Canzoni per il capitolo: Fifth Harmony-Worth It ft.Kid Ink
Jason DeRulo-Want to want me
Dopo che Madison ci ha scoperti,io e Danny siamo andati a fare un viaggetto dal preside,il quale ci ha punito facendoci lavare tutta la scuola al posto dei bidelli. E' stato davvero straziante,ma allo stesso tempo è stato anche molto divertente,perché Danny era troppo buffo.
E che dire di Burt...Madison lo ha fatto tornare ragazzo e ora lui ce l'ha con noi. Beh,come biasimarlo?L'abbiamo trasformato in un cane,credo che anche io avrei reagito così al posto suo.
Fatto sta che era davvero carino come barboncino!
«Allora, ragazzi... come voi sapete, la nostra accademia è stata attaccata da alcuni Incappucciati e la barriera che la rende invisibile agli umani rischia di essere abbattuta. Per questo dobbiamo fare in modo di allenare tutti voi a un altro possibile attacco. Andiamo nella Sala Sfide»annuncia il professore Daniel DeVue in sala stampa.
Soltanto adesso mi rendo conto che l'accademia protegge un sacco di streghe:siamo più di cinquanta per ogni gruppo, unica eccezione noi Powerfuls. Deve essere una grande responsabilità per il preside e per i professori,prendersi cura di tutti questi giovani ragazzi.
Seguiamo tutti quanti il professore nella Sala Sfide. Credo che sia la sala più grande di tutta l'accademia:ha un'atmosfera molto simile a quella di Fra Cry 4,mi sembra di essere entrata nel Kyrat. Manca solo Pagan Min in tutta la sua sexaggine.
«Benvenuti nel Kyrat» afferma sarcasticamente Tyrone. Mi volto verso di lui.
«Dov'è quel gran figo di Ghale?».Lui ride e mi abbraccia. E' così bello trovare qualcuno che abbia i miei stessi gusti in fatto di videogame, con cui condividere le partite più belle della propria vita. Okay, la smetto di fare la filosofa perché non fa proprio per me.
Al centro della sala c'è una specie di palco. Il professore sale su di esso e dice:«Qualche volontario?»
Vedo due mani alzate: sono quelle di Amethyst e Isabelle. Entrambe si lanciano delle occhiatacce,per poi salire sul palco con molta fierezza e carriera. Sono entrambe molto sicure di sé,forse è per questo che non vanno molto d'accordo. Sono tanto simili quando diverse:Amy ha i capelli scuri e gli occhi scuri,mentre Isabelle è rossa e con gli occhi verdi. Amethyst è una ragazza forte,che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno,mentre Isabelle è molto più fragile,anche se non sembra. Credo che durante i nostri giorni passati insieme in hotel,abbiano finto di andare d'accordo solo per farmi un favore. Io probabilmente al loro posto non ci sarei mai riuscita.
Tyrone inizia a fare il tifo per Amy, mentre Cindy ed Erin gridano il nome di Isabelle. Lei sorride e cerca qualcuno con lo sguardo tra la folla.
Capisco immediatamente che spera di sentire David gridare il suo nome, proprio come Tyrone supporta la sua ragazza,lei vorrebbe essere supportata allo stesso modo. Peccato che non si sia proprio fatto vivo...
«DIAMO INIZIO ALLA SFIDA!»afferma il prof,entusiasta come non mai.
Isabelle lancia ad Amy un incantesimo che sembra stenderla già al primo colpo. La mia migliore amica viene buttata a terra e quasi quasi non si rialza a più. A Tyrone prende un colpo nel vedere la sua fidanzata in quello stato.
«Coraggio,Amy»dice lui«Puoi farcela». Lei lo guarda,ed è come se le sue parole le avessero dato la forza di rialzarsi.
Si rimette in piedi e guarda male Isabelle.«Ok, stronzetta, adesso si gioca a modo mio».«CAVEUM»urla,facendola volteggiare in aria per poi sbatterla tre volte a terra. Tyrone urla gasatissimo, così come Danny e tutto il mio gruppo di amici. Erin e Cindy, invece si preoccupano per la loro amica e sono entrambe sul punto di piangere. La rossa si alza a malapena.«Immobilux»la immobilizza Amethyst ,utilizzando lo stesso incantesimo che Isabelle le ha mandato in precedenza.
STAI LEGGENDO
Witches & Spells
Teen FictionSono passati dieci anni da quando Hailey Cooper ha assistito alla morte dei suoi genitori. Dieci anni da quando la sua vita è cambiata per sempre; dieci anni da quando ha scoperto di essere una strega. E proprio ora che ha conosciuto Andrew, è cost...