Arriviamo a casa verso le 14:00.
Carola: Matti cosa vuoi mangiare?
Mattia: Quello che vuoi bionda.
Carola: Va bene la carbonara?
Mattia: E mo chiedi pure? Vojo du piatti!
Carola: Quanto sei scemo amore!
Mentre io preparo la cena mattia prende il telefono e fa una foto.
Carola: Cosa fai Matti?
Mattia: Te stavo a fa na foto! Ora la metto su instagram e scrivo "La regina cucina per il re"!
Carola: No! Sarò uscita male sicuramente! Non la mettere Matti!
Mattia: Troppo tardi amore! E comunque tu sei sempre bella e se qualcuno se permette de toccarte ce pensa Fulvio!
Carola: Pensavo dicessi "ci penso io"!
Mattia: Stavo a scherzá!
Comunque carola dobbiamo prepara la sorpresa per tua nipote!
Carola: Matti prima mangiamo poo ne parliamo va bene?
Mattia: Agli ordini.
Ci mettiamo a tavola per pranzare e per parlare della nostta giornata. La mia da persona normale e la sua da celebritá.
Mattia: Com'è andata in asilo amore?
Carola: Benissimo! A te?
Mattia: c'erano circa 1000 persone! Roma è la mia cittá ed è ovvio che ci siano più persone qui. Ho firmato molto cd e cantato.
Carola: Io non realizzo ancora di essere la fidanzata di una celebritá. Alle volte penso di non essere abbastanza per te e che dovresti avere una ragazza altrettanto famosa.
Mattia: Invece io voglio te che lavori in un asilo e sei la mia Regina. Non pensare più a queste stupidaggino e prepariamo la sorpresa per Maria .
Carola: Va bene amore. Io avevo pensato di andarla a prendere insieme alla stazione . Prepariamo un cartello con la scritta "Maria" che tu terrai in mano. Io aspetto non motlo lontana da te. Ovviamente per nom farti riconoscere ti metterai il cappuccio sulla testa e degli occhiali da sole. Se Maria non dovesse fidarsi vi vengo incontro. Al contrario, se si fida mi venite in contro e ti presento a lei.
Mattia: Un piano perfetto amore!
Comunque io questa sera alle 19:00 devo andare all'Honiro per fare le prove per il live tour. Tu e Maria ovviamente venite con me . Carola che ne dici se Maria il concerto lo vede qui a Roma? Vi mettete nel backstage.
Carola: Amore non vorrei darti fastidio...
Mattia: Ma sei la mia ragazza! Non darai mai fastidio e poi tua nipote è anche mia nipote perché tu sarai completamente mia prima o poi.
Carola: Amore io ti amo e non sai quanto. Sono felice io per mia nipote immagina! Quella davvero mi muore.
Sapere che il suo idolo è il fidanzato di sua zia! Sarebbe stato emozionante se fossi stata io dall'altra parte!
Mattia: non esageriamo. Comunque se dovesse riconoscermi qualcuno dovrò fermarmi a fare gli autografi. Sai quanto amo i miei fan !
Carola: Certo amore tu devi farlo! Questo è il prezzo da pagare di essere famosi.
Mattia: Per me non è un peso questa cosa. Io amo i miei sono loto che hanno permesso che il mio sogno si realizzasse. Sono parte del mio successo. Le mie piccole molecole!
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanfictionQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?