Mattia Pov's
Carola è fuggita dalla terrazza quando Barbara è arrivata.. Sarà gelosa? Non lo so, non la capisco. Barbara mi sta sempre incollate e questa cosa comincia a darmi fastidio. Usciamo anche noi dalla terrazza e ci mettiamo sul divano del salotto. Vedo Carola uscire dal bagno e, per farla un po' ingelosire, bacio Barbara con foga notando il viso diagustato di Carola e di mia sorella.
Carola Pov's
Quella scena a dir poco disgustosa continua a passare per la mia mente. Sto aiutando Patrizia ad impiattare quando entrano i due "fidanzatini", Dio quanto li odio.
Mattia: A má è pronto?
Patrizia: Si Matti.
Mattia: Mmm bona la carbonara, mi madre e n'mito!
Patrizia: Mi dispiace ma non è opera mia... ha cucinato Carola!
Mattia: Adesso sai anche cucinare?
Carola: Le persone cambiano Mattia...
A queste mie parole Mattia si incupisce. Era proprio quello che volevo.
Rebecca: Carola che ne dici di andare in disco stasera?
Carola: Rebecca sai che io odio le discoteche...
Rebecca: Eddai per una volta fai contenta me!
Mattia: Ragnetto tu non vai in nessuna discoteca! A má ma tu non dici niente?
Patrizia: Mattia da quando te ne sei andato sono cambiate tante cose... tua sorella è cresciuta ed è diventata responsabile e non mi ha dato mai problemi.
Mattia: Da quello che mi state facendo capire siete stati tutti meglio senza di me!
Patrizia: Non ho detto questo. Ho detto solo che dato che quanso c'eri controllavi tu Rebecca, quando te be sei andato ci siamo un po' arrangiati. Io Mattia avrei voluto che tu restassi, ogni giorno senza di te era una ruga in più sul mio volto, era il pensiero che mi stessi perdendo un pezzo della tua vita...
Alle parole di Patrizia io e Mattia ci commuoviamo e per la prima volta da quando siamo tornati, i nostri occhi si incrociano ... quegli occhi smeraldo che mi fregano sempre.
Mattia: Mamma scusami e anche tu Rebby. Stasera possiamo unirci io e Barbara con voi cosi ve controllo pure?
Rebecca: Ma certo fratellone mio!
Carola: Andate pure voi io non vengo.
Rebecca: No tu vieni e muta! Mi offendo...
Carola: E va bene ...
Rebecca: Perfetto!
Carola: Io ora vado... ci vediamo questa sera... Ciao Patti
Patrizia: ciao tesoro.
Esco velocemente da casa di Mattia e vado a casa... è stata una cazzata accettare l'invito... non ho nessuna voglia di vedere Mattia e Barbara che si baciano e si strusciano... Ora quel che fatto è fatto. Cerco le chiavi nella borsa quando mi arriva un messaggio da un numero che non ho salvato in rubrica...
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanficQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?