Apro leggermente gli occhi, sento parlare di continuo, sento qualcuno che mi accarezza dolcemente, alzo leggermente la testolina e vedo che mi sorride e mi da un bacio delicato sulle labbra.
Mi stiracchio per bene e lei mi continua a fissare sorridendo, io la abbraccio e le do un bacio sulla fronte. Prendo il mio IPhone e guardo che ore sono.
Le 10.35. Mi alzo dalla sedia e la aiuto a tirasi su e la vesto tranquillamente. Mi continua ad accarezzarmi la guancia e io la vesto gentilmente, si alza in piedi e io la abbraccio e la prendo in braccio delicatamente e la bacio intensamente, le chiedo l'accesso con la lingua e lei apre le labbra e iniziano la danza con le lingue. Quanto cazzo mi è mancata?
- Amore mio- l'abbraccio fortemente come se fosse un gioiello prezioso.
-Bill... Possiamo andare?- mi chiede gentilmente e a bassa voce.
Le prendo la mano e scendiamo con l'ascensore a piano terra.
Le apro la portiera della macchina e lei mi sorride e si siede e aspetta che io parto con la macchina. Pianto le chiavi e appena inizio ad accenderla mi suona il cellulare.
Tom
Che diamine vorrà mio fratello da me? Accetto la chiamata e sento dei rumori strani e mi sto veramente preoccupando, aperto due e tre minuti e sento delle voci stanze nel telefono.
- Pronto?- chiedo spaventato
Sento che abbassano la chiamata, accellerro come pazzo e vedo che Maya è anche lei spaventata. Non ho intenzione di rallentare, non voglio che sia accaduto niente a mia figlia. Le prendo la mano e le accarezzò le dita mentre sono concentrato a guardare la strada.
Nessuno dei due ha ancora parlato, parcheggio la macchina davanti al garage sia io che Maya entriamo velocemente in casa e quando apriamo vediamo che è tutto buio ed è tutto rotto, andiamo a vedere in qualsiasi stanza, non c'è traccia di nessuno. Mi sto preoccupando un botto e non ascolto Maya che mi parla. Sono concentrato a trovare mia figlia e tutti gli altri.
-Bill dannazione fermati!-
Io mi fermo davanti alla cucina, mi giro e lei appena mi vede si avvicina e mi abbraccia, mi sento di nuovo a casa, la prendo in braccio e rimaniamo ancora abbracciati, finché non sentiamo piangere.
-Amore.. Forse è Hope.- inizia a correre velocemente e io le resto dietro.
Entriamo nella stanza e vediamo la bambina che piange e Maya la prende in braccio ridendo e piangendo contemporaneamente e la tiene strettamente in braccio e io la guardo con una faccia sognante e felice. Mi rendono felici le mie due principesse.
-Maya.. Resta qui io chiamo mio fratello Ok?-
La lascio nella stanza con Maya cerco di comporre il numero e vedo una chiamata mi giro guardo la mia ragazza e inizio a tremare dalla paura.
-Pronto?-
Bill...
-Tom!!! Dove sei?-
Sento rumori strani, non sento più la voce di mio fratello inizio a preoccuparmi, mi accascio per terra. Mi sento debole. Ho paura che sia ritornato.
- Ahah il povero Bill Kaulitz come fa senza suo fratello. Ahahah-
-Brutto stronzo cosa vuoi da me?-
Sento che mi stacca la chiamata che si termina. Guardo il telefono mi sento uno vero pezzo di merda! Come ho potuto a mettere in mezzo mio fratello? Io porto solo disgrazie a tutti, lancio il telefono contro il muro. Sento Maya avvicinarsi e io non la considero. Mi alzo e me ne vado. Ho bisogno di stare solo. Ho bisogno di schiarirmi le idee.
STAI LEGGENDO
Feel It All
Fanfictionquesta è una storia totalmente diversa che ha come il protagonista solo Bill... poi pian piano si aggiungono tutti.. spero che vi piacerà