#BenjaminMascolo
Provai a chiamarla al cellulare,ma niente. Nessuna risposta. Perché non risponde diamine. Perché?!
Greta:-"Lasciala stare,poi le passa."
Io:-"Cosa stai dicendo?! Dai forza ora ti accompagno a casa. Devo andare a cercarla."
Greta:-"Dico solo che quando noi ragazze abbiamo la luna storta,è meglio non cercarci per un po'. Parola di donna. Qualche oretta e dopo sarà tutto come prima. Quindi,rilassati Benjamin."
Le diedi retta e tornai a posto.#Greta
Benjamin era preoccupato,lo leggevo dai suoi occhi tristi. A quanto pare i rapporti con Giulia erano cresciuti.
Io:-"Ben.."
Benjamin mi guardò negli occhi. Mi ero totalmente dimenticata che i suoi non erano occhi,ma due pezzi di ghiaccio brillante. Qualcosa di meraviglioso.
Io:-"Tu e lei...state insieme quindi?"
Benji:-"Sì,perché me lo chiedi?" sembrava dubbioso.
Io:-"Così,per sapere."
In me si era creata una tale rabbia,alla fine ce l'aveva fatta a portarmi via Benjamin. Mi sento cambiata. Prima volevo Benjamin,ma ora lo amo e in questo preciso momento sto crepando di invidia. Ma se ci penso,è il risultato di ciò che ho fatto e voluto io. Non ho mai dato a Benjamin quello che ora Giulia gli sta dando. Sono patetica a pensare a me e a lui insieme. Però...vedremo.#BenjaminMascolo
Non potevo starmene con le mani in mano. Dovevo cercarla.
Io:-"Greta,andiamo?"
Greta:-"Va bene."
Finalmente potevo alzarmi da quel fottuto tavolino.
Io:-"Ti accompagno a casa?"
Greta:-"Beh..non vorrei disturbare.."
Io:-"Tranquilla,andiamo."-
Greta:-"Allora,grazie ancora di tutto Benji,ti voglio bene." mi abbracció.
Esitai un attimo a ricambiare,non so perché.
Io:-"Anche io,ci vediamo a scuola."
Mi sorrise ed entrò in casa.
Decisi così di andare sotto casa di Giulia e aspettarla. Ero riuscito ad averla mia,tutta mia. Era parte di me. Non dovevo perderla.#Io
Cosa ci faceva con quella? Ero talmente furiosa che scoppiai a piangere.
Katia:-"Giuli magari non è quello che pensi tu. Non fare così dai.."
Io:-"Scusami Katia,è il nostro ultimo giorno e...mi preoccupo di queste cose."
Katia:-"Shhh non dire niente. Ci sono io qui con te." mi stampò un bacio sulla guancia.
Arrivammo in gioielleria. I nostri ciondolino erano pronti.
Appena uscite,ci sedemmo sulla panchina di un parco.
Io presi una collana e lei prese l'altra.
Insieme,ci scambiammo le collane infilandone una al collo dell'altra.
Katia:-"Sono bellissime sistah."
Io:-"Hai pienamente ragione. E poi,ci rappresentano!"
Katia:-"È per questo che sono bellissime.."Si erano fatte le 19:30 ormai.
Accompagnai Katia a casa.
Katia:-"Vengo domani a scuola,così ti saluto bene bene. Ti amo sorella. A domani." mi abbracciò
Io ricambiai e le diedi un bacio sul naso come piaceva a lei.
Non avevo molta voglia di tornare a casa,ma purtroppo dovevo.
Ad un tratto mi scontrati con qualcuno.
Io:-"Oddio scusami!"
Lo guardai ed era Federico.
Fede:-"Giuli!"
Io:-"Fede!"
Lo abbracciati forte. Ero felice di vederlo,solo che..l'essere stretta stretta a lui mi fece pensare a Benjamin. Notò qualcosa di strano.
Fede:-"Che succede?"
Abbassai lo sguardo.
Fede:-"Ehi. Ora tu mi dici che cosa ti è successo."
Io:-"Mi accompagni a casa? Così ti racconto."
Forse Federico poteva spiegarmi perché il mio ragazzo era con la sua ex INSPIEGABILMENTE uscita dall'ospedale così in fretta.
Fede:-"Giulia,ma dai. Magari Ben è andato semplicemente a prenderla in ospedale. Poi da quello che sapevo io non mangiava mai lì. Quindi magari l'ha portata in quel bar per farla mangiare."
Io:-"Forse hai ragione...ma non gli importa più di me."
Fede:-"Ben è sempre stato sincero con te. Fin dal primo momento che ti ha visto."
Io:-"Se fosse così,perché non me lo ha detto?"
Fede:-"Magari non lo sapeva ancora.."
Arrivati sotto casa,vedemmo Benjamin seduto a terra con la testa appoggiata al muro. Non si accorse di noi.
Fede:-"Vedi?Se non gli importasse di te,non sarebbe qui." mi sussurró all'orecchio.
Io sorrisi. In effetti,era vero. Era venuto per me e sembrava piuttosto stanco. Da quanto tempo era lì?
Fede:-"Vai da lui..forza!"#FedericoRossi
Vedere che il suo sorriso era dinuovo nel suo volto mi rendeva super felice. Solo che il ragazzo che la rendeva così contenta non ero io,ma il mio migliore amico.#BenjaminMascolo
La vidi correre verso di me. Mi alzai da terra e tesi le braccia verso di lei. Lei si fiondó su di me e mi abbracció.
Giulia:-"Mi sei mancato Ben.."
Io:-"Anche tu principessa...per oggi..."
Giulia:-"Mi sono parecchio incazzata,solo che non ho pensato a quella che in realtà poteva essere la verità. Fede mi ha fatto riflettere e forse ho esagerato. Scusami..solo che sono impazzita. Greta mi ha sempre lasciato brutte sorprese." non mi lasció finire.
Era gelosa,potevo capirla.
Io:-"Ho sbagliato io a non dirtelo. Solo che oggi era una giornata speciale per te e non volevo pressarti con questa cosa.."
Giulia:-"Dimmi solo che ora sei solo un suo amico e che mi ami davvero,Benjamin. E che non ti sei pentito di ieri sera." disse con i suoi occhi verdi lucidi come diamanti.
Io:-"Non devi dire neanche queste cose."
Poggiai la fronte contro la sua per poi baciarla.#Io
Dio che ansia. Avevo temuto il peggio.
Mi girai verso Fede che nel frattempo era rimasto solo.
Io:-"Fede..."
Fede:-"Dimmi." sembrava giù.
Io:-"Tutto okay?"
Fede:-"Certo tesoro,ora vado a casa. Ci vediamo domani. Katia allora ci viene a salutare?"
No,non gli credevo.
Io:-"Sì,vuole salutare soprattutto te."
Fede sorrise,andò ad abbracciare Ben e si diresse verso casa sua.
Fede:-"Brother non fare altre cazzate!" gli urlò.
Benji:-"Ci proverò zio!"
Federico era strano. Forse era per Katia..-
Io:-"Ben,aspetta un secondo."
Benji:-"Sì,che devi fare?"
Citofonai a casa mia e rispose mia mamma.
Io:-"Mamma?"
Mamma:-"Ehi"
Io:-"Ci sono papà e i ragazzi?"
Mamma:-"Papà torna alle 23 e i tuoi fratelli sono alla festa di Mike,perché?"
Io:-"Posso fare salire Benjamin? Può cenare con noi?"
Mamma:-"Va bene salite dai!"
Ci aprì il portone.
Benji:-"Giuli..non credo sia una buona idea.."
Io:-"Ma smettila,piacerai un sacco a mamma. E poi,é una cena!"
Benji:-"Se arrivano i tuoi fratelli,mi ammazzano."
Io:-"Non ti preoccupare,dai andiamo."Entrammo in casa.
Mamma:-"Ciao ragazzi!"
Io:-"Ciao Mamy! Lui è Benjamin,Ben lei è mia mamma."
Benji:-"Piacere signora."
Mamma:-"Piacere mio. Sei proprio carino."
Benji:-"Grazie,anche lei è una splendida donna."
Mamma:-"Se mi dai del lei mi fai sentire vecchia!Chiamami Antonella."
Scoppiammo a ridere.
Io:-"Cosa mangiamo stasera?"
Mamma:-"Lasagna e involtini,oggi sono tornata prima da lavoro e ho avuto il tempo di cucinare!"
Io:-"Avvisaci quando è pronto,noi andiamo in camera"
Mamma:-"Sì tanto qua passerà mezz'oretta."Io e Benji andammo in camera mia.
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...