Patrizia si accorge della mia tristezza e mi abbraccia come solo una mamma sa fare. Mi sento al sicuro tra le sue braccia come quando abbraccio mia madre.
Patrizia: Tesoro non volevo scusami...
Carola: Non preoccuparti Patrizia. Dovevamo affrontare prima o poi questo argomento. Sono felice di poter dormire nella sua camera così lo sentirò meno lontano da me.
Rebecca: Tesoro mio supereremo tutto insieme. Ti aiuterò io, sarò la tua causa di forza maggiore. Riprenderai in mano la tua vita e io sarò sempre con te.
Carola: Io la mia vita la immaginavo con lui, con dei bambini e con il nostro amore vivo giorno per giorno. Ho rovinato tutto...
Rebecca: Tesoro non è stata colpa tua se quello stronzo ti ha baciata! Mio fratello doveva farti spiegare e invece se ne andato come un codardo!
Noto rabbia e malinconia nel suo viso e per questo Patrizia ci prende e ci racchiude in un abbraccio.
Patrizia: Si sistemerá tutto. Mattia tornerá.
Carola: Per quanto bello e perfetto è troverà una ragazza migliore di me e non ci vuole molto per farlo. Sto morendo dentro e pensare che lunica via di salvezza è lui.
Rebecca: Tesoro basta lacrime. Andiamo a riposarci e domani vedremo. Ora riposati.
Carola: Posso dormire nella camera di Mattia?
Patrizia: Tesoro tu puoi fare tutto. Spero solo che nom ti faccia male...
Carola: sarà come sentirlo vicino a me...
Rebecca: Dai andiamo ti accompagno.
Arriviamo vicino alla porta. Faccio un respiro profondo ed entriamo. Le mie narici vengono subito invase dal suo profumo, profumo di tabacco e menta: lo stesso profumo che ho inciso sulla pelle e mai andrà più via.
La sua stanza è sparsa di fogli, le sue canzoni sicuramente. Sul suo comodino c'è una nostro foto. Alla visione piango e la porto all'altezza del mio cuore. Rebecca mi abbraccia e mi asciuga le lacrime togliendo la foto dal ritratto e porgendomela.
Rebecca: Tienila sempre con te, lo sentirai vicino e ogni qual volts che ne avrai nostalgia guarda questa foto.
Carola: Grazie tesoro mio non so come farei senza di te.
Rebecca: Io morirei senza te.
Ci abbracciamo nuovamente e poi apre l'armadio. Dentro ci sono alcune felpe di mattia, deve averle lasciate nella fretta.
Rebecca: Le porto nel mio armadio...
Carola: No Reb lasciale pure qui.
Rebecca: come vuoi... io sono nella stanza di fronte per qualunque cosa vieni, anche alle due del mattino.
Carola: grazie tesoro ci vediamo domani.
Rebecca: Buonanotte.
Detto questo chiude la porta. Mi butto letteralmente sul letto ricominciando a piangere questa volta senza fare rumore. Prendo una felpa di mattia e ne inalo bene il profumo poi la indossa e mi infilo nel suo letto. Qui tutto sa di lui, Dell'amore della mia vita, l'unico ragazzo in grado di farmi provare davvero emozioni. Mi addormento con le lacrime agli occhi, avvolta dalla sua felpa e con la nostra foto vicino con la speranza di sognarlo ed averlo vicino a me.
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanfictionQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?