Carola Pov's
Ci stiamo rincorrendo come due bambini e le nostre risate combaciano alla perfezione. Lo amo sempre di più. Dopo un bel po' decidiamo di andare a pranzare con Rebecca e Maria.
Carola: Ammazza nto mangi Matti!
Mattia: Nto sei pesante Carola!
Carola: Ah si sarei pesante anche. Ma vaffa Matti.
Mattia Pov's
Ecco sono il solito cretino! Rovino sempre tutto. Lei ha messo il broncio e io so come farmi perdonare.
Mattia: Si sei pesante amore...
Carola Pov's
Ah lo ridice pure! E poi perché ora mi guarda con quello sguardo malizioso. Quanto mi fa impazzire! Aspetta si sta avvicinando ma che vuole fare?!
Mattia: Sei la persona più pesante e bella che abbia mai visto...
Mattia Pov's
Mi avvicino alle sue labbra e gli e le mordo baciandola poi con foga. È così buffa! È rimasta con gli occhi spalancati ma ora anche lei mi guarda e ride.
Rebecca: voi due siete disgustosi! Ma baciatevi e basta! No loro no si devono pure mordere le labbra!
Alle parole di Rebecca scoppiamo tutti a ridere.
Mattia: A sorellí noi semo speciali. Semo la coppia più bella der monno!
Carola: Scemo!
Mattia: scema!
Maria: ebbasta un po'
Mattia: Principè non me fa l'antipatica pure tu .
Maria: Mai !
Mattia: Carola te tradisco co tu nipote, anzi nostra nipote.
Carola: ma so che lei è più bella di me
Maria: Non potrò mai vestire i panni di una regina!
Carola: Ed è qui che alla zia viene da piangere.
Mattia: A Carolá non incominciá !
Carola: cretino!
Passiamo il pranzo tra risate e il continuo stuzzicare mio e di Carola.
Poi decidiamo di prendere un gelato e verso le 18:00 torniamo a casa mia.
Mattia: donne siamona casa!
P-G: Ben rientrati!
Mattia: Allora io stasera porto a cena Carola quindi Maria può stare da voi?
P-G: Ovvio!
Rebecca: stasera facciamo un pigiama party io , Mary, Ginny e mamy! Deciso!
G-M-P: Agli ordini!
Carola: Prima peró andiamo a casa a cambiarci. Ci accompagni Matti?
Mattia: Certo amore!
Arrivati...
Mattia: A dopo bionda. Vestiti molto elegante. dammi n bacio!
Carola: anche mille amore mio! A stasera.
Mattia: Ciao principesse!
C-M: Ciauu!
Mattia Pov's
Ho accompagnato Carola a casa e ora sto ritornando a casa mia. Sono sulla strada quando ricevo una telefonata
X: Pronto Mattia...
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanfictionQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?