Rebecca: Tu sei il mio primo vero amore!
Mattia: Amore mio bello vie quá. Oggi dormi nel letto con me che te devo ammazzá de abbracci.
Rebecca: Siii! Come quando eravamo piccoli!
Mattia: Buona notte sorellí
Rebecca: Notte Matti.
Il giorno dopo...
Mattia: Ragnetto alzate che se dovemo move che devo anná a prenne Carola!
Rebecca: Matti non rompere!
Mattia: L'hai voluto tu! Mo te ammazzo de solletico.
Rebecca. Noo Matti basta ahahaha non respiro cretino!
Mattia: Per oggi può bastate dai però andiamo a prepararci che devo portare Carola in giro.
Rebecca: E io Maria in centro!
Mattia Pov's
Oggi farò passare a Carola una giornata indimenticabile e stasera le farò la proposta di matrimonio. Ne approfitto della colazione per parlarne con mamma e Reb.
Mattia: Buongiorno Donna!
Patrizia: siamo di buon umore Briga oggi! Comunque stamattina abbiamo un'ospite a colazione!
Mattia: Ah si? Chi má?
Patrizia: Vedrai...
Rebecca: Giorno mamy !
Patrizia: Giorno reb!
Suonano al campanello
Mattia: Vado io!
X: Buongiorno!
Mattia: Ginevra?!
Ginevra: Fratellino non sei contento di vedermi?
Mattia: Si, solo non posso crederci xhe sei qui! Mi sei mancata Ginny ... fatti abbracciare!
Rebecca: Ginny!
Ginevra: Ragnetto mio viè qua!
Patrizia: Mattia era lei l'ospite.
Mattia: Non poteva esserci ospite migliore di mia sorella. Comunque donne visto che ci siete tutte sedicamoci che vi devo parlare.
R-P-G: Ci dobbiamo preoccupare?!
Mattia: Forse... Allora come voi ben sapete io è da un po' di tempo che sto con Carola, Ginny tu non lo sai ma mi sono fidanzato con una ragazza splendida vero mamma e Reb?
R-P: confermiamo!
Mattia: Avevo pensato di farle la proprosta di fidanzamento oggi... che ne dite?
Rebecca: sii Matti! Sono contentissima!
Patrizia: Matti, Carola è splendida e siete perfetti insieme!
Ginevra: Io non la conosco ancora, Matti perché non la chiami e non la inviti a fare colazione con noi così la conosco?
Mattia: Ottima idea Ginny, la chiamo subito!
Al telefono...
Carola: Pronto...
Mattia: Buongiorno bionda.
Carola: Amore mio buongiorno! Non dovevamo vederci più tardi?
Mattia: Ah bhe se non me vuoi sentí io chiudo...
Carola: Matti non fare lo scemo! Lo sai che mi manchi...
Mattia: Ma se ci siamo visti ieri sera...
Carola: Ma io la tua mancanza la sento anche quando sei con me.
Mattia: Ohoh la mia poetessa... TI AMO! Comunque ti ho chiamata per dirti che è arrivata mia sorella Ginevra e vuole conoscerti . Vuoi venire qui a fare colazione tra mezz'ora?
Carola: Certo amore il tempo di preparaci!
Mattia: Perfetto! A dopo bionda ti amo.
Carola: A dopo meraviglioso amore mio...
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanfictionQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?