Mattia: Carola io ci ho pensato molto e non c'è nessun'altra donna con cui io voglio stare... Sono disposto a dimenticarmi di quel maledetto bacio con il tuo ex, lasciare Barbara... Io voglio stare con te.
Carola: Mattia anche io voglio stare con te ma prima devo spiegarti un po' di cose ma devi promettermi di reatare calmo e di non arrabbiarti.
Mattia: Carola mi sto preoccupando parla...
Carola: Quella sera, quella maledetta sera, ero scesa con Maria in anticipo e ti stavo aspettando. Maria ha dimenticato il cellulare in casa ed è andata a prenderlo; in quel momento è arrivato Davide e mi chiedeva dove tu fossi e continuava a ripetermi che ero ancora sua. Io gli ho detto di starmi lontana e che amavo solo te, ma lui non voleva lasciarmi andare. Mi ha avvicinata a lui mentre io continuavo a tirargli pugni sul petto e... m-mi ha baciata.
Mattia:Bastardo! Continua..
Carola: Io l'ho subito allontanato e gli ho tirato uno schiaffo questo te lo può confermare Maria che era dietro un cespuglio. Poi sei arrivato tu e ci hai visti e sei scappato. Sono venuta in aeroporto per darti una spiegazione ma non e hai voluto sapere. Se solo mi avessi lasciata parlare non saremmo stati lontanti. Non ti sei mai chiesto perché ad un certo punto io abbiamo smesso di inviarti messaggi?
Mattia: Pensavo ti fossi arresa e fossi tornata con lui...
Carola: Mattia io non mi sono mai arresa... sono stata obbligata a farlo!
Mattia: Non capisco...
Carola: Il giorno dopo ho ricevuto un messaggio da Davide che diceva " Se racconti al tuo fidanzatino che non hai ricambiato il mio bacio, puoi anche dirgli addio". Mattia io per quanto potessi stare male senza di te, non potevo permettere che lui ti facesse del male...
Mattia: Carola io lo ammazzo!
Carola: No Mattia ti prego non fare cazzate!
Mattia: Carola lui mi ha separato da te!
Carola: Ma Mattia ora noi due siamo insieme, non ho paura di niente e nessuno con te al mio fianco!
Mattia: Carola lui non doveva!
Carola: Fallo per me!
Mattia: Ci provo... non ti assicuro niente.
Carola: Mattia...
Mattia: Mmh?
Carola: Ti amo...
Mattia: ... non ho mai smesso di farlo. Oh cazzo Carola ce stanno l'amico tuo e Barbara abbassate!
Carola: ma come?! Che ci fanno loro insieme?
Mattia: Hai capito Barbara... e io che me preoccupavo de farle male!
Carola: E se andassimo lì sorprendendo i due piccioncini?
Mattia: Ma l'amore mio pure diabolico è?
Carola: Nah e che nessuno deve prenne n'giro Carola e Mattia.
Mattia: Daje Annamo! Anvedi se stanno a baciá! Corri daje!Mattia: Barbara, Coso...
B-A: Mattia, Carola c-che ci fate qui?
Carola: Potremmo fare la stessa domanda a voi...
Barbara: Senti Mattia, io mi sono innamorata di Andrea... mi dispiace.
Mattia: Addio Barbara.
Carola: Mattia tu sei scemo...!
Mattia: so n'bravo attore ?
Carola: Tanto! Posso farti una domanda?
Mattia: Dimmi!
Carola: Cosa siamo io e te ora?
Mattia: (Mattia da un bacio sulle labbra a Carola ) questo.Ci incontreremo in quel bar
Di Via Frattina è bello
Non vedersi come amanti stamattina.
Ti ho persa ad un semaforo
Forse mentre attraversavi ma tu dovevi dirmelo che in silenzio mi amavi.
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?