20.

73 16 2
                                    

Entro nella stanza, solo rosso vedo dappertutto, vedo lei nel letto che e ricoperta dal sangue e le mie lacrime escono a fontana e io mi sento uno schifo, corro da un dottore e uno si accorge di me e io non sapendo che altro dire mi ha capita al volo e si precipita nella camera, mi fanno uscire fuori e io continuo a piangere, vedo Georg e Gustav che corrono da me e mi abbracciano e io tiro pugni su pungni contro il muro, mi sento letteralmente a pezzi e io mi sento morire, mi cercano di stare calmo, ma come pretendono che mi calmi se la mia unica ragione di vita è di là che muore e io sono qui che non faccio un cazzo, mi sento morto, mi sento vuoto e letteralmente distrutto.

- Calmati Bill fallo per Hope. Tua figlia.- mi dice Georg mentre mi abbraccia e cerca di calmarmi.


-Come cazzo farò ad accudire una bambina da solo?! Come cazzo farò quando mi chiederà dove sarà sua madre? Eh!!! Come cazzo farò?! Mi sento letteralmente uno schifo, vorrei io essere morto, non lei sta rischiando la morte!!! Io non faccio un cazzo qui?! Non le sono stata accanto. Mi sento veramente uno stronzo è solo colpa mia!!- urlo dalla disperazione, sono nella sala d'attesa che aspetto. Aspetto la mia morte.

-Bill....- la rivedo, io rimango fermo e immobilizzato e non dico niente la guardo solamente negli occhi e lei che mi guarda i miei che sono distrutti, gonfi e rossi ler il pianto. Decido di alzarmi e allontanarmi e vado a vedere mia figlia, ma come si permette di venire qui e farmi soffrire il triplo di quello che ho già addosso di sofferenza.

Cammino piano e guardo dal vetro mia figlia chiusa in un incubatrice che dorme e io mi emoziono sempre a vederla, ha lo stesso sguardo di Maya quando dorme, poi ha i miei stessi movimenti mentre dormo, sorrido e vedo che un'infermiera si avvicina e si mette la sua mano sulla mia spalla e io la guardo e riguardo mia figlia. Mi fa il segno di seguirla e mi fa entrare dentro e io rimango sempre in silenzio e si avvicina dalla incubatrice, la apre e prende mia figlia e me la fa prendere in braccio, appena io la tengo stretta nelle braccia si sveglia e mi guarda con i suoi occhi piccoli, mi sento felice con lei in braccio, le accarezzo le guance, le do un bacio delicatissimo sulla fronte e non so perchè lei mi sorride e io mi sento scoppiare di felicità, cioè io lo creata e Maya la cresciuta nella sua pancia, questa cosa è impressionante e bellissimo allo stesso tempo, la coccolo e le fa dei versetti, la stessa infermiera di prima mi sorride e mi dà un biberon con dentro il latte e mi insegna a come si fa a darlo ai bambini e io ci provo e mi sento felicissimo, vedo che Georg è dall'altra parte del vetro e appena mi vede con la mia piccola Hope in braccio che le dò da mangiare, mi sorride.


Appena ha finito di darle da magiare la rimetto nell'incubatrice e ringrazio l'infermiera e lei mi sorride, esco dalla stanza con il sorriso sulle labbra, fare questa cosa a mia figlia è stato bellissimo, stare con mia figlia è stupendo. Appena ritorno al posto di prima la rivedo e io mi fermo e sento congelarmi, lei appena se ne accorge si alza e mi guarda triste.

-Figliolo mio, posso.... avvicinarmi e abbracciarti?- mi chiede con un filo di voce spezzato dal pianto.


- Mi chiedo il perchè? Perchè tutto a me?-



- Lo so e mi dispiace un casino, non volevo abbandonarti, ma tuo padre mi ha obbligata. Ci ha fatto andare in coma per due anni dalle botte che ci ha dato sia a me che a tuo fratello... ti chiedo scusa e so che mi odi, ma non odiare ruo fratello...-



- Io non odio mio fratello, ma mi chiedo perchè lui ha fatto due lapidi con i vostri nomi?! Mi ha mentito.... - mi sento di nuovo a pezzi.





-Signor Kaulitz- sento l'infermiere di prima e si avvicina e ha una faccia triste.



-No...- mi metto a piangere.



- L'abbiamo salvata ed è in coma.... mi dispiace..-


- quando si risveglia?- gli chiedo triste.




- Facendo tutti i calcoli, si sveglierà tra, ma non è sicuro tra uno o due anni...-

Feel It All Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora