Benji si alzó dal materasso furioso.
Io diventai tutta rossa dall'imbarazzo.
Era Greta.
Benji:-"Cosa vuoi? Abbiamo ben altro da fare che perdere tempo con una come te."
Greta:-"Benjamin calmati! Ero passata a prendere una sedia."
Io:-"Da come sei intervenuta non penso proprio."
Greta:-"Tu stai zitta sgualdrina."
Io:-"Da che pulpito.."
Benji:-"Non ti permetto di parlarle in questo modo."
Greta:-"Caro Benjamin,sto dicendo solo la pura verità. Quando la baci non tiene mai le mani a posto."
Benji:-"Questi non sono affari che ti riguardano..."
Ben si avvicinó a lei. Le accarezzó il viso...
Benji:-"Se mi permetti cara,vorrei fare una considerazione. Lei allungherà le mani,ma a differenza tua lei lo fa con 'il suo ragazzo'. Tu invece,lo facevi con altri. E stavi con me. Quindi,chi sarebbe la sgualdrina? Tu o lei?"
Io rimasi senza parole. A Greta vennero gli occhi rossi e corse via.
Benji rimase a fissarla mentre andava via correndo. Io andai da Ben e gli misi una mano sulla spalla.
Benji:-"Mi dispiace piccola. Credimi."
Io misi la testa contro la sua,lo accarezzai e gli sorrisi.
Io:-"Shh..stai tranquillo. L'importante è che tu stia con me."
Benji:-"Sempre."#FedericoRossi
Ero seduto vicino a Katia. Alla fine la prima fu un'ora buca. Niente Religione. Cosí invece di andare su in biblioteca,restammo tutti in classe.
Katia:-"Hai sentito Ben o Giuli?"
Io:-"Sí ho sentito Ben,mi ha detto che le cose con Giulia vanno alla grande. Tu?"
Katia:-"Ho sentito Giuli,e mi ha detto la stessa cosa!"
Io:-"Ah.."
Federico,devi levartela dalla testa.
Katia:-"C'è qualcosa che non va?"
Io:-"Nono."
Katia:-"Okay. Ehm,posso farti una domanda?"
Io:-"Dimmi"
Katia:-"Ti piace Giulia?"
Io non sapevo che dire. Non volevo farla soffrire.
Io:-"È una ragazza molto carina. Ed è stata la prima ragazza a calcolarmi davvero. All'apparenza sembro uno super socievole con le ragazze,ma alla fine non lo sono per niente. Mi odiano tutte."
Katia:-"Ah.. beh. Anche io con i ragazzi. Siamo simili. No?"
Io:-"Sí molto. Ed è per questo che mi piaci."
Katia:-"Anche tu mi piaci. Ma a te non piaccio davvero. Ti piace Giulia."
Io:-"Se pensi questo,vuol dire che di me non hai capito nulla Katiuscia."
Mi arrabbiai un po'. Ti dico che mi piaci e mi dici che non è vero. Bah.
Katia:-"Allora sarà cosí. Per quello che è successo ieri..."
Io:-"Ieri non è successo niente."
La interruppi.
Katia:-"O-okay."
Mi vennero i sensi di colpa.
Io:-"Katia...scusami."
Katia:-"Scusa un cazzo Federico."
Katiuscia si alzó. Io la rincorsi.
Io:-"Ehi dove vai?!"
Katia:-"Cavoli miei."
Io la girai verso di me. La misi faccia a faccia con me. I suoi occhi erano magia. Parlavano ai miei. Perchè avevamo creato tutto questo? Discussioni per cavolate.
Io:-"Sono sincero con te. Davvero. Credimi Katiuscia."
Katia:-"Ti credo."
In quel momento,le nostre labbra si incontrarono. Era cosí morbida,tenera e bella. Quando ci distaccammo mi morse il labbro. Mi prese per mano e mi invitó seguirla.
Andammo in bagno. Ci chiudemmo e iniziammo a baciarci passionalmente. Io:-"Katia,non vorrai mica.."
Katia:-"Ehm..no figurati. Sono vergine."
Io:-"Stai tranquilla"
Katia:-"Ma ti voglio solo dire che mi fai impazzire."
Basta. Non ce la facevo piú. La presi e la buttai al muro. La baciai,la toccai e le levai la felpa. Lei sorrideva. I nostri corpi erano attaccati. Provavo piacere,pur essendo vestiti.#Katiuscia
Finalmente. Un ragazzo che mi amava davvero. Federico mi baciava come nessuno. Mi faceva sentire viva,speciale. Lo amavo. Sí. Mi piaceva. Provavo sentimenti forti.
Fede:-"Sei bellissima."
Io:-"Fede..cosa sei."#Io
Io e Ben potevamo stare ancora insieme per mezz'ora. Ci sdraiammo sul materasso.
Io:-"Quindi tu saresti il mio ragazzo." Dissi ridendo.
Benji:-"Beh...ecco...io l'ho messa lí come esempio. Ma se non vuoi,non importa."
Io lo guardai,lui mi guardó.
Benji:-"Non ti voglio costringere."
Io:-"Sarebbe stupendo. Ti amo."
Ci baciammo.
Benji:-"Quindi..stiamo insieme?"
Io:-"A quanto sembra"
Benji:-"E ci conosciamo da 4 giorni! Incredibile eh!"
Io:-"Già! Tutte moriranno di invidia! Ho un ragazzo bello e intelligente come te!"
Benji:-"Qua quello fortunato sono io. Ho Miss Italia come ragazza!"
Io:-"Scemo!"
Benji:-"Tutte vogliono ragazze con tette e culo. Io invece voglio TE."
Io:-"Ah! Non ho tette e culo?! Stai insinuando questo?" Dissi ridendo.
Benji:-"Li hai,ma non a livelli esagerati. E io amo la semplicità. Anche se non si direbbe."
Io:-"Oggi vieni da me?"
Benji:-"Certo! Cosa possiamo fare"
Io:-"Mi insegneresti a suonare la chitarra?"
Benji:-"Oh ma ovvio. Così..."
Io:-"Cosí cosa?"
Benji si alzó,si mise sopra di me e si avvicinó alla mia bocca.
Io:-"Ehi..." Dissi con una risata imbarazzante.
Benji:-"Cosí stiamo tutto il tempo vicini vicini."
Fece un sorriso perverso,ovviamente scherzando.
Io:-"Allora dovró stare attenta a non distrarmi. I tuoi occhi di ghiaccio mi congelano."
Benji:-"Piccola mia. Vieni qui."
Mi misi sopra di lui. Era eccitante essere seduta sulle sue gambe. Benji inizió a baciarmi sul collo. Waaa. Gli ormoni erano partiti. I suoi baci umidi su tutto il corpo erano fantastici.
Io:-"Oh Benjamin..."
Lo presi per i capelli.
A interromperci fu la campanella.
Benji:-"Oh. È già ora."
Io:-"Che palle."
Cosí prendemmo la nostra roba e scendemmo le scale.
Ad un tratto mi misi ad urlare.
Era lì. stesa a terra. Piena di sangue. Cosa era successo?
Benji:-"Ommioddio"
Io:-"Vado a chiamare qualcuno!"
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...