Capitolo 29

353 28 0
                                    

Suonano al campanello...
Rebecca: Vado io.
Carola: Tesoro mio!
Maria: Reby!
Rebecca: Bellissime mie! Entrate.
Mattia Pov's
Non vedevo l'ora che carola arrivasse. Ogni minuto senza di lei era un minuto sprecato della mia vita. E poi eccola arrivare, bella come non mai. Appena la viei le corsi incontro.
Mattia: Amore mio mi sei mancata...
Carola: Anche tu.
Mattia: Ma qui c'è pure a principessa mia! Vie quá ragazzí.
Maria: Zio matty!
Mattia: Carola... questa è mia sorella Ginevra.
Carola: Piacere Ginevra io sono Carola...
Ginevra: Piacere mio Carola, Mattia non fa che parlare di te!
Carola arrossisce, poi saluta mamma con Maria e si siede accanto a me. Passiamo un'oretta a mangiare e chiacchierare e a mia sorella Ginevra Carola sta molto simpatica.
Carola: Patrizia grazie di tutto come sempre. Ginevra è stato un piacere conoscerti e spero che ci rincontreremo al più presto.
Ginevra: Piacere mio Carola. Mio fratello finalmente ha trovato una brava ragazza!
Mattia: Io e Carola andiamo... ci vediamo stasera mamma.
Patrizia: A stasera Matti.
Rebecca: Mamma io e Maria andiami a fare shopping ci vediamo stasera.
Mattia: Maria miraccomando sta attenta a zia rebby che è npo pazza!
Rebecca: chiudi la bocca scemo!
Patrizia: ve ne andate tutti e mi lasciate sola...
Ginevra: mammina ci sono io con te!
Patrizia: oh la moa ginny!
Mattia: noi andiamo casa di pazzi!
Mattia , Carola e Maria escono.
Rebecca: Giovincelli noi evaporiamo ci vediamo stasera!
M-C: ciao rebby. Miraccomando attenta a Maria.
Rebecca: eh che palle lo avete detto mille volte. Andiamo bella de ziaaa!
Mattia: È ufficiale: Mia sorella è pazza.
Carola: quanto sei scemo amore.
Mattia: dillo ancora...
Carola: quanto sei scemo amore!
Mattia: quando mi chiami amore me sento svení... come la prima volta.
Carola: Come siamo romantici oggi...
Mattia: Solo per te...
Carola: E per chi sennò?!
Mattia: Eh sapessi...
Carola: Stronzo allontanati da me!
Mattia: Scema stavo a scherzá viè qua che te ammazzo de baci.
Carola Pov's
Quando Mattia ha detto quella frase stavo per strozzarlo. Poi però si è avvicinato e ha cominciato a darmi baci sul collo e dei brivi continui percorrevano la moa schiena. Mi fa sempre lo stesso effetto ogni volta.
Dopo mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi abbracci baciandomi all'angolo della bocca. Questo ragazzo mi fará impazzire!
Carola: Cado sempre schiava di te... non riesco a controllare questa cosa.
Mattia: Vale lo stesso per me quando ti fisso e ti posso giurare che se questa è la schiavitù voglio essere schiavo tutta la vita.
Sto piangendo come una cretina e lui per questo si avvicina e mi asciuga le lacrime con i pollici fissandomi negli occhi, quei suoi occhi smeraldp in cui mi perao ogmi volta, quegli occhi che sono il tesoro più bello che si possa trovare, un tesoro che non ha prezzo.

Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora