Capitolo 51

337 30 6
                                    

Giulia: Chi è quest'uomo che non ti da pace?! Carola mi sto seriamente preoccupando...
Carola: È lui... il mio ex.. quella volta che mi bació e Mattia ci vide mi disse : "O mia o di nessuno", non diedi molta importanza a quella frase perché io pensavo a quello che Mattia aveva visto. Tirai uno schiaffo a Davide, il mio ex, e lui tranquillo se ne andò. Dopo due giorni, quando Mattia era già a Madrid, mi inviò un messaggio in cui c'era scritto:
Se racconterai la verità al tuo bel fidanzatino puou dirgli addio per sempre.
Ma lui non si fermò solo al messaggio, mi controlla, mi segue.. È venuto anche a Milano. Sono due anni che non mi da pace. Io non l'ho denunciato perché ho paura per Mattia... se gli facesse del male io morirei. Lui è tutto per me.
Giulia: Carola questo è pazzo! È un mostro! Dovresti parlarne a Mattia e insieme vedrai che saprete come fare..
Carola: Ho paura Giulia... Lui è ovunque... E se facesse del male a Reb?! Non me lo potrei mai perdonare.
Giulia: Carola vengo io con te... devi parlare a Mattia. Io sono con te, non ti lascio sola.
Carola: Ti prometto che gli e ne parlo ma per ora no...
Giulia: Va bene Carola stai tranquilla.
Parlare con Giulia mi ha fatto bene, mi sento più libera. Vorrei tanto piter dire tutto a Mattia. Perché amare fa così male?
Mattia Pov's
Stanotte non ho chiuso occhio... pensavo sempre a lei. Barbara dorme ancora. Non è giusto tutto questo nei suoi confronti. La sveglio con un leggero bacio e lei mi sorride.
Barbara: Buongiorno
Mattia: Buongiorno Amore
Barbara: Ma che ore sono?
Mattia: Hai dormito parecchio... sono le 12:30. Che ne dici di andare a pranzo fuori?
Barbara: Va bene amore mi preparo.
"Amore" che vigliacco che sono.. sto con una ragazza e ne penso un'altra.
Carola Pov's
Sono appena uscita all'asilo e sto andando a casa quando mi scontro con qualcuno.
Carola: Oh scusami
X: Non preoc.. Carola?
Carola: ... Andrea!
Andrea: Da quanto tempo non ci si vede!
Carola: Un sacco Andrè. Come va?
Andrea: Benissimo a te? Anzi, che be dici di raccontarmelo a pranzo?
Carola: mmm volentieri.
-Che gnocco che è diventato Andrea, non lo ricordavo così-
Stiamo camminando da un po' e parliamo molto.
Andrea: Pranziamo da TREVI ?
Carola: S-si...
Andrea: Tutto bene?
Carola: si
No che non va bene... questo è il ristorante preferito di Mattia.. mi portava sempre qui.
Mattia Pov's
Ho portato Barbara,come concordato, a pranzare fuori. Siamo seduti da un po' e lei mi parla di quanto le piaccia Roma. Si apre la porta principale e scorgo un ragazzo e una ragazza... no, non può essere...


Chi saranno questo ragazzo e questa ragazza?Lo scoprirete al prossimo capitolo bellezze!
-Mary





Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora