Mi alzo dal letto con un mal di testa fortissimo, mi metto una mano sulla testa, mi giro e vedo la ragazza, certo di ricordarmi cosa é successo, ma non mi ricordo proprio niente, non sono piú stato abituato a bere, da quando ero in quel "bordello" gestito da mio padre, non ho piú potuto toccare alcool, perché per lui io non potevo rovinarmi, lasciando via questo discorso, noto che la ragazza fa dei versi strani, io preoccupato mi avvicino e le accarezzo la spalla, poi sento dire sotto voce io mio nome e io cerco di ascoltare cosa mi sta dicendo.
-Bill.... Scappa, corri il piú lontano possibile, poi io ti raggiungerò, fallo per me....., io ti amo e lo faccio perché non voglio che stai qui, vattene!!!!-
Io preocupato, la scuoto leggermente per svegliarla e farmi spiegare questa cosa, lei si lamenta per pochi secondi e apre pian pianino gli occhi e mi guarda e poi accorgendosi che é nuda, si copre e si guarda intorno e poi fa segno di no con la testa mentre sorride e io la guardo in modo interrogativo per sapere cosa cazzo sta succedendo.
-Non dirmi che abbiamo scopato insieme?- si chiede allarmata la ragazza e io annuisco per confermare la sua ipotesi, lei mi guarda e poi si mette a ridere e io la guardo sempre in quel modo e poi si accorge che la guardo lei smette, ma che cazzo ha? É diversa, non é piú la stessa Rita.
- Che hai da guardarmi in quel modo? Si puo sapere che ci facciamo noi due qui nudi?-
- Emmm.....-
-Che succede?-
Io imbarazzato abbasso lo sguardo perché non mi oso a parlarle, ho paura che lei non sia la stessa ragazza di ieri, é un'altra, non é piú la mia Rita, iniziano a scendere le lacrime, ma cerco di trattenerle per non sembrare una ragazzina. Lei mi mette due dita sotto il mento e mi tira su il viso e io tiro su con il naso e lei mi guarda preoccupata.
-Non dirmi che..... Ahahahahaha.... Ti metti a piangere adesso? Ahahahah, ma che razza di ragazzo sei? Ahahahaha-
- Io invece non ti credevo diversa, io ti credevo una ragazza di quelle timide, solari, divertenti. Adesso sembri solo una troia che sa solo criticare. E poi io ho un valido motivo per piangere, tu non sai un cazzo della mia vita, non sai quanto ho sofferto per nove anni, non noti che sono troppo magro? Ah gia no, perché tu ti credi una picia che la da a tutti.-
Detto con questo vedo che rimane sorpresa dalla mia risposta, ma non me ne frega un cazzo di lei, mi sono fatto di nuovo prendere per il culo, perché tanto, sono un povero illuso, scendo dal letto mi vesto velocemente e non cagouna minima parola di quello che mi dice, perché con me ha chiuso. Esco velocemente dalla stanza e la vedo che mi raggiunge e mi prende pet il braccio e mi fa girare e la guardo senza dire una parola, lei mi guarda tristemente e sembra che si é pentita di avermi detto quelle cose, ma doveva ragionare prima di parlarmi in quel modo, lei cerca di trattenere le lacrime, ma non ci riesce perché le scappa una o due, io sto aspettando che mi dica qualcosa.
-Bill..... Ti chiedo scusa per tutto quanto, io non volevo dirti quelle cose, e solo che la mattina dopo la sbronza mi fa questo effetti, pero anche tu hai esagerato a dirmi quelle cose...-
La interrompo e me ne esco da questa casa e il piú velocemente possibile io cerxo di allontanarmi il piú possibile, ma non ci riesco, mi fa male averla trattata cosí, io con lei mi sento benissimo, mi sento quella sensazione di liberta e felicita che é quello che non hi avuto mai nella mia vita. Ogni volta che sto con lei, sento lo stomaco girare sotto sopra, il mio cuore battere a mille e la mia voce si abbassa cone un sussurro, credo di essermi innamorato.
STAI LEGGENDO
Feel It All
Fanfictionquesta è una storia totalmente diversa che ha come il protagonista solo Bill... poi pian piano si aggiungono tutti.. spero che vi piacerà