"Alex"

5.7K 373 11
                                    

Terza ora,matematica. Ovviamente io non ascoltai una sola parola della prof.
Erano le 10:55,intervallo!

Io,Benji,Fede e Irene andammo su al terzo piano a prenderci un panino.

Irene:-"Dimmi la veritá,state insieme?" Disse sussurrando.
Io:-"No,ma a me lui piace un botto. È davvero troppo dolce. Non è come tutti gli altri. Prima mi ha dedicato una canzone. Aveva gli occhi lucidi. È sensibile. Se tutto va bene,è proprio quello giusto!"
Irene:-"Giuly,sembra pazzo di te!"
Fede:-"Chi? Io?"
Io:-"Sí,tu Fede!" Dissi io ridendo.

Tutti si misero a ridere,tutti tranne Benji. Andai lì e gli presi la mano.
Io:-"Ehi."
Benji:-"Dimmi..."
Io:-"Che hai?"
Benji:-"Niente,tranquilla."

Era geloso?

Non ebbi il tempo di dirgli altro,che un ragazzo mi prese il braccio e mi giró mettendomi faccia a faccia con lui.
X:-"Vedo che sei in buona compagnia...sono geloso sai."
Io:-"Alex,cosa vuoi ancora. Con te ho chiuso per sempre non ricordi?"
Irene:-"Alex,ma esisti ancora? Vattene e lasciaci in pace!"

Fede notó che qualcosa non andava.

Fede:-"Ragazze che succede?"
Alex:-"Chi cazzo sei te? Fatti gli affari tuoi biondino sfigato."
Benji:-"Scusa? Come lo hai chiamato?"
Alex:-"Oooh hai chiamato il tuo papà per difenderti? Bello il piercing! Ma secondo me starebbe bene in un altro posto...ci starebbe dritto dritto su per il cu..."

Non gli lasciai finire la frase.

Io:-"Senti brutto cretino. Ce l'hai con me? Parla con me. Non con loro e soprattutto non mancare di rispetto."
Alex:-"Vieni con me giú in palestra."
Io:-"No. Qui."
Alex:-"Che hai paura?" rise amaramente.
Io:-"No. Semplicemente non voglio che allunghi le mani come l'altra volta."
Alex:-"Non mi sembra che ti sia tanto dispiaciuto.." disse accarezzandomi il viso.

Le sue mani sudice.

Benji si gettó su di lui e lo sbattè contro il muro.

Benji:-"Non azzardarti piú a dire una cosa del genere,sei uno schifoso."

Fede provó a portare via Benji,ma era cosí accanito contro Alex che..era impossibile.

Io:-"Benji andiamo via lascialo stare!"
Mi vide e mi diede retta.
Lo presi per mano e lo portai via.
Irene andó via con a Fede.
Io:-"Benji che ti è venuto in mente in quella testa bacata!"
Benji:-"Non hai sentito che ti ha detto?! Ti ha messo le mani addosso! Non posso sopportarlo! E poi...."
Io:-"Ehi. Tranquillo. Ammiro tanto ció che hai fatto,ma non devi metterti nei casini per me." Non lo lasciai finire.
Benji:-"Giuly. No. Non dire così."

Gli diedi un bacio sulla guancia.

Io:-"È stato un gesto stupendo,ma con persone come Alex è meglio non averci a che fare.
Io e lui eravamo stati insieme due mesi. Era davvero dolce. Poi inizió a frequentare persone strane,gentaccia.
Diventó un bulletto orribile. Per un tempo decisi di diventare come lui,poi capii che lui non era quello giusto. Dal momento in cui io lo lasciai,la mia vita diventó un inferno. Inizió a stalkerarmi. Era violento con tutti. Provó a mettermi le mani addosso,ma non ci riuscì grazie ad Irene che era arrivata in tempo..."

#BenjaminMascolo
La proteggeró da quell'essere disgustoso. Se osa solo toccarla,Alex è un uomo morto.
Sono timido,sensibile e buono,ma se tocchi qualcuno a me caro. Impazzisco.

#Io
Benji:-"Ora ci siamo io e Fede con voi,ma soprattutto io."
Io:-"Oddio Ben..."
Eravamo a pochi centimetri di distanza e....

||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora