Carola Pov's
Il sorriso di Maria è qualcosa di indescrivibile. Non ha smesso di sorridere un instante da quando ha scoperto tutto. Ora stiamo andando all' Honiro per vedere le prove del Neveragainintour. Maria indossa le sue immancabili cuffie e dal labiale sembra stia cantando "L'amore è qua". Mattia dallo specchietto se ne accorge e mi dice:
Mattia: Carola toglile le cuffie che metto il cd e la cantiamo insieme.
Faccio come mi dice e Maria confusa dice:
Maria: Zia perché le hai tolte?
Mattia: Tesoro metto il cd e cantiamo insieme?
Maria: si! Che bello!
Parte la musica e Mattia e Maria iniziano a cantare. Maria è nolto intonata e Mattia ne accorge dato che per alcuni tratti fa cantare solo lei. Entrambi sorridono continuamente e vedendoli mi nasce un sorriso spontaneo. Mattia sarebbe un ottimo padre.
15 minuti dopo...
Finalmente siamo arrivati all'Honiro.
Maria resta immobile con la bocca spalancata nel vedere la grande insegna. Mattia le mette una mano sulla spalla e le dice:
Mattia: Ti piace piccolè?
Maria: Un mondo!
Entriamo tutti e tre e Mattia saluta il resto della troupe facendola conoscere anche a me e Maria. A Maria sta molto simpatico Lorenzo, il fotografo di Mattia. Mi ha raccontato di essersi fatta una foto con lui che è stato disponibilissimo e gentilissimo con lei. Mattia ci fa mettere sedute e iniziano a provare. Maria canta a bassa voce tutte le canzoni che provano. Le sa tutte! Anche io so le canzoni di Matti ma non tutte come lei! Finite le prove Mattia ci raggiunge.
Mattia: Ragazze che ne dite di andare a mangiare una pizza con tutta la troupe?
Carola: Certo amore. Mary a te va bene?
Maria: Si zia!
Ci incamminiamo per il ristorante. Io e Mattia camminiamo mano nella mano e parliamo , sorridendo e scambiandoci baci continuamente. Maria è incollata come al solito sul telefono.
Carola: Maria con quel telefono!
Maria: S-scusa zia...
Mattia mi sussurra
Mattia: Lasciale fare... sei pesante biondì.
Carola: a chi hai dato della pesante ?
Dico tirandigli dei piccoli pugnetti sul petto.
Mattia: A te bionda!
Carola: A Briga comincia a scappà che te conviene.
Dico rincorrendolo. Il fifone scappa! Quanto è scemo. Il mio scemo preferito!
Maria e gli altri sorridono vedendo che ci rincorriamo. Alla fine quella a perdere soni io. Mattia mi prende e mi prende come un sacco caricandomi sulle sue spalle e nonostante io mi dimeni per scendere lui ni stringe ancora più forte. In questo momento mi sento al sicuro, come non mi sono sentita mai.
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?