Magic

188 12 1
                                    


Canzoni per il capitolo:One Direction-Magic

Little Mix-Always be together



«DOVE TI ERI CACCIATA?»urla Madison non appena mi vede. Nonostante lei sappia della mia "amicizia" con Andrew, non posso di certo dirle che sono stata da lui e che più o meno stiamo insieme. Il pensiero delle labbra di Andrew sulle mie,mi fa distrarre da ciò che mi sta dicendo.

«MA MI STAI ASCOLTANDO?»

Annuisco e con uno schiocco di dita smette di parlare. Si porta le mani al collo e mi guarda male,per poi mimare con le labbra "Domani all'accademia riceverai una severa punizione".Annuisco e sorrido,non me ne fotte della punizione. Le restituisco immediatamente la voce e vado da Kelly,che mi accoglie con un forte abbraccio.

«Allora,che hai combinato col tuo amico?»chiede incuriosita.

«Beh...»sto per raccontarle tutto dell'accaduto,ma qualcuno mi chiama. E' David.

«Hailey!Sono felice che tu stia bene,ci hai fatto preoccupare»dice grattandosi la nuca. E' nervoso.

Appoggio una mano sulla sua spalla.«Non ce n'era bisogno. Sto bene,sono solo andata a trovare la nonna,sarei tornata comunque. Non avevo nessuna intenzione di fuggire da qualche parte,anche perché continuerai a vedermi romperti i coglioni tutti i giorni,per tua sfortuna».

Sorride compiaciuto.«Ci farò l'abitudine».

Torniamo tutti nelle nostre camere per mettere tutta la nostra roba nelle valigie,con uno schiocco di dita è tutto più divertente.

Kelly,ed Amy parlano tranquillamente tra di loro,mentre Isabelle ogni tanto interviene. Sono felice di sapere che Amy si stia sforzando per accettarla tra di noi. Purtroppo non si può dire la stessa cosa dei loro fidanzati,che continuano ad odiarsi. Hanno litigato ogni santo giorno e per colpa loro facevo fatica a riaddormentarmi.

Pensando all'argomento "fidanzati",non riesco a smettere di pensare ad Andrew. E agli splendidi baci che ci siamo scambiati,grazie ai quali mi sono sentita speciale. Nessun ragazzo mi ha mai desiderata così tanto,non sono mai stata fidanzata e fino a poco fa avevo dato solo un bacio. Tutti mi trovavano noiosa,non mi consideravano affatto,ero inesistente. Le ragazze mi escludevano e i ragazzi mi consideravano uno zombie. A loro piacevano soltanto le troiette di turno.

Quando ho conosciuto Andrew tutto è cambiato:l'ho trovato attraente sin da subito ed è scattato qualcosa tra noi sin dalla prima volta che abbiamo parlato.

Peccato che il destino abbia voluto dividerci e mi abbia costretta a vivere semi-segregata in accademia. Meno male che Luck mi ha fatto un permesso per andare a trovare la nonna quando mi pare e piace (e con la scusa ovviamente anche Andrew).

E' strano dire se stiamo insieme o no...so solo che lui mi piace e che ricambia i miei sentimenti,forse in un modo ancora più profondo. Credo che ciò che c'è tra di noi è magia.

Non appena Isabelle esce dalla stanza per andare da David,Kelly ed Amy ne approfittano per chiedermi di Andrew.«Allora,avete scopato?»chiede Amy con gli occhi a cuoricino. La guardo male:come può pensare che andrei a letto con uno con cui non sono ancora-o almeno non del tutto-fidanzata?

«No,ma ci siamo baciati più di una volta. Ed è stato così magico che vorrei tornare indietro nel tempo,solo per rivivere quel bellissimo momento con lui e dirgli dolci parole»affermo,sognando ad occhi aperti.

Entrambe sembrano me che fangirlo per le mie band preferite.

«Sai che non può durare per sempre»mi stronca Kelly.

Witches & SpellsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora