Fire

232 14 2
                                    

Ho appena scoperto il mio potere:il fuoco.Non mi rendo conto del fatto che i bulli stanno davvero andando a fuoco e stanno urlando.

«Oh cavolo!»esclama Andrew.Corre immediatamente a chiedere acqua nel ristorante.

Devo riuscire a spegnerlo prima che sia troppo tardi.Loro non mi piacciono affatto,ma non voglio nemmeno averli sulla coscienza.

Chiudo gli occhi e le parole mi escono da sole.Non so neanche io cosa sto pronunciando,so solamente che funziona,e così smettono di andare a fuoco.

Quando Andrew esce rimane a bocca aperta nel vedere che hanno finito di bruciare.«Ma che diavolo...»

«Non lo so neanche io...ma hanno smesso»affermo facendo la finta tonta.I ragazzi si alzano e si guardano intorno,non capendo come hanno fatto a prendere fuoco.I segni delle ustioni sono scomparsi.

Ciuffo Rosso dice:«Cosa è successo?»

Andrew sta per rispondere ma io lo fermo.«Niente»rispondo io.Wow,non ricordano nulla.I Power Merdar si guardano e se ne vanno.

«Ma cosa cavolo è successo?»chiede Andrew.So che siamo amici e non dovrei mentirgli,ma è per una giusta causa.E poi se gli dicessi la verità non mi crederebbe.

«Non lo so...forse era solo una nostra allucinazione».Ok,non sono una grande bugiarda,ho bisogno di fare un po' di pratica.

Lui mi guarda male.«E com'è possibile che abbiamo avuto la stessa allucinazione?»

Scuoto la testa.«Non lo so,ma comunque non m'importa.Ciò che conta è che se ne siano andati».

«Hai ragione.Vuoi che ti accompagni all'accademia?»chiede porgendomi la mano.

Sorrido.«Mi piacerebbe moltissimo,ma non ce n'è bisogno.E' molto complicato spiegarti dove si trova...non devi scomodarti,posso arrivarci da sola»spiego,sperando mi creda.

«D'accordo...ma prima voglio un bacio.E niente scuse»dice prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui.Certo che è proprio testardo!

«Ok...»sussurro.Lui sorride soddisfatto,e io lo bacio sulla guancia,allontanandomi rapidamente.

«Mi hai fregato»

«Non avevi specificato il tipo di bacio»mi giustifico.Scoppiamo a ridere.«Grazie per la serata,spero di tornare qui al più presto».

Lui mi abbraccia e mi avvio in un vicolo buio,lontano da occhi indiscreti.Solo dopo non aver visto nessuno nei paraggi,mi teletrasporto all'accademia.

E' davvero tardi,infatti sembra non esserci nessuno in giro per i corridoi.Meglio così,voglio andare ai dormitori in pace,ho un disperato bisogno di dormire.

Non posso fare a meno di pensare a tutto ciò che è successo in questa giornata:dall'incontro con la nonna a quello con Andrew,fino alla scoperta del mio potere,il fuoco.E' stato bello fare prendere fuoco ai Power Merdar,se lo sono meritati dopo tutte le cose cattive che mi hanno fatto nella mia ex scuola.

Purtroppo la pace dura poco:David Lorraine si scontra con me.«Oops,scusa...non ti avevo vista»dice con un sorriso a dir poco irritante.

«Fanculo»dico io di rimando.

«Come prego?»dice con uno sguardo davvero...da psicopatico.

«Non fingere di non aver capito».

Scoppia in un'altra delle sue odiose risate.«Forse non ti è ancora chiaro chi comanda...ragazza senza poteri».

«Forse non ti farà piacere sapere che proprio questa sera ho scoperto qual è il mio potere.E proprio in questo momento,potrei farti prendere fuoco»ribatto sicura.Questo ragazzo mi dà davvero sui nervi.

Witches & SpellsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora