Mattia mi da una sua felpa perché con il tubino starei scomoda e poi tutti insieme ci mettiamo intorno al falò. I ragazzi gridano il nome di mattia.
Ragazzi: Daje Matti cantace qualche canzone delle tue!
Mattia: Va bene. Cosa volete sentire?
X: Esistendo!
Mi giro per vedere chi abbia parlato.
Ma certo Ludovica, l'ex ragazza di Mattia.
Mattia: Ciao Ludovica
Ludovica: Daje Mattí , Esistendo
Mattia comincia a cantare guardandomi, imbarazzata abbasso lo sguardo alzando alle volte gli occhi per vedere se continuava a guardarmi. A fine canzoni tutti ci complimentiamo con lui. Poi Mattia canta altre sue canzoni ma anche alcune Cover. Finito di cantare si ferma a parlare con i ragazzi mentre Ludovica di avvicina a me.
Ludovica: Piacere Ludovica
Carola: Piacere Carola
Ludovica: Carola a Mattia non te lo fare scappare, ti mangia con gli occhi. Io e lui ora siamo ottimi amici, niente di più e ci vogliamo un mondo di bene. Prima lo siamo stati "quel qualcosa in più" ma ci eravamo accorti di volerci solo bene. Buttati!
Carola: Ludovica sei una ragazza splendida e dolcissima ma... non so se è davvero amore quello che provo per lui. Ho avuto una delusione in amore più grande di me e non vorrei riaverla...
Ludovica: Ti capisco Carola ma vedi capirai col tempo se lo ami o meno. Io ti auguro tutto il bene e sappi che per te ci sono quando vuoi.
Carola: oltre ad essere bellissima d'aspetto lo sei anche come persona Ludovica. Grazie !
Le parole di Ludovica mi hanno spiazzata, è una persona splendida!
Ho deciso! andrò a parlare a Mattia per dirgli quello che per ora provo... ma prima dobbiamo fare una specie di rinfresco... speriamo finisca subito.----------------------------------------------------------
Premessa: il fatto che io abbia scritto che Briga e la bellissima Ludovica si siano lasciati nella storia non vuol far significare che io voglia che succeda nella realtà... anzi. È solo per la storia perché mi sento un po' Carola anche se ho 14 anni. I sogni non hanno età!
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanficQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?