Chiusi la porta e andai da Ben.
Ben:-"Perfetto principessa. Cosa facciamo?"
Io mi avvicinai e gli diedi un bacio.
Volevo solo stare con lui e farmi riempire di coccole,solo che non volevo essere una scocciatura per lui.
Io:-"Vorrei stare accoccolata a te tutto il tempo,solo che poi potrebbe darti noia la cosa.."
Ben mi bacio.
Aaaaaa era stupendo.
Ben:-"...dovrebbero rinchiudermi in un manicomio se mi dasse noia questa cosa. Andiamo in salotto sul tappeto morbidissimo. Si sta comodissimi."
Io lo presi per mano e sorridendo andammo in salotto.
Ci sdraiammo sul tappeto. Misi la mia testa sul suo petto e lo abbracciai.
Benji mi sussurró una cosa,ma non capii nulla.
Io:-"Cosa Ben?"
Benji:-"Nono lascia stare,è una stupidaggine"
Io:-"Puoi parlare con me."
Benji:-"Ecco io..."#BenjaminMascolo
Ma il cervello dove l'ho messo? Sono stupido.
Mio dio Benjamin. Devi controllarti! E adesso? Come rimedi alla tua stupidaggine?
Che cretino.
Sono proprio pazzo di lei. Talmente tanto da dirle "Voglio fare l'amore con te." Stupido,stupido e ancora stupido.
Cosa avrebbe pensato di me se mi avesse sentito?
Ma ora il punto è: le dico una balla o la verità?
Sembra una cagata,ma non lo è. Potrebbe pensare che voglio solo fare quello e non le voglio bene. Potrebbe pensare che la promessa che le ho fatto non la penso e non l'ho giurata davvero. Oppure potrebbe pensare che...aaaaa Benjamin Bryan Mascolo. Ora tu le dici la verità e le spieghi perchè lo hai detto. Punto e basta.#Io
Benji era strano. Che cosa aveva detto di cosí terribile?
Io:-"Ben forza cos'hai detto?"
Benji:-"Ecco..io..ho detto che..."
Io:-"Dai"
Ad un tratto si alzó di scatto.
Benji:-"Voglio fare l'amore con te. E non lo dico perchè voglio solo questo. Io sono timido su queste cose,ma con te è diverso. Non volevo dirtelo per la promessa di oggi e per i tuoi brutti ricordi."
Io:-"Ehm...scusa Ben si è fatto tardi...e tra un po' tornano tutti a casa. Quindi ti dispiace..."
Benji:-"Oh. Si certo. Domani ti aspetto sotto casa?"
Io:-"S-si va bene."
Benji:-"Okay,fatti dare un bacio."
Io mi avvicinai,ma mi voltai,quindi il bacio finí sulla guancia destra.
Benji:-"Ehi..ehm..no vabbe non importa. A domani."
Io chiusi la porta. Per un momento pensai di aver perso le emozioni. Non sapevo cosa stavo provando. Gioia? Dolore? Boh. Perchè avevo fatto cosí? Cosa mi aveva turbato cosí?
Non lo so. Benji sembra un bravo ragazzo. Sembrava sincero. Solo che..parlare di quest'argomento mi turba.
Domani gli parleró.#BenjaminMascolo
Scesi le scale. Mi veniva da piangere.
Non mi voleva piú. Si è anche girata quando ho provato a baciarla.
Ciao Benjamin. Hai perso anche lei.
Domani speriamo vada meglio.
Io la amo. Mi sono affezionato molto a lei. Troppo. Cosa succederà adesso. Ho paura a saperlo. La chiamo? Cosa faccio? Sí dai,ora la chiamo.
Okay,era libero.
Giulia:-"Pronto?"
Io:-"Ehi piccola."
Giulia:-"Ciao Ben."
Io:-"C-co-come stai?"
Giulia:-"Ben ci siamo visti due secondi fa."
Io:-"Sí,ma dopo quello che ho detto sei diversa. E poi sono le 18:40. Non era tardi. O almeno non lo era fino a 40 minuti fa,quando dovevamo stare ancora insieme per un'ora e mezza. Io non ce la faccio ad andarmene. Sono ancora qua. Affacciati al balcone se non ci credi."
Sentii silenzio.
Giulia:-"È vero. Sei sul muretto vicino alle macchine. Dai. Qui per telefono non risolviamo niente."
Io:-"Salgo subito."
Salii al terzo piano. Okay. Ero davanti alla sua porta. Coraggio Ben. Suona
Suonai.
Giulia mi aprii.
Io:-"Mi fai entrare?"
Giulia:-"Certo.."
Io:-"Okay.."
Andammo in cameretta. Mi sedetti sul letto con le mani sopra le ginocchia.
Giulia mi mise le mani sulle spalle e mi diede un bacio sulla guancia.
Io:-"Ora li vuoi i miei baci."
Giulia:-"Perdonami.."
Io:-"No. Ora tu mi ascolti." Dissi alzando la voce.
Giulia mi guardó.
Io:-"Continuiamo ad avere problemi. Il nostro primo bacio. Alex. Greta. Fede. Frasi sbagliate."
Giulia:-"Cosa vorresti dire? Non ci eravamo promessi di affrontare le cose insieme?"
Io:-"Sí,ma secondo me non è questo il modo giusto."
Rimasimo zitti per un po'.
Giulia:-"Q-quindi cosa vuoi fare?"disse non guardandomi negli occhi.
La guardai. Mi veniva solo una cosa da dire in quel momento.
Io:-"Non me ne andró finchè l'acqua mi affoga."
Giulia scoppió in lacrime.
Mi abbracció.#Io
Benji:-"Ora perchè piangi piccola.."
Io:-"Perchè sono sempre la causa dei problemi degli altri."
Benji mi prese il viso.
Benji:-"Sono io che corró troppo."
Io:-"Anche io."
Benji:-"Non sarei dovuto essere cosí...no aspetta. Cosa? Perchè anche tu?"
Io:-"Anche io..anche io vorrei fare l'amore con te. Ho reagito cosí perchè ho paura. Mi sento ancora piccola. Anche se ho 17 anni. Non sapevo cosa rispondere prima. Quando dissi queste cose ad Alex mi voleva costringere. Ed era orribile. Era disgustoso. Era..."
Non feci in tempo a finire la frase. Scoppiai in un pianto infinito.
Benji:-"Nono ehi. Vieni qua."
Mi abbracció.
Benji inizió a baciarmi. Prima sulle labbra,poi piano piano sul collo.
Sembravamo ipnotizzati. Lui inizió a levarsi il maglioncino. Io la felpa. Lui la maglia. Io la canotta.
Ma ci fermammo lí. Quanto era bello. Mi accarezzava i fianchi con le sue mani delicate. Nessuno mi aveva mai toccata come faceva lui.
Allora per amarsi cosí non bisognava prepararsi psicologicamente come pensavo,la cosa viene in automatico.
Magicamente. Con solo una sostanza. L'amore.
L'amore è la sostanza che ci serve.
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...