Carola: Shh Mattia non dire niente...
Porto l'indice sulle labbra di Mattia che dolcemente lo bacia. Sposto l'indice e mi avvicino alla sua bocca... la distanza tra le nostre labbra è minima e riesco a sentire i battiti accellerati dei nostri cuori. Io lo guardo, lui mi guarda come non faceva da tempo. Mi perdo nei suoi occhi smeraldo in cui vedo riflesao il mio sorriso. Sta per succedere... dopo tanto finalmente sta per succedere. Mi avvicino alle sue labbra, lui chiude gli occhi e lo faccio anche io, sembra un sogno... Mattia è il mio sogno. Sto per baciarlo quando la voce stridula di Barbara interrompe la magia di quel momento. Mattia apre gli occhi e ni guarda confuso.
Barbara: Mattia dove sei?!
Mattia: Sono qui.
Barbara: Ah sei con lei... ha trovato l'occasione per riprovarci.
A quelle parole mi giro verso di loro guardandola male... Mattia non dice niente.. che stupida che sono.
In un nano secondo entro nel locale per avvisare Rebecca che sarei tornata a casa. La trovo sulla pista da ballo.
Carola: Rebecca io torno a casa. Non avrei mai dovuto accettare.
Rebecca: Carola cos' è successo?!
A ricordare quello che stava accadendo delle lacrime cominciamo a scendere dai miei occhi... Rebecca saluta i suoi amici e mi trascina fuori.
Rebecca: Ehi mi dici che hai?
Carola: Non posso dirtelo ora..
Rebecca si gira e nota che poco distanti da noi ci sono suo fratello e Barbara. Mi lascia e si avvicina a loro.
Rebecca: Mattia io dormo con Carola avvisa la mamma.
Mattia: Perché?
Rebecca: Affari miei
Mattia rimane scosso dalla parole di Rebecca che sicuramente sa che la causa delle mie lacrime è suo fratello.
Mattia mi guarda io distolgo lo sguardo da lui e vado verso la kia macchina con Rebecca. Dopo poco arriviamo a casa. Mi butto sul divano coprendo il viso con le mani.
Rebecca: Carola mi vuoi dire che hai?
Che ti ha fatto Mattia?
Carola: Lo amo... ecco cos'ho!
Rebecca: Questo lo sapevo... voglio sapere stasera cos' è successo.
Carola: È una lunga storia...
Rebecca: Sono qui per ascoltarti...
Carola: Allora...
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanfictionQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?