3.

184 29 1
                                    

Mi sento qualcosa, perché è strano che mio padre non mi ha richiamato, perché normalmente lui mi richiama se gli stacco la chiamata in faccia.. bah adesso non mi interessa più di lui, ho voglia, anzi il mio corpo ha voglia di quella "roba", ne sente il bisogno enorme di quella sostanza bianca che appena entra nel tuo corpo quella polvere ti fa sentire benissimo, non sei più triste, anzi sei felicissimo perché non te ne rendi conto che cazzo combini, in poche parole entri in un nuovo mondo dove ti diverti e ti sballi da matti.. però se vuoi fare questa cosa devi avere gli spiccioli.. ma io per fortuna ho un amico che per me lo considero come fratello, io e lui mi ha salvato il culo un sacco di volte.. ho bisogno di andare da lui, pero adesso non posso andare perché sono ancora nello studio di Albert, diciamo che mi inizia stare piu simpatico. Decido di andare dalla finestra e vedo tanta gente che camminano sorridendo, molti ragazzi che si tengono per la mano con la sua ragazza oppure che si baciano.. vorrei anche io come queste persone ma non potrò mai esserlo. Io non sarò mai piu felice perché nessuno riuscirà più a farmi sorridere come una volta, nessuno mi farà ritornare il Bill Kaulitz di una volta, lui oramai è morto.. ora c'è e ci sarà per l'eternità Bill Kaulitz quello freddo, drogato, quello che non sorride mai, quello che non sa cosa vuol dire essere felice.

Ecco chi sono adesso.




Amo_I_Tokio_Hotel_

Corretto: 18/02/2016

Feel It All Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora