#FedericoRossi
Katia:-"Fede,non pensarci."
Come potevo non farlo?! Che caspita,sembrava come se non le importava che stavo male. Vabbe,aveva ragione. Devo calmarmi.#BenjaminMascolo
Io e Giulia,finito di pranzare,andammo in cameretta.
Io:-"Stai pensando ancora a Fede?"
Giulia:-"Ni."
Ci sedemmo sul letto. La guardai. Lei mi sorrise e mi portó alla sua bocca. Io la presi per i fianchi e iniziai ad accarezzarla.
Giulia:-"Cosa sei.." disse rimanendo attaccata alle mie labbra.
Io:-"Nulla se non ci sei tu.."
Giulia:-"Sono esausta. Ti va di riposare un po'?"
Io:-"Sí,ma solo vicino a te."
Quelle parole le fecero brillare gli occhi. Lei prese una coperta e si accucciò accanto a me,condividendo la coperta.
Giulia:-"Vorrei stare sempre cosí."
Io:-"Magari."
Giulia:-"Posso farti una domanda?"
Io:-"Dimmi."
Giulia:-"Hai...hai mai fatto l'amore con Greta?"
Io:-"Una volta. Era quando l'amavo alla follia. Poi,i problemi con lei si sono ingranditi. Da piccolezze a disastri. Mi trattava malissimo. Diceva che ero RIDICOLO."
Giulia:-"Ti prometto che questo con me non accadrà."
Io:-"A me piaci molto,Giulia. Lei ha voluto farlo dopo una settimana che stavamo insieme. Tu invece,pensi a quello che fai. Io non voglio parlare male di lei,come hai visto oggi ci tengo abbastanza a lei. Nonostante tutto il male che mi ha fatto. E che ha fatto a te.."
Giulia:-"Posso capirla Ben,anche io ho una voglia matta di averti mio. Per sempre. Ma pensaci un attimo. Anche noi volevamo farlo,ricordi? Ma io avevo paura e tu correvi troppo. È normale. Eravate innamorati e spesso la passione arriva a farti perdere la testa."
Io:-"In effetti hai ragione."
Beh,riflettendoci non aveva torto. Io amavo Greta e l'ho assecondata. Potevo fermarla.#Io
Tra Benji e me ci fu silenzio per un po'. Lui si addormentó accanto a me. E presto lo feci anch'io.Quando mi svegliai guardai l'ora. Erano le 16:30. Benji dormiva ancora. Aveva la testa sul mio petto quanto era carino. Un cuccioletto. Mi alzai piano per non svegliarlo. Mi venne l'idea di preparare una cioccolata calda con biscotti per merenda e portargliela a letto. Presi il latte,lo zucchero,il cioccolato in polvere e dei biscotti.
Appena tutto fu pronto,lavai tutto,misi la cioccolata in delle tazze grandi e posai i biscotti accanto. Portai a Ben la merenda con il vassoio di legno della Nonna.
Io:-"Sveglia sveglia cuccioletto! È pronta la merenda!"
Benji aprí gli occhi.
Io:-"Quanto sei bello quando dormi?"
Benji:-"Amore,che bella idea hai avuto. Si muore di freddo." Disse sorridendo con un filo di voce.
Ci sedemmo sul letto,bevemmo la cioccolata e mangiammo qualche biscotto.
Benji:-"Dobbiamo ancora fare lezione!"
Io:-"È vero! Dai allora dobbiamo metterci subito"
Tirai fuori la chitarra. Benji notó subito la scritta colorata che avevo messo.
Benji:-"È il suo nome?"
Io:-"Sí,Fiamma."
Benji:-"Forte come nome. Okay,dunque..è accordata?"
Io:-"Mmh no,aspetta faccio io."
Benji:-"Vado un attimo in bagno."Mentre Ben era in bagno,decisi di fare una follia. Chiamare Fede. Mi vení un vuoto enorme allo stomaco. Squillava.
Io:-"Ti prego ti prego rispondi. Ho bisogno di te. Federico rispondi diavolo!"
Non mi accorsi che Ben era dietro di me.
Benji:-"Ah...stai chiamando Fede."
Mi girai. Era Ben con gli occhi lucidi.
Io:-"Benjamin,posso spiegarti..."
Benji:-"No! Non mi devi spiegare nulla. Ma è meglio che me ne vada."
Io:-"Ben,che ti prende?"
Benji:-"Di a tuo fratello che sono stato poco bene,ma che lo saluto tanto. Ciao."
Mi lasció cosí a bocca aperta,ma prima che potesse uscire lo presi per un braccio.
Io:-"Senti,mi dispiace okay? Solo che mi mette ansia il sapere che una persona diventata importante per me sia nervosa o abbia qualcosa contro il mio essere. Io amo te,ma voglio bene a Fede. Quante volte te lo devo dire?"
Piansi.
Benji:-"Anche io ti amo,ma non me lo stai dimostrando."
Fece cenno di andarsene,ma lo rifermai.
Io:-"Puoi almeno rimanere?"
Benji si fermó e ci pensó su.
Io:-"Perfavore."
Benji:-"Va bene.."
Tornammo in cameretta. Benji si sedette sul letto e si mise le mani nei capelli.
Io gli andai vicino.
Benji:-"Dove ho sbagliato?"
Io:-"Tu puoi pensare quello che vuoi,Benjamin,ma il mio cuore dice questo. E al cuore non si comanda."
Rimase zitto.
Io:-"Sono fatta cosí. Ci rimango male se qualcuno ha un problema con me."
Rimasimo zitti entrambi. Misi la testa sulla sua spalla. E non parlammo. Non dicemmo una parola per tutto il tempo.
Guardai l'ora. Erano le 17:45. Tra un po' sarebbe arrivato mio fratello con la sua ragazza.
Io mi alzai.
Benji:-"Dove vai?"
Io:-"Vado a darmi una sistemata,tra un po' sarà qui mio fratello. Torno subito."
Benji:-"Giulia.."
Io:-"Dimmi."
Benji:-"Ce l'hai con me,vero?"
Io:-"..."
Non parlai. Lo guardai soltanto negli occhi.
Io:-"Torno subito." Risposi cambiando discorso.
Beh,sí ero un po' arrabbiata. Non aveva fiducia in me. Appena entrata in bagno scoppiai in lacrime. Non capivo piú i sentimenti che provavo.
Uscii e sentii della musica. Era Benji seduto a testa che aveva acceso la tv su MTV. C'era "All of me".
Era lí,seduto a terra in una valle di lacrime. Io gli presi una mano,lo invitai ad alzarsi. Eravamo vicinissimi. Io posai la testa sul suo petto,lui mi abbracció per i fianchi e rimanemmo cosí al ritmo di quella canzone.#FedericoRossi
Non risposi alla chiamata,dovevo dimenticarla.
Katia e io dopo pranzo andammo al parco.
Io:-"Si sta bene qua,vero?"
Katia:-"Sí...senti...io...devo dirti una cosa."
Io:-"Brutta o bella?"
Katia:-"Non bella."
Io:-"Mi devo preoccupare?"
Katia:-"No,ma devi prenderla bene,Fede."
Che stava succedendo?
Katia:-"Io...devo tornare in Svizzera da mia madre. L'ho saputo stamattina. Dopo tutto quello che avevo fatto per venire a scuola con Giulia,devo cancellare tutto."
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...