Benji:-"Ora ci siamo io e Fede con voi,ma soprattutto io."
Io:-"Oddio Ben..."
Eravamo a pochi centimetri di distanza e....X:-"Giulia!! hai 20 centesimi?? Ti prego ci sono i tuc alle macchinette!"
Io:-"Samuel..tieni caro. VAI PURE DAI TUOI TUC." sbraitai.'No ma porca di quella dannatissima puzzola. Eravamo a tanto così da baciarci e tu mi piombi proprio in quel momento per 20 FOTTUTI CENTESIMI?!'
Benji:-"Beh,ormai i panini sono finiti. È inutile stare qua. Scendiamo?"
Io:-"Si hai ragione."Scendemmo giú e andammo a fare la fila per le macchinette. Io presi dei Ringo,Benji invece prese una pepsi.
Mi sentii obesa in quel momento.
Io:-"Vuoi un Ringo?"
Benji:-"Sí volentieri."
Io:-"Aspetta,andiamo in classe,almeno ci sediamo."
Benji:-"Giusto."
Diedi un Ringo a Benji.
Benji:-"Certo che è incredibile."
Io:-"Cosa?"
Benji:-"Come ci somiglino tanto i Ringo."
Io:-"Somigliano a me e a te?"
Benji:-"Sí,sono uniti da una crema speciale che li rende uniti e buonissimi. Come io e te. E poi,fino a che qualcuno non li separi,loro resteranno sempre insieme"
Io:-"Hai ragione."
Gli presi la mano. Lui sorrise e mi bació sulla guancia.
Benji:-"Devo andare un attimo in bagno,torno subito principessa"Principessa...
Quando Benji andò via,Fede si avvicinò a me.
Fede:-"Ehi. Mi dispiace per prima,se lo meritava quel tipo una bella lezione."
Io:-"Siete stati davvero carini,davvero."
Fede:-"Figurati Giuli. E poi,qualsiasi cosa per Benji. Ma..dimmi la verità. Ti piace un po' eh?"
Io:-"Sembri una persona fidata. Ma ti prego non glielo dire. Non voglio che lo sappia."
Fede:-"Tranquilla,saró muto. Solo che..occhio a non farlo sapere a Greta."
Io:-"Benji mi doveva raccontare qualcosa a proposito di lei."
Fede:-"Allora non diró nulla."
Io:-"Tranquillo."Benji arrivó e fece una faccia un po' strana.
Benji:-"Ehi brother,giú le mani." disse ridendoArrosii.
Fede:-"Tranquillo Ben! Io vado." Disse facendomi l'occhiolino.
Benji:-"Ehi piccola. Ti devo confessare una cosa. Ecco io..."Mi prese le mani e mi guardó negli occhi.
Benji:-"...ecco...tu mi piaci. Sei fantastica. Bella. Simpatica. Solare..."
Io:-"Anche tu mi piaci. Sei dolce e mi fai sentire speciale. Anche prima,con l'esempio dei Ringo. Quando sto con te..tremo. Mi emoziono. Prima ti avevo detto una bugia,mi avevi preso per mano ed eri a un centimetro da me e ..."
Benji:-"Non dire altro. Ti credo. Beh se a te va bene possiamo frequentarci. Anche se..."
Io:-"Anche se cosa?"
Benji:-"Anche io prima ti ho detto una bugia. Non mi serviva la penna,avevo detto che,in poche parole,sarebbe stato stupendo essere il tuo ragazzo.."
Io scoppiai in lacrime.
Benji:-"Nonono ehiehiehi perchè piangi? Sono un mostro.."
Io:-"Ma no,piango per le cose che dici.Sei dolce.." sorrisi.
Benji:-"Muoio dalla voglia di baciarti."
Io:-"Anche io...solo che.."
Benji-"Cosa?"
Io:-"Per me sarebbe il primo.. intendo il primo bacio serio. Ad Alex davo solo baci finti. Non li provavo davvero. Non ho mai provato l'emozione vera di un bacio d'amore vero..e per questo..sarei un disastro"
Benji:-"Provare per credere.."
Prese il mio mento,lo avvicinó alla sua bocca e ci baciammo senza considerare minimamente gli altri. C'eravamo solo io e lui.Ci staccammo solo per poco..
Benji:-"Sei cosí bella" sussurró nel mio orecchio.
Una scarica di brividi vibrò nel mio corpo.
#BenjaminMascolo
Nonostante quel cretino che mi aveva fatto impazzire quando ci aveva interrotti mentre eravamo a poco per baciarci,ci si doveva mettere pure Greta a fermarmi per i corridoi mentre stavo andando in bagno.
Greta:-"Benji chi cazzo è quella."
Benji:-"Quale parte di NON SONO AFFARI TUOI non hai capito?!"
Me ne andai lasciandola sola,quando mi rincorse.
Greta:-"Stai attento Mascolo,ricordati che non amerai piú nessuno come hai amato me."
Benji:-"Vattene e lasciami in pace."Non so perchè ma quella frase mi diede la forza di dire a Giulia che mi piaceva. Forse perchè Greta non mi era mai piaciuta come lei e dovevo dimostrarlo,anche se Giulia non conosceva ancora questa parte della mia vita.
Quando iniziammo a parlare di baci,la voglia di attaccare le mie labbra alle sue diventó un bisogno.
E cosí fu.
Giulia era delicata.
Splendida.
Era bella.
Molto bella.
Troppo bella.Heii Budiniii!
Come state? Spero vi stia piacendo la storia! Innanzitutto volevo ringraziarvi per le visualizzazioni. Non credevo davvero di arrivare a quel numero! Anche se ci sono molte persone che ne hanno di piú,per me è una soddisfazione!
A prestooo
Kisskiss
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...