Mattia Pov's
Ormai sono cinque giorni che sono a Madrid, cinque giorni che il mio unico pensiero fisso è lei. Lei che mi ha cambiato la vita trasformandola prima in una favola e poi in quello che è ora... uno schifo totale. Penso e ripenso ai nostri momenti insieme e ogni tanto mi scappano delle lacrime che lascio scorrere senza vergogna, cosa che il vecchio Mattia non avrebbe mai fatto. Dopo quello che mi ha fatto non posso negare che mi manca e che il mio primo pensiero la Mattina e l'ultimo la sera, quando mi addormento sperando di sognarla. Sono furioso con lei e il dolore che provo dentro è indescrivibile. Era la donna con cui avrei voluto passare il resto della mia vita, quella da amare ogni giorno sempre di più. L' unica in grado di farmi provare emozioni uniche, irripetibili. A riportarmi alla realtà è la voce di Elio.
Elio: Mattia todos bien?
Mattia: Si Elio, todos bien...
Elio: Hai bisogno di uscire?
Mattia: Solo una boccata d'aria, sono qui tra poco.
Esco in terrazza ammirando il bellissimo panorama di questa città che sono sicuro cambierà la mia vita. Ho deciso di chiamare mia madre anche se so già che mi farà male.
Giro e rigiro il telefono tra le mie mani ma poi compongo il numero e chiamo.
Uno, due, tre squilli...
Patrizia: Pronto.
La voce di mia madre, quella voce che mi ha sempre dato sicurezza. Attendo un po' prima di rispondere ma poi prendo coraggio.
Mattia: M-mamma...
Patrizia: Mattia, sia ringraziato il cielo come stai,
Mattia: Diciamo bene mamma, mi mancate un mondo. Reb come sta?
Patrizia: Non bene...
Mattia: Perché? Successo qualcosa?
Patrizia: Mattia senti... Carola non è stata bene....
Boom un colpo al cuore... le parole che mai avrei voluto sentire. Faccio un lungo respiro e poi rispondo...
Mattia: che ha avuto?
Patrizia: Un malore e vari attacchi di panico ma ora sta bene, è stata una notte da noi ma poi...
Mattia: Ma poi mamma?
Patrizia: Se ne è andata...
Un altro colpo al cuore.
Mattia: ah.
Patrizia: come ah Mattia?! È stata male per te e lo è ancora, piangeva notte e giorno gridando il tuo nome.
Mattia: È lei che si è baciata con un altro non io. Che credi che io non stia male? Mamma io piango notte e giorno e il vecchio Mattia non avrebbe mai pianto per nessuno. Era la donna con cui avrei voluto dei figli e trascorrere il resto della mia vita. Penso sempre a lei ma mi ha fatto troppo male. Ma tanto io solo lo stronzo insensibile vero? Grazie mamma è stato bello sentirsi ciao...
Patrizia: Mattia asp...
Mi fece male chiudere il telefono in faccia a mia madre. Ma che credevano che io non stessi male? Io stavo morendo dentro giorno per giorno e lei invece era stata in ospedale. Mi faceva male tutto questo ma lo aveva voluto lei cazzo!
Cominciavano a scendermi dal viso una, due , tre lacrime fino a rigarmi completamente il viso. Mi rannicchiai in un angolo piangendo ininterrottamente continuando a tirare calci al muro fin quando uno fin troppo forte mi fece male al piede.
Fanculo!
STAI LEGGENDO
Gli incontri che ti cambiano la vita♥ || MATTIA BRIGA||
FanfictionQuesta è la storia di un ragazzo dagli Occhi smeraldo e di una ragazza dai capelli biondi. Un amore difficile il loro. Riuscirá l'amore a vincere le avversitá?