Io:-"C-cosa?"
Gianluca non parló.
Io:-"Allora?! Cosa hai da dirmi?"
Gian:-"Tu hai..."
Ero al limite da svenire.
Gian:-"Tu hai aperto la coca cola senza di me."
Io:-"Ahh sii la cooca! Eh mi è venuta sete e cosí ne ho bevuti due bicchieri!"
Gian:-"Vado a lavarmi. Arrivo subito"Mi presi un colpo allucinante. Mio fratello era proprio incredibile.
#BenjaminMascolo
Mentre Giulia andó in cucina a prendere la coca,mi squilló il cell. Era Fede.
Benji:-"Pronto?"
Fede:-"We Bro ma dove sei? Non dovevi venire da me?"
Benji:-"Oddio Fede scusami! Sono da Giulia. Arrivo subito!"
Fede:-"Ahhh Ben ha colpito ancoraaa! No okay,comunque..vai tranquillo. Vieni qua per le 18."
Benji:-"Poi ti racconto! A dopo"Casa di Fede non era vicinissima,dovevo partire circa mezz'oretta prima,ma non volevo andarmene subito. Fede era Fede,ma oggi Giulia era tutta mia.
Mi venne un colpo quando sentii il citofono. Per fortuna riuscii a nascondermi per bene. Ed ero pure a petto nudo. Peró! Il fratello di Giulia era proprio un bel ragazzo! Si somigliavano molto.
Stessi occhi.
Stesse labbra.
Stessi lineamenti.#Io
Mentre mio fratello si asciugava,andai a lavarmi io. Dopo mi legai i capelli,mi misi la tutona di papà,ma con la maglia di Benji.
I vestiti e la cartella per domani erano pronti,avevo tempo di stare un po' al telefono.
Guardai tutti i messaggi e ne trovai uno di Benji.
Benji:-"Piccolettaa!"
Io:-"Cucciolettoo!"
Benji:-"La maglia tienila pure,te la regalo"
Io gli mandai una foto di me con la maglietta addoso. Era cosí bello averla addosso. Profumava di lui.
Benji:-"Sei bellissima."
Io:-"Parla il ragazzo dagli occhi blu mare"
Benji:-"Dolce lei. Fede ti saluta. Sono geloso eh."
Io:-"Esagerato! Ricambia!"
Benji:-"Domani ti strapazziamo di coccole. Fede ci aspetta davanti scuola."
Io:-"Perfetto!"Dopo cena mi misi con il telefono sul letto.
Mi arrivó un messaggio da Benji.
Benji:-"Scendi"
Io:-"Come?"
Benji:-"Sono sotto casa tua. Insieme a Fede"OMMIODDIO.
Io:-"Aspettatemi!"
Andai da mamma.
Io:-"Mamma,dai vado io a buttare la spazzatura,sarai stanca."
Mamma:-"Meno male vah. Qualcuno che capisce." Disse sorridendomiIo presi la spazzatura,scesi il piú velocemente possibile,la buttai velocemente e corsi dai ragazzi.
Io:-"Ehii sono quaa!"Fede:-"Giuly!!"
Benji:-"Piccola!"
Corsi ad abbracciare tutti e due.
Fede:-"Dai,se volete baciarvi fatelo!" Disse ridendo.Benji si avvicinó. Mi prese per i fianchi,mi portó alla parete e mi bació. Mi mancavano i suoi baci.
Fede abbassó gli occhi imbarazzato.
Io corsi ad abbracciare Fede.Quei due ragazzi erano un incanto.
Se sul dizionario cercavi la parola 'Dolcezza' uscivano fuori le loro foto.
Fede mi diede un bacio in fronte.Fede:-"Trattami bene Benji,è come un fratello per me."
Ci dammo un abbraccione di gruppo.
Ed io tornai su.
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...