Busso la porta molto forte e velicemente, ho voglia di entrare la dentro e non uscire più..
Ma nessuno ancora mi apre, guardo nelle tasche e mi ricordo solo adesso che lui mi aveva lasciato le chiavi di questo posto.
Entro, la musica è altissima che se esci da qui diventi sordo, c'è una nebbia di fumo e anche loro non scherzano a fumare.. vedo bottiglie di vodka e birre per terra mezze rotte e alcune sigarette e canne spente per terra.. cerco Spiccio da qualche parte e non riesco a trovarlo da nessuna parte, vedo solo gente strafatta e ubriaca fradicia coricati per terra o che continuano a intossicarsi o che ridono come degli idioti senza motivo.. salgo su le scale lascio indietro tutto quel casino che c'era. Vedo ragazzi e ragazze che scopano nel corridoio e non gliene fotte un cazzo della gente. Io urlo come un pazzo il nome del mio amico, ma nessuna traccia di lui.. allora continuo a camminare poi noto che un ubriaco sta cercando di stuprare una ragazza e da quel momento non ci vedo più dalla rabbia, veso che per terra c'è una bottiglia di birra vuota, la prendo e gliela tiro in testa a quell'uomo e lui cade per terra per il dolore. Allora inizio a picchiarlo e a tirargli i calci e anche quella ragazza inizia a picchiarlo e io mi sento veramente felice in quel momento perché è un altro che subendo e non sonk io.. allora sorrido mentre a quell'uomo continua a colargli il sangue da tutte le parti. Poi io e lei ce ne andiamo e mi guarda e mi sorride e ricambio anche io.
- Grazie mille, se non eri arrivato non sapevo che cosa mi sarebbe successo. Grazie ancora Bill.-
- Prego.. ma come fai a sapere che mi chiamo Bill?-
- Sai Spiccio parla sempre di te e mi ha detto che non sei più venuto...-
- Lo so. E solo che con mio padre è una vita di merda..- abbasso la testa e sospiro tristemente poi sento che lei mi abbraccia e io ricambio anche l'abbraccio? Ma perché ho detto quello a lei che non la conosco nemmeno. Non so neanche come si chiama e perché è qui che mi abbraccia. Io mi allontano e la fisso nei suoi occhi azzurri e poi noto il suo viso angelico e poi il suo corpo magro e bellissimo.. Bill cosa pensi? Non puoi innamorarti di una ragazza. Certo che potrei, ma non so se lei mi acceterebbe per come sono e non so se gli piaccio come ragazzo. Continuo a fissarla e poi lei si avvicina e mi bacia sulle labbra e ricambio anche io il bacio.
- Perché? - mi allontano dalle sue labbra e lei mi guarda con tristezza e si avvicina e mi accarezza la guancia, mi sorride e gli scende una lacrima.
- Vieni in un posto più tranquillo perché qui c'è troppo casino. Vieni amore.-
Come mi ha chiamato? Amore? E se lei mi prende in giro? E se una che è stata pagata da mio padre? E se lei mi riporta a casa di mio padre e vede tutto quello che mi fanno? Non posso stare con lei. Ho troppa paura, però non so che mai non riesco a capire perché adesso mi sento attaccata con lei.. Saliamo le scale e poi saliamo sul tetto, lei mi fa segno di sederci qui e io mi siedo e noto il cielo stellato e poi guardo la ragazza è bellissima. Capelli castano chiari, con quei bei occhioni azzurri e il suo corpo gracile.. è magnifica. Mi avvicino e la bacio passionalmente come se io ho bisogno di lei e lei di me. Poi le mi toglie la maglia e anche io.. poi lei spaventata smette di biaciarmi e mi guarda sconvolta le ferite e i lividi e soprattutto i tagli.
- Bill... perché? Chi è che ti fa questo? È tuo padre?- Ecco adesso mi preoccupo.
ECCO QUI IL QUINTO CAPITOLO COME LO TROVATE SPERO BELLO :) DAI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
Amo_I_Tokio_Hotel
Corretto: 16/03/2016
STAI LEGGENDO
Feel It All
Fanfictionquesta è una storia totalmente diversa che ha come il protagonista solo Bill... poi pian piano si aggiungono tutti.. spero che vi piacerà