Capitolo 9

538 34 0
                                    

Mattia Pov's
Cazzo che casino che ho fatto! Se solo Carola sapesse che ero ubriaco e quando sono ubriaco non sono in me.
Ho visto che è andata via dalla festa con Giuliana piangendo. Sono uno stronzo! Non mi dovevo affezzionare, sapevo che l'avrei fatta solo soffrire!
Lei è così bella, perfetta e so che quel suo essere alle volte stronza è dovuto a qualcosa del suo passato che la tormenta . Non voglio farmela scappare, sono innamorato cazzo! Chiedo ad alcune sue amiche l'indirizzo e loro me lo danno. Salgo in moto e in mezz'ora sono sotto casa sua. Decido di inviarle un messaggio quando fuori è scoppiato un diluvio. Piove a dirotto.

Carola Pov's
Ad un tratto sento vibrare il telefono...
Lo sblocco, è un numero sconosciuto...
Carola sono un stronzo, ero ubriaco ti prego fammi spiegare... quando sono ubriaco non sono molto lucido e non controllo i miei comportamenti. Da quando quella mattina ci siamo scontrati , sei entrata nella mia vita senza avvisare, così per caso. Il caso più bello della moa vita. Sono uno stronzo e avevi ragione ma sono pazzo di te e non mi posso più fermare un limite non c'è. Affacciati!

Sono in lacrime perché so chi è il mittente del messaggio. Sono molto arrabbiata e delusa da lui. Mi ha scritto di affaciarmi ma non so se sia il caso. Giuliana mi obbliga a farlo
Mi affaccio e lo trovo sotto la pioggia in ginocchio, ha una chitarra e sta cantando...
Ma se tu vuoi prometti di essere quella per me e detro tra noi vivresti anche tutta una vita per me, non ho mai visto nessuna più bella di te scusa se insisto nessuna è più bella di te....
La riconosco, è una delle sue canzoni, scoppio in lacrime chiudo la finestra e scendo di sotto. Sto correndo verso di lui  che su alza e mi viene incontro. Sembriamo due adolescenti! Siamo bagnati fradici, lui si avvicina al mio orecchio e sussurra...
Sono un stronzo lo so ma tu sei mia , non sbaglierò più perché tu sei cosa bella e non meriti del male...
Quelle parole mi danno sicurezza e penso tra me e me "La vita è una buttiamoci va". Gli metto le braccia attorno al collo e lui le mette in vita. Le nostre bocche sono a pochi centimetri di distanza, ci baciamo. Le nostre lingue ora è come se stessero danzando. Sono così morbide le sue labbra e non vorrei staccarmi più. Hanno un sapore salato dovuto alla pioggia che ci accompagna in questo momento. Il momento più bello della mia vita!

Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora