Mi risveglio in un letto d'ospedale con una marea di fili attaccati sul braccio sinistro. Sul mio braccio non ci sono solo dei fili attaccati, ma anche un braccio a me famigliare: quello di Rebecca.
Carola: Ehy Reb
Dice qualcosa di incomprensibile ma poi, dopo che realizza che sono sveglia, mi salta addosso.
Rebecca: Carola mi hai fatta spaventare! Finalmente ti sei svegliata!
Carola: Cosa mi è successo?
Vedo che Rebecca abbassa lo sguardo diventando all'improvviso triste e nella mia mente scorrono veloci gli avvenimenti avvenuti. Scoppio in un pianto isterico perche ricordo che Mattia se ne andato e non mi ha creduta.
Carola: Rebecca io senza di lui non ce la posso fare... senza di lui sono una pezzente ridotta al niente.
Rebecca: Ti prometto che te lo riprenderai.
Carola: No. Lui non tornerá. Lui crede che io l'abbia tradito... che abbia fattp il doppio gioco quando io per il nostro amore rinuncerei a tutto.
Rebecca: Dai non fare cosi che mi fai stare male.
Carola: Rebecca dentro ho un dolore più grande di me e la mia unics cura è lontana Kilometri da me e sono l'ultima persona che su questa terra vorrebbe rivedere.
Mi metto le mani sul viso e inizio a piangere più forte, gridando. Sto avendo un attacco di panico e all'improvviso ho come un nodo in gola che mi blocca il respiro. Vedo dottori e infermiere intorno a me che mi mettono una mascherina e improvvisamente rio
torno a respirare. Rebecca sta piangendo e ora ha è qui accanto a me che mi accarezza e mi sussurra che si sistemerá tutto. In tutta la confusione le uniche parole che riesco a dire togliendomi la mascherina sono:
Voglio il mio Mattia.Angolo autrice.
Ragazze scusate per il ritardo nel pubblicare ma sono stata impegnata a scuola e poi ieri avevo pubblicato il capitolo ma si è cancellato. Prometto di postare spesso e vi ringrazzio per le visualizzazzione. Mi sono appassionata a questa storia e la continuerò con delle soprese.
-Maria
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanficQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?