Colpevole.
Ecco cosa hanno detto, io mi giro da Maya e la abbraccio e rido, sul serio questa volta è finita, sul serio. Tutto quello che mi è successo, sarà solo più un ricordo sorrido e do un bacio passionale e lei ricambia, poi la vedi che si sente male.
- Condanno Stephen Kaulitz a due anni di galera.- dice il giudice, come due anni? Sento lo stomaco girarsi e stringersi, solo due anni? Ma come due anni, vedo che Maya sta sempre male e vedo del liquido per terra, la accompagno dalla macchina e lei respira molto velocemente e mi stringe la mano fortemente.
-Cazzo Bill vuole uscire, cazzo fa malissimo- urla piangendo dal dolore.
Io le stringo le mani e guido velocemente per le strade di Berlino e la porto all'ospedale più vicino.
-A quanti mesi eri?- chiedo preoccupato.
-Sono solo a cinque mesi, cazzo ahhhhh sbrigati se no te lo faccio qui- mi urla e con voce da incazzata mi stringe il braccio e io annuisco e vado veloce, siamo arrivati e la accompagno dentro con lei che urla, una infermiera ci vede e ci porta velocemente una sedia a rotelle e chiama un dottore e ci accompagna in una sala e fanno tutto così velocemente che mi portano in un'altra stanza e mi mettono una veste verde e una mascherina, aplena sono di nuovo accanto a Maya e le stringo una mano e lei urla dal dolore.
-Dai signorina spinga.- le dice un dottore e io le accarezzo la faccia e le tengo la mano mentre lei urla, e piange e io le bacio la fronte e la coccolo.
- Dai amore, sei forte fai uscire questo bambino, sei bravissima. Continua così. - le dico davanti a tutti gli infermieri e loro mi guardano e mi sorridono.
Siamo qui dentro da tre ore e il bambino non è uscito, allora i medici si stanno preoccupando e prendono un macchinario e Maya inizia ad agitarsi e io la calmo. Fanno visite su visite e fanno una faccia preoccupata.
-Allora signorina lo dobbiamo fare uscire, adesso le faremo un parto cesario, stia tranquilla andrà bene.-
-Ma il mio ragazzo?- gli dice Maya e mi guarda e io le sorrido.
-Lui deve stare fuori, per precauzione.- mi guarda tristemente. Io le do un bacio e la faccio stare tranquilla, e lei mi sorride e mi allontano e vado nella stanza di prima e mi tolgo tutto quello che mi hanno dato ed esco dalla stanza e mi inizio a preoccupare.
Se mio figlio nasce morto? Se mio figlio nasce prematuro, avrà qualche problema? O cazzo sono ansioso al massimo e inizio ad agitarmi e vedo che mi raggiungono Georg e Gustav e mi abbracciano, perché li ho dovuti perdere, perché sono coglione, ecco. Mi stanno dicendo che andrà tutto bene, ma penso di no. Cazzo ho voglia di starle vicino e farla stare tranquilla, di sicuro piangerà di là perché sarà sola a trabulare, vedo dei dottori che escono e urlano dagli altri mi sto sul serio preoccupando.
-Che succede? - Chiedo inspazientito a un infiermiere e i miei due amici mi tengono le spalle e mi dicono di calmarsi.
-Niente di grave, adesso vado.- lo vedo correre dentro e io mi sto incazzando.
- Come niente di grave?!- mi altero e i miei due amici mi stanno sempre accanto, appena mi avvicino alla porta per entrare dentro da Maya loro mi tengono e io mi divincolo, cazzo devo andare da Maya, non posso lasciarla sola.
-Bill calmati, così non risolvi niente.-i dice con calma Georg.
-Non sei te che sta morendo dentro di ansia! Non sei te che hai la ragazza che sta partorendo e sta rischiando di far nascere un bambino morto! Non sei te che sta male per l'unica cosa bellissima che ti è capitata nella tua vita! Sono io, sono fottuttamente io!- inizio a piangere e Georg mi abbraccia e mi aiuta a calmare.
-Bill, lo so. Ti ho solo detto quello che è giusto, non devi peggiorare le cose che stanno andando di loro in peggio. Tu sei forte e comunque domani, io e Gustav ti portiamo in posto e ti rilassi.- mi dice mentre sono sempre abbracciato a lui.
-Grazie Georg e grazie anche te Gustav.-
-Tranquillo. Siamo qui con te. Non devi preoccuparti.-mi dice Gustav mentre mi sorride.
- Il signor Kaulitz?- mi chiama un'infermiera.
-Sono io-
-Congratulazioni lei è padre di una bellissima figlia, vuole entrare?
-Me lo chiede? Certo!- abbraccio i miei amici e loro mi congratulano e mi dicono di andare e io vado dentro velocemente e mi fanno vedere la mia creatura, la mia piccola Hope. Ecco come la chiamo Hope Marcy Kaulitz.
Piange e mi lasciano che la posso prendere in braccio e appena appoggio la sua testa sul mio cuore si calma, e io la continuo ad accarezzarla e chiedo agli infermieri sr posso farla vedere ai miei parenti e loro mi dicono di sì.
Apro la porta e quando loro due mi vedono mi sorridono e faccio vedere la mia piccola principessa ai miei fratelli, si per loro sono come fratelli. Mi sono stati vicini e non la smetto di ringraziarli.-Come si chiama la bimba?- mi chiede Georg.
-Ho deciso di chiamarla Hope Marcy.-
STAI LEGGENDO
Feel It All
Fanfictionquesta è una storia totalmente diversa che ha come il protagonista solo Bill... poi pian piano si aggiungono tutti.. spero che vi piacerà