Mi sto preparando veloce la mia borsa, lascio qui tutti i vestitini della mia piccola Hope. Mi manca ogni secondo. Mi chiedo cosa starà pensando in questo momento oppure cosa starà facendo. Mi sento un completo idiota, dovevo morire io non la mia piccola principessa. Ogni giorno piango per lei, per la sua mancanza, per i suoi occhi che mi mancano. Per tutto.
Scendo velocemente le scale, vedo che mia madre è sul divano seduta che viene consolata dal mio patrigno.
- Vergognati! Fai schifo come figlio! Porti solo disgrazie!-
Senza rispondere prendo la porta e me ne vado senza dire un cazzo, non meritano solo la mia parola.
Metto la mia borsa e la metto nel cofano della macchina e inizio ad uscire nel vialetto. Vedo Tom davanti alla porta che mi guarda triste e io me ne vado prima di avere dei miei rimpianti del cazzo.
Sfreccio per le strade di Berlino, quanto mi è mancato visitarlo completamente. Ho voglia di svuotare la mia testa con tutti questi cazzo di problemi.
Parcheggio la macchina e decido di passeggiare vicino al fiume, amo sentire il rumore dell'acqua.
Mi siedo per terra e fisso in un punto indefinito, dopo tutto quello che mi è successo, perché nessuno mi aiuta? Perché nessuno mi fa allontanare da tutto?
- Anche tu qui?-
La riconosco quella voce e continuo a fissare il torrente senza guardarla in faccia.
-Avevo voglia di starmene con i miei pensieri.-
Rispondo semplicemente e lei appoggia la mano vicino alla mia. Guardo in quella parte e sento di nuovo quella sensazione che avevo ogni volta che sono con lei. La guardo e lei anche lo fa, i suoi occhi mi sono mancati, lei mi è mancata molto in questi anni.
Ho dovuto essere forte e accettare la morte di mia figlia, senza di lei. Come si sarà sentita quando lei era lontana da me. Le sarò mancato? Mi ama ancora?
- Cosa hai fatto senza di me in questi anni senza di me?-
Le chiedo diretto. Ho bisogno di verità in questo preciso momento.
Lei abbassa la testa e sembra che sta pensando a tutti i momenti quando era sola.
- Me ne sono andata senza di te, perché avevo bisogno dei miei spazi.- ha gli occhi lucidi e non mi guarda, ha paura della mia reazione. - Ho sbagliato andarmene, dovevo affrontarla questa situazione assieme a te... E io invece cosa ho fatto? Sono scappata.- scoppia a piangere. La abbraccio, è l'unica cosa che mi è mi è venuto in mente di farle. Le accarezzo la schiena e la consolo e la faccio sfogare abbracciandola.
- Capita a tutti. E io avrei fatto la stessa cosa, Maya non ti odio. Non ci riuscire i mai. Hai avuto un momento di tristezza.-
- Bill non sai che cazzo ho combinato in questi anni. Come fai a non odiarmi. Mi odio da sola!- É sempre abbracciata e io cerco di non piangere, voglio fare il duro, ma dentro di me mi sento a pezzi e piango.
- Maya, non devi essere cosí, io sono caduto in depressione per la tua mancanza e mi hanno mandato da un psicologo. Io non ti odio perché io ti amo ancora.- Lei si stacca da me e mi guarda con stupore con le lacrime che le scendono dagli occhi. - Io mi sentivo morto senza di te. Ho ricominciato a drogarmi pesantemente. Sono peggiorato, ma ora sei qui e non posso perderti. Tu sei la mia ancora di salvezza.-
- Io sono uno sbaglio per te.-
Le accarezzo una guancia e le sorrido, anche io ho pensato a queste cose mentre lei era lontana da me. Lo dicevo tutti i giorni a tutti, anche al mio patrigno. La capisco profondamente come si sente. Si sente uno sbaglio, si sente che fai solo soffrire e hai paura che fai del male ad un altro. Fai sempre il modo di allontanare tutti, ti distacchi e li maltratti e te ne stai solo, completamente solo. Abbandonato da tutto e da tutti.
- Maya. -
Le continuo ad accarezzare la guancia mi avvicino a lei e la nostra distanza si sta diminuendo, appoggio la mia fronte alla sua.
-Sei l'errore più bello della mia vita.-
La bacio dolcemente e le chiedo l'accesso con la lingua e lei mi lascia toccare con la mia lingua alla sua e inizia il ballo tra noi due. Sento le sue lacrime scendere sulle mie guance e la bacio castamente come se ci siamo persi e ora non la voglio più perderla
- Ti amo Bill.-
-Anche io piccola.-
STAI LEGGENDO
Feel It All
Fanfictionquesta è una storia totalmente diversa che ha come il protagonista solo Bill... poi pian piano si aggiungono tutti.. spero che vi piacerà