Alliance

135 10 2
                                    

Canzoni per il capitolo:Jason Walker-Echo

Imagine Dragons-Radioactive

Si stacca leggermente da me. Posso notare i suoi occhi brillare,anche con tutta l'oscurità presente. E' così bello. Accarezzo il suo volto e lo bacio di nuovo,facendo scontrare le nostre lingue.

«Non ti lascio più» sussurra a fior di labbra. Un brivido mi percorre la schiena quando mi appoggia al muro e inizia a baciarmi il collo. E' una sensazione quasi nuova per me.

I suoi baci umidi mi provocano una sensazione davvero piacevole, e il mio cuore batte sempre più forte. E pensare che fino a poco fa avevo intenzione di ucciderlo.

Gli tiro i capelli e dalla sua bocca fuoriesce un gemito. Mi sorride maliziosamente per poi togliersi la maglia e mostrarmi il suo fisico dannatamente perfetto. Gli lascio qualche bacio sul petto per poi tornare a concentrarmi sulle sue labbra. Lui mi aiuta a togliere la maglietta e ci sdraiamo su una coperta a terra. Mi bacia la mascella per poi tornare sul mio collo e infine sul mio petto. Lo attiro di nuovo verso di me e gli sfilo via i pantaloni,e lui fa lo stesso:rimaniamo solo in intimo. Si avvicina al mio orecchio e sussurra:«Hailey, dimmi se devo fermarmi per favore...perché non so se posso riuscirci da solo».Sorrido e gli do un piccolo bacio sulle labbra. Lui capisce al volo e inizia a giocherellare con la spallina del mio reggiseno.

Peccato che il telefono inizi a squillare e qualcuno rovina il momento.

«Devi proprio rispondere?» chiede aggrottando le sopracciglia.

«Potrebbe essere importante» dico prendendo il cellulare. E' Kelly.

«Kelly?»

«Hailey! Madison vuole parlare con te e col tuo amico...vi vuole nell'ufficio del preside,immediatamente»

«D'accordo, arriviamo subito». Riattacco e mi rivesto immediatamente.

Sento Andrew sbuffare e mi volto verso di lui.«Proprio adesso doveva chiamare quella?»afferma rimettendosi la maglia.

«Madison vuole vederci. Credo che voglia sapere di David e,soprattutto,cosa ci fai tu qui»

Si passa una mano tra i capelli.«La legge delle streghe è davvero una cosa stupida. Fino a qualche tempo fa,quando l'accademia era frequentata dai vostri genitori,le streghe frequentavano lo stesso gli umani»

«Le cose cambiano» rispondo a tono.«E comunque puoi stare tranquillo, lei sa di noi da un po' di tempo.»

Il suo volto assume un'espressione corrucciata, ma resta lo stesso in silenzio. Dalla cantina raggiungiamo l'ufficio del preside a passo svelto,e non mi stupisce trovare una Madison abbastanza nervosa. Ci invita a sederci,e io ed Andrew ci scambiamo uno sguardo d'intesa,come per cercare conforto l'una nell'altro. Madison ha i capelli sempre a posto,riesce a rimanere calma anche davanti a due persone che-apparentemente-non dovrebbero stare insieme. L'ammiro molto.

«Mi spieghi,signorina Cooper,perché ha osato infrangere la legge frequentandosi con il signorino Streetfield» indica Andrew alzando il mento«Che fa parte di una famiglia di cacciatori»

«Ex»la corregge lui,guadagnandosi un'occhiataccia da parte della giovane segretaria.

«Madison, non c'è bisogno di fingere di non sapere nulla. Lui lo sa», spiego.

Scrolla le spalle. «Voglio sapere la storia lo stesso», ribatte convinta.

«Ho conosciuto Andrew poco prima di trasferirmi qui. Siamo diventati amici sin da subito,e tra noi sembrava esserci stato il cossi detto "colpo di fulmine".Abbiamo continuato a sentirci tramite cellulare,e durante il fine settimana andavo a trovare sia lui che la nonna. La nostra amicizia a distanza è proseguita,fin quando,durante il soggiorno in città,abbiamo capito di provare qualcosa di più...e abbiamo deciso di stare insieme. Fine della storia» spiego,e per tutto il racconto Andrew mi ha stretto la mano in segno di conforto.

Witches & SpellsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora