*Siete Meravigliosi*

3.7K 169 22
                                    

5.000 visualizzazioni.
Mamma mia. Davvero sono felicissima. Vi ringrazio tantissimo. Credetemi,mi rendono davvero felice i vostri commenti. Continueró la mia storia per voi,perchè ve lo devo. Spesso sono giú di morale,purtroppo le cose non vanno sempre benissimo. Sfortune dopo sfortune. Come il fatto che il 10.10.15 dovevo vedere Benji&Fede. Ma è stato un disastro. Gente che spingeva. Urlava. Che si sentiva male(tra cui io). Organizzazione da schifo. Se ve lo state chiedendo,no. Non sono entrata. Ma la cosa piú brutta è stata che li vedevo dalla vetrina e li avevo a due metri da me,avevo quel fottuto fogliettino in mano e peró non mi facevano entrare. Perchè?! Una tortura. Piangevo. Piangevo. E piangevo. Ero spaventata da tutta quella gente. E penso che se mia madre non mi avesse tirato fuori da quella fila(fila? Delirio!)io sarei stata spacciata. E diciamo che uso Wattpad come sfogo. Ci metto tutto quello che mi renderebbe davvero la ragazza piú felice del mondo. Per molte persone forse potrebbe sembrare una stupidaggine. "Serve altro nella vita...". Sarà anche vero,ma ora io ho 15 anni. E voglio vivermi come piace a me la mia adolescenza,fregandomene del parere altrui. Se la pensate come me,beh magari mettere una stellina qui sotto. Allora,ci vediamo presto con un altro capitolo.
Ciao Budinii!
#Grazie


||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora