Prof:-"Chi è stato?"
Io:-"Prof,non vogliamo fare nomi.."
Prof:-"Andró semplicemente nella classe a dire di questo episodio e che non dovrà piú succedere. Senza fare nomi. Ma ditelo a me."
Benji:-"Alex.."
Io:-"Alex *****"
Prof:-"Quel ragazzo non mi è mai piaciuto. Prenderó provvedimenti. Comunque,vi ho fermati per dirvi di stare piú attenti. La quarta è un anno difficile e quindi per quanto riguarda me richiedo una massima attenzione. Siete dei bravi ragazzi,non fatemi arrabbiare!" disse la prof ridendo.
Io:-"Certo prof,anzi ci scusi."
Prof:-"Scuse accettate. Devo dire peró che siete una bella coppia. Sei fortunata ad averlo come fidanzato,ragazzi cosí ormai!"
Benji:-"No prof,sono io quello fortunato." disse guardandomi e prendendomi per mano.
La prof sorrise,ci salutó e se ne andó.Raccontammo tutto a Fede e Katia in classe e rimasero senza parole.
Katia:-"Ma che stronzo!"
Fede:-"Ben,quello lo ammazzo. Non ne uscirà vivo."
Benji:-"No Fede,stai tranquillo. È semplicemente uno stupido."
Fede:-"Sai che odio se ti toccano."
Benji:-"Vieni qua brother."
Si abbracciarono.
Io:-"Piú il tempo passa e piú penso a quanto bene vi volete."
Fede mi sorrise e Ben mi fece l'occhiolino.
Katia:-"Beh come me e te 'Sistah'!"
Io:-"Amouur!"
*momenti di fratellanza time*
Ultima ora,chimica.
Chimica era una delle materie che Michela riteneva impossibile,a me invece aveva preso un sacco!
Miscugli,materie,trasformazioni,filtrazioni,separazioni. Che figata.
Benji invece lo vedevo piuttosto annoiato.
Io:-"We non dormire eh!" dissi ridendo.
Benji:-"Aiutoo!"12:10
Michela era fuori scuola.
Io&Katia:-"Mikyy!"
Miky:-"Ciao Belle!!"
L'abbracciammo fortissimo. Benji e Fede si avvicinarono.
Io:-"Miky,lui è Benji e lui è Fede. Benji e Fede,lei è Michela."
Miky:-"Piacere!"
Benji:-"Piacere mio!"
Fede:-"Ciao Cara,piacere!"
Io presi per mano Ben e iniziammo ad allontanarci dalla scuola.
Ben e io eravamo appena appena piú avanti degli altri.
Benji:-"Amore,vorrei portarti a cena stasera. A casa mia. Ti va?"
Io:-"Sí! Mi farebbe piacere,ma non so dove abiti. Mi verresti a prendere?"
Benji:-"Certamente. Qualsiasi cosa per la mia piccolina."
Io:-"Cosa mi preparerai di buono?"
Benji:-"Ah boh! Chi lo sa! Sorpresa!" disse ridendo.
Io lo fermai e mi attaccai al muro con lui. Misi la mia fronte contro la sua.
Io:-"Allora dovró farmi carina o almeno provarci."
Benji:-"Potresti venire anche con un sacco di patate,staresti bene comunque."
Lo guardai dritto negli occhi. Quanto amore.#FedericoRossi
Quanto vorrei essere al posto di Ben in questo momento. Quanto sono teneri. Quanto amore.
Katia:-"Fede,tutto okay?"
Io:-"Sisi certo tesoro. Tutto okay."
Miky:-"Certo che sono proprio innamorati."
Io:-"Eh già,proprio tanto."
Ero felice per Ben,ma non potevo cancellare i miei sentimenti. Al cuore non si comanda.#KatiusciaDiNicoli
Raccontai a Michela della storia di lunedí. Il fatto che io partissi dinuovo per la Svizzera,non piaceva proprio a nessuno. Distolsi lo sguardo da lei per un secondo. Era incredibile. Fede non toglieva gli occhi di dosso a Giulia. Secondo me lui è attratto da lei e da me allo stesso tempo. Se non solo da lei. Ma ormai la nostra 'relazione',se vogliamo chiamarla cosí,è cancellata. Purtroppo. Ma averlo come amico sarà stupendo,già lo so.
Gli andai vicino e gli misi un braccio sotto il collo. Gli stampai un bacio sulla guancia e lui sorrise mettendo un braccio attorno ai fianchi. Il suo sorriso. Lo adoravo. Splendido.#Io
Arrivammo in piazzetta. Fede e Benji dovevano girare a destra,mentre io e le ragazze dovevamo andare dritte.
Benji:-"Amore,ci dobbiamo salutare."
Io feci una faccia triste.
Benji:-"Ci vediamo stasera alle 20 sotto casa tua piccola,okay?"
Io:-"Okay,allora a stasera cucciolo mio."
Gli lasciai un leggero bacio sulle labbra,visto che la ferita si era un po' cicatrizzata.
Benji:-"In ospedale mi faró mettere qualcosa per farla seccare subito,non voglio passare tutta la serata a non baciarti." disse sorridendo.
Dopo aver salutato Benji,andai di corsa da Fede. Da lontano mi gridó di saltargli in braccio. E cosí feci. Lo abbracciai forte e gli diedi un bacio sulla fronte,toccando quei meravigliosi capelli che aveva.
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...