X: Pronto Mattia...
Mattia: Ciao James dimmi pure.
James: Senti... mi ha contattato il nostro studio di Madrid chiedendomi se puoi trasferirti lì per incidere qualche canzone in spagnolo. Il tempo di permanenza dovrebbe essere di due anni. Hai una due giorni di tempo per darmi una risposta.
Mattia: Vabene James grazie. Ci sentiamo.
James: Ciao Mattia.
Mattia Pov's
E questa telefonata?! Proprio ora che sto con la donna della mia vita. Stasera ne parleró con lei. Due anni senza di lei? Non ce la farei. Mentre sono assorto nei miei pensieri mi accorgo di essere arrivato a casa.
Rebecca: Matti!
Mattia: Ragnetto!
Ginevra: Matti!
Mattia: Ginny! Ragazze ma la mamma?
Rebecca: Una cena di classe. Tornerà per le 11.
Mattia: Va bene. Io ora vado a prepararmi per la cena di stasera.
R-G: Fermi dove sei! Stasera ci pensano le tue sorelline a prepararti. Non accettiamo un no per risposta.
Mattia: alzo le mani...
R-G: Dai su andiamo!
Carola Pov's
Siamo rientrate in casa e io mi affretto ad andare in stanza per prepararmi.
Carola: Mariaaaa!
Maria: Che è successo zia!?
Carola: Non so cosa mettermi! Mattia mi ha detto di vestirmi elegante...
Maria: Ci penso io! Chiamo un attimo Reb per chiederle delle cose.
Carola: Perfetto!
Al telefono...
Maria: Reb!
Rebecca: Mary dimmi tutto!
Maria: Zia è in crisi perché non sa che mettere... Tuo fratello a che punto è?
Rebecca: Si dta vestendo... ha una camicia bianca e pantalone e giacca neri. È un figo pazzesco! Ora Ginny però gli sta sistemando i capelli.
Maria: Reb zia non sa cosa intenda Mattia per "Elegante"...
Rebecca: Un vestito lungo sicuramente!
Maria: Okay grazie Reb! Ci vediamo dopo!
Rebecca: a dopo!
Maria: Zia! Rebecca mi ha detto di mettere un vestito lungo.
Carola: Mhh... questo qui nero lungo con lo spacco va bene?
Maria: Perfetto! Che scarpe ci metti sotto? La borsa? Gli accessori?
Carola: Pensavo a questo tacchi neri con il cinturino fatto di diamanti. La borsa una pochette argentata e per accessori dei pendenti con foglie d'oro, una collana di perle e un bracciale oro.
Maria: perfetto! Vai a cambiarti zia!
Dopo 5 minuti...
Carola: Eccomi...
Maria: Zia! Sei splendida! I capelli mossi e il trucco così semplice ti rendono naturale!
Carola: Grazie amore mio! Sono molto agitata!
Maria: Dai scendiamo giù così quando arriverà Mattia ti troverà già giù.
Carola : Si dai andiamo.
Arrivate giù..
Maria: Ah mannaggia! Ho dimenticato il telefono di sopra! Torno subito zia.
Carola: D'accordo!
X: Ciao Carola...
Carola: Davide e tu così ci fai qui?
Davide: Ti osservo già da qualche giorno... sai non ti ho mai dimenticata.
Carola: Ah si ma infatti quella che ti ha tradito non sono stata io!
Davide lo so ho sbagliato ma ti prego torna con me!
Maria Pov's
Sono la solita dimentico sempre tutto! Maledetto cervello! Arrivo di sopra, prendo il telefono e scendo di sotto. Noto che mia zia sta parlando con un ragazzo e allora mi nascondo doetro ad un cespuglio sentendo la conversazione.
Carola: Mai e poi mao tornerei con te! E poi io ora sto con un ragazzo fantastico! Dolce, bello, vero, sincero, il mio tutto e da lui nom mi separeró mai!
Davide: Carola tu sei mia e di nessun altro.
Carola Pov's
Davide mi stringe forte e mi fa male. Mentre cerco di liberarmi lui mi bacia. Io immediatamente mi allontano e gli tiro un ceffone. No! Mattia ci ha visti e sta correndo furioso verso la sua macchina
Mattia Pov's
Sono in macchina e sto andando a prendere Carola. Sono vicino casa sua, scendo, prendo la rosa cammino sul marciapiede quando vedo Carola che si bacia con un ragazzo. Incazzato nero butto la rosa e vadonin macchina partendo a tutta velocità.
Carola: Mattia!!!
Davide me la paghi! Sei uno stronzo non ti è bastato rovinare la mia volta una volta !
Davide: Te l'ho detto. O mia o di nessuno.
Carola Pov's
Davide va via con il sorrisetto sulle labbra mentre io scoppio in un pianto senza tregua. Vedo mia nipote che spunta da un cespuglio.
Maria: Zia!
Carola: Maria! Dico singhiozzando.
Maria: Io ho visto che quel bastardo ti ha baciata e tu lo hai respinto. Non preoccuparti che con zio Mattia si risolve tutto! Lui non crederá a quello che ha visto e poi ci sono io!
Carola: Lo spero! Dico piangendo e camminando verso il centro della strada dove noto qualcosa. È una rosa! La rosa che Mattia mi stava portando... Impossessata dalla rabbia emano un grido " Me la pagherai Davide".
Mattia Pov's
Sto andando davvero veloce sulla strada. Non posso crederci! Carola mi ha tradito! Noto che alcune lacrime stanno scendendo dalle mie guance e io le tolgo violentemente. Sena pensarci un attimo chiamo James.
Al telefono...
Mattia: Pronto James!
James: Dimmi Mattia.
Mattia: Accetto!
James: Bene la partenza è tra due giorni.
Mattia; No James, Parto domani e non so se torneró a Roma.
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanfictionQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?