getta nella sabbia. Che stronzo!
Cominciamo a fare la lotta con la sabbia e quando davvero siamo insabbiati decidiamo di lavarci per raggiungere gli altri al faló. Ho sentito dire da Giuliana in macchina che al faló ci sarà un ragazzo alla festa che canterà. Chi se non Mattia!
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanfictionQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?