Siamo ancora abbracciati, Maya sta dormendo beatamente tra le mie braccia, mi domando perché non possiamo avere una vita semplice dove due ragazzi giovani uno di 25 anni e l'altra di.... aspetta ma quanti anni avrà? Non glielo mai chiesto... ma perché?
La sento muoversi e sorridere e vedo quei occhioni verdi, contornati di marroni che mi guardano i miei accessi, solo lei che mi rende felice, solo quando mi tocca sento brividi e lo stomaco fa capovolte, ogni volta che la guardo perso un battito per la bellezza che è. I suoi occhi meravigliosi mi fanno innamorare e sorridere, mi fanno fare un sorriso vero, un sorriso che si può definirlo cosi.
- Buongiorno amore, dormito bene?- le do un bacio sulle labbra.
-Si molto bene con te accanto.- mi sorride.
- Bill, ti posso fare una domanda? E voglio che mi rispondi sinceramente. - si mette di fronte a me e si incrocia le gambe e mi guarda seria.
-Dipende da cosa.. ma dimmi pure.- La guardo.
-Bill... noi due cosa siamo?- mentre mi fa questa domanda abbassa lo sguardo.
Io le alzo il mento con due dita e la guardo e la bacio, lei sembra che non me lo ricambia, ma poi alla fine cede e questo bacio si approfondisce e lei si mette le mani nei miei capelli e io sulla sua schiena mentre con due dita percorro la spina dorsale.
Ci stacchiamo dal bacio e lei sospira e io la abbraccio.
-Hey non pensare male, te la faccio io questa domanda, cosa dovremo essere noi due?-
-Bill, io penso che io e te siamo....- sospira.
-siamo cosa?- le chiedo curioso.
-E stai tranquilla per la risposta che non mi arrabbio-la assicuro
-Io sono innamorata di te e tu di me... quindi....- mi guarda negli occhi.
-Maya vuoi essere la mia ragazza ufficiale?- le domando sicuro.
Rimane sorpresa della domanda e mi sorride, esce dalla grotta e guarda il cielo, decido anche io di uscire e aspetto con ansia la sua risposta.
-Bill..-
-Dimmi...- le rispondo triste
-Si.- risponde.
-Si per essere la mia ragazza?-le domando speranzoso.
-Si Bill, voglio essere la tua ragazza- mi sorride e mi salta addosso.
-Oddio ero agitato, sono felice che stiamo assieme amore. Ti amo- la bacio passionalmente, ma purtroppo veniamo interrotti.
-Che pena che fate voi due..- sentiamo che qualcuno ci prende e ci tengono stretti.
-Stephen.... cosa cazzo vuoi da noi-le domanda Maya.
-Voglio che state da me e obbedite ai miei comandi-Ci dice duramente Stephen.
-Mai!- gli rispondo seccamente.
Si avvicina a me e mi tira uno schiaffo cosi forte e Maya cerca di divincolarsi, ma ino dei suoi cazzo di amici la tiene per i capelli e la porta da mio padre e lui la picchia e i miei occhi pizzicano per quella scena. Vedo che tira fuori un coltello e io lo fermo.
-No! Fermati.- abbasso lo sguardo.
-Hai vinto te. Però lascia stare Maya e picchiami solo me. Lei non viene con noi ma vengo solo io e farete tutto quello che volete. - e vedo che Maya mi guarda tristemente.
-No bill, ti prego non farlo- Mi dice tristemente Maya.
-Lo devo fare amore, lo faccio perché ti amo e non voglio che ti tocchi o che ti faccia del male. Preferisco io ricevere del male ma tu no. Accetta la mia scelta.- le accarezzo la guancia.
Le scendono le lacrime e io la abbraccio e la tengo stretta per l'ultima volta, le do un bacio significativo per me, le do un bacio di addio e quando mi stacco mio padre mi prende il braccio e mi allontana dalla mia felicità. E lei urla dalla disperazione. Mi fa male vederla cosi, lo faccio perché la amo.
-Ritornerò da te, te lo prometto amore. Ti amo!!!!!!- urla Maya.
-Ti amo anche io amore.- le rispondo con le lacrime agli occhi.
STAI LEGGENDO
Feel It All
Fanfictionquesta è una storia totalmente diversa che ha come il protagonista solo Bill... poi pian piano si aggiungono tutti.. spero che vi piacerà