Carola Pov's
Ieri sera non ho chiuso occhio... ho pensato a Mattia e a quello che è successo e che poteva succedere. Reb dorme ancora dato che sono ancora le 7, ho deciso di prepararle la colazione prima di andare a lavoro. Le lascio un bigliettino e vado a lavoro. I bimbi mi accolgono , come sempre, corcondandomi e abbracciandoni. Poi Giulia mi viene incontro.
Giulia: Carola miaaa!
Carola: Giuuu!
Giulia: Quanto mi sei mancata... Come stai?
Carola: Benone... questi due anni a Milano mi hanno aiutata ma non poi così tanto.
Giulia: L'hai rivisto?
Carola: Si e non era solo.
Giulia: Non mi dire che si è fidanzato?
Carola: Esatto.
Giulia: Io non credo che sia una coaa seria...
Carola: perché?
Giulia: lo deduco dal fatto che mangiava con gli occhi quando stavate insieme e ascolta me, non è cambiato niente. Ma perché non gli dici la verità?
Carola: Giulia io non ho detto mai a nessuno la verità sul perché non voglio dirgli come soni andate le cose...
Giulia: Mi stai facendo preoccupare...
Carola: Fai bene perché sono entrata in un tunnel senza uscita... senza volerlo.
Giulia: Ti va di raccontarmelo?
Carola: Vorrei ma ho tanta paura.
Giulia: Paura di chi?
Carola: Di un ragazzo che da due anni non mi da pace...Ragazze eccomi con un nuovo capitolo! Scusate se non posto spesso ma ho una marea di compiti. Questo capitolo è corto perché gli altri saranno eccezionali con tante sorprese! Non vedo l'ora di postare il seguito. A presto!
P.s noto che ci sono poche visualizzazioni... la storia non vi piace più? Scrivetemi.
- Mary
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanficQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?