Mi levai la benda. Benjamin era proprio romantico.
Giulia è impazzita..
Io:-"Benji sei troppo tenero."
Benji:-"Shh non parlare. Non posso stare senza un tuo bacio."
Io:-"È incredibile. Ci siamo legati cosí in fretta..."
Benji:-"Già..forse abbiamo fatto tutto alla leggera.."
Ci guardammo tristi.
Io gli presi la mano e mi sedetti in braccio a lui.
Io:-"Beh,per me i baci sono importanti. Non li darei al primo che passa. Solo che a te li do volentieri. E comunque,noi non siamo insieme. Ci stiamo frequentando. E non c'è niente di male. Okay?"
Benji:-"Sí,hai ragione."Sorrisi.
Era davvero incredibile.
Sembrava che lo conoscessi da sempre.Parlammo del più e del meno. Citando anche il terzo piano.
Benji:-"Lascia stare il terzo piano che mi viene in mente quel cafone.."
Io:-"Nahh non ci pensare."
Benji:-"Ehi. Se ti tocca. È morto."
Io:-"Ben,non essere cosí violento. Torno subito,vado a prendere della Coca,tu la vuoi?"
Benji:-"Sí ti accompagno?"
Io:-"Tranquillo,stai qua. Torno subito. Cosí ci mettiamo poco,sono le 16:45. Scusa non voglio buttarti fuori di casa ma tra un'oretta torna mio fratello e ...aspetta ora ti spiego."
Benji:-"Ti aspetto."
Io:-"Arrivo"Andai in cucina a prendere la Coca. Ero di spalle e mentre la versavo,sentii che qualcuno da dietro abbracciarmi alla vita. Era Benji.
Io:-"Ben! Mi hai fatto prendere un colpo!" Dissi ridendo
Benji:-"Scusami! Volevo solo dirti che vado via per le 17:30. Mi sono ricordato che dovevo andare da Fede. Mi ha appena chiamato."Feci una faccia triste.
Lui mi prese il mento e mise la fronte contro la mia.
Benji:-"Giuli,ci vediamo domani sotto casa tua alle 7:35. Cosí andiamo a scuola insieme. Okay?"
Io:-"Oddio sí mi piacerebbe tantissimo!"
Benji:-"Sto un'altra mezz'oretta con te. Cosa vuoi fare?"
Io:-"Vorrei parlare un po' con te,dai vieni andiamo di là."Diedi a Ben il bicchiere di Coca e andammo in salotto.
Benji:-"Come sei carina quando bevi"
Io:-"Scemo.." dissi ridendo
Benji:-"Non contraddirmi!" disse anche lui ridendo.
Benji mi aiutó a sistemare la stanza. Caos totale.
Io:-"Ben.."
Benji:-"Dimmi."
Io:-"Mi fai delle carezze?"
Benji sorrise e mi accarezzó il viso.
Le sue mani erano morbide e lisce. Dio quanto si stava bene con lui.
Benji:-"Giuli.."
Io:-"Dimmi."
Benji:-"Non capire male,ma..posso levarmi la maglia? Sto morendo di caldo."Oh dio..
Io:-"Vai tranquillo. Sono abituata qua" dissi ridendo,ma allo stesso tempo imbarazzata.
Benji si levó la maglia.Porca puzzola. Svengo.
Rimettiti la maglia,ora.
Benji:-"Dai vieni" mi invitó a sdraiarmi su di lui."
Era tutto perfetto,quando sentii il citofono.
Io:-"Oddio Ben!"
Benji:-"Chi sarà?!"
Io:-"Aspetta"Risposi...
..ed era mio fratello!
Io:-"Ben,te ne devi andare!"
Benji:-"Tranquilla. Mi nascondo vicino le scale,poi appena tuo fratello entra in casa,scendo. Ti lascio la maglia. Ne ho una di ricambio nello zaino. Cosí ti resta qualcosa di me. A domani piccola."Mi diede un bacio sul naso e mi fece l'occhiolino.
Mio fratello Gianluca entró,per fortuna non aveva visto Benjamin.
Mi vide con una maglia in mano..
Gian:-"Di chi è quella maglia? È venuto qualcuno qua?"
Io:-"No! Ma chi vuoi che sia venuto? Questa è di un mio compagno. Oggi mi sono versata il thè addosso e mi ha prestato una maglia che aveva in piú."
Gian:-"Cretinetta." ridacchió.Gianluca si divertiva a prendermi in giro,ma avevo un bel rapporto con lui,come con Andrea e mamma e papà.
Io:-"Comunque è figa 'sta maglia,ora me la metto come pigiama"
Gian:-"Magari non la lava da chissà quanto tempo." rise.Io:-"Oggi sei simpatico eh."
Gian:-"Dai Giulia dimmi la verità,tanto ho visto.."
Mi preoccupai..
Io:-"C-cosa?"
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...