Benji:-"Allora? Cosa vuoi fare?"
In quel momento era difficile dirgli cosa stavo provando. La gelosia mi era entrata nel sangue. Mi stava facendo impazzire.
Io:-"Benjamin,ci siamo accorti tutti e due che così non va bene."
Benji:-"Stava andando tutto così bene, mi spieghi cosa ti è preso?"
Io:-"La sai meglio di me la causa Ben. Non fare il finto tonto." dissi guardando Greta.
Benji:-"Se è questo,allora è tempo sprecato parlarne."
Io:-"Scusa?"
Benji:-"Quante volte te lo devo dire che ti amo?"
Io:-"Quante volte vuoi,ma se..."
Benji:-"Ma se cosa?"
Io:-"Benjamin. Ti ho dato la cosa più bella che mi restava quella sera. Non farmi pentire di ciò che ho fatto."
Benji:-"Ah quindi ora ti sei pentita. Perfetto. Allora è meglio finirla qua."
Io:-"Ben cosa cazzo stai dicendo.."
Benji:-"Continuiamo a litigare per lei."
Io:-"Tutto normale per te."
Benji:-"Lei per me è un'amica. Lo vuoi capire?"
Io:-"Ma per lei tu non lo sei! Non vuole accettare il fatto che io sto con te."
Benji:-"Non è così,fidati."
Io:-"Benjamin per favore,cosa ti sta succedendo amore mio. Non mi lasciare proprio adesso che Katia è partita. Mi avevi promesso che io e te saremo sempre rimasti insieme."
Le lacrime iniziavano a farsi vedere.
Benji:-"Non piangere."
Io:-"Me ne vado in bagno."
Benji:-"Vengo con te."
Io:-"No. Non ti preoccupare. Aiuta Greta a farsi le unghie,ne ha bisogno."
Benji:-"Smettila di dire così."
Io:-"E tu smettila di non credere a ciò che dico." dissi per poi andarmene.
Benji:-"Abbiamo già finito di parlare? Dove vai."
Io:-"Te l'ho già detto. In bagno."
Benji:-"Piccola. Ti prego."
Mi prese la mano. Io mi immobilizzai.
Benji:-"Non andartene. Io ho bisogno di te."
Io:-"Benjamin,io non ce la faccio. È colpa tua se sto così. Mi hai fatto innamorare."
Benji:-"La fiducia è la base di un rapporto. Tu in me non ce l'hai."
Io:-"Non è vero. Io non mi fido di lei!"
Benji:-"Giulia,senti. Stiamo ripetendo sempre le stesse cose. Non ha senso."
Io:-"Se per te questo non ha senso,allora è davvero meglio così."
Benji:-"Ti va di venire da me oggi? Così parliamo con calma."
Io:-"Se è per litigare,no grazie."
Benji:-"Va bene. Allora io torno a posto."
Vedevo in lui una tale rabbia mischiata con la confusione. Fede lo guardó e capì che non si era risolto nulla.#BenjaminMascolo
Fede:-"Avete litigato ancora,giusto?"
Io:-"Già. Questa cosa non si riesce a risolvere."
Fede:-"Benjamin,non sarebbe normale se non fosse così. Lei è la tua ragazza e Greta la tua ex. Non si può. O ti comporti adeguatamente,o non lamentarti."
Io:-"Fede. Pure tu no eh. Cosa sto facendo di male?! Sono diventato amico della mia ex. Okay?"
Fede:-"Va bene esserci amico,ma non così."
Io:-"Anche tu sei molto legato a Giulia,ma io non dico nulla. Perché secondo te? Perché lo accetto e ho fiducia in voi."
Fede:-"Lei non avrà mai fiducia in Greta."
Io:-"Ma dovrebbe averla in me"#Io
All'intervallo,rimasi con Irene per un po'.
Irene:-"Giuli,vieni su al terzo piano?"
Io:-"No Ire scusa,ma non sto bene."
Irene:-"Oh,hai bisogno di qualcosa?"
Io:-"No grazie,tranquilla tu vai."
Appena Irene uscì dalla classe,scoppiai a piangere. Nello schermo del cellulare vedevo il mio viso ridotto uno straccio.
Io:-"Sono sempre la solita frignona. Ma dove voglio andare?!"Ero rimasta sola in classe. Tutti erano andati fuori,compresi Benjamin e Federico. Andai verso la finestra e guardando il cielo,mi misi a pensare.
Io:-"Vorrei tanto morire per un giorno,ma solo per vedere la gente cosa pensa di me."
Beh,a questo desiderio ci penso spesso. Soprattutto quando guardo il cielo. Non so,forse perché mi immagino lassù.
Simone:-"Giuli?"
Io:-"Ciao Simo."
Simone:-"Dalla tua espressione,deduco che non è andato per niente bene. Vero?"
Io:-"Esatto."
Simone:-"Ero venuto per la giacca,te la lascerei volentieri,ma se non torno a casa con questa mia madre mi fa il culo."
Io sorrisi.
Simone:-"Per qualunque cosa,ci sono." Mi prese per mano e mi lasciò un leggero bacio sulla guancia. Poi uscì.Tornarono Benjamin e Federico. Dietro c'era Greta.
Greta:-"Ben! Vieni un secondo?"
Guardai Benjamin e vidi la sua espressione poco convinta di quello che stava per fare.
Benji:-"Sì certo."#BenjaminMascolo
Che situazione. Vedevo Giulia fissarmi,aveva le guance rigate dal trucco nero.
Greta:-"Ben? Guarda!"
Io:-"Sì."
Greta:-"Secondo te questo colore di capelli si abbina ai miei occhi?"
Non la stavo ad ascoltare,continuavo a fissarla. Fede era andato da lei,gelosia portami via.
Greta:-"Benjamin."
Io:-"Sì scusami,i capelli sì."
Greta:-"Ti piace come colore?"
Era "biondo cenere". Il colore di Giulia.
Io:-"Il colore è meraviglioso,ma addosso a te non starebbe bene. Perché solo a lei può starci a meraviglia."
Greta rimase stupita.
Io:-"Fatti bionda. E levati 'sto azzurro."
Greta:-"Vada per il biondo."#Io
Fede venì accanto a me.
Fede:-"Tesoro,stai bene?"
Io:-"Certo."
Fede:-"Sai che con me non puoi mentire."
Io:-"Fede,lo sai meglio di me." dissi guardando la ex coppietta.
Fede:-"Ho quasi litigato con Ben per questa cosa. È assurdo come si sia ravvicinato a Greta."
Io:-"Non capisco se lo fa per interesse o per obbligo."
Fede:-"Benjamin sta cadendo nel buco come prima. Si rifiuta di ascoltare anche me."
Io:-"Fede. Posso farti una domanda?"
Fede:-"Dimmi."
Io:-"Se Ben..." okay,stavo dinuovo piangendo.
Fede:-"Ehi. Con calma."
Io:-"Se Ben..preferisse lei a me. Tu...rimarresti mio amico?"
Fede:-"Tesoro."#FedericoRossi
Mi feriva vederla così. Era a pezzi.
Io:-"Benjamin non ti lascerà."
Giulia:-"Lo stai vedendo anche tu,no?"
Io:-"Lui ama te."
Giulia:-"Evidentemente no."
Io:-"Smettila. È solo l'inizio."
Giulia:-"Perché mi continua a guardare?"
Mi girai verso Benjamin e Greta.
Io:-"Perché è in una totale confusione. Ormai lo conosco benissimo."
Giulia si avvicinò a Benjamin e lui fece lo stesso. Si presero per mano e portarono le loro fronti ad unirsi.
Benji:-"Ti amo."
Giulia:-"Ti amo."
E si baciarono.#Io
Perché non potevamo stare insieme?
Eravamo innamorati. Questo fu il bacio più emozionante della mia vita,ma anche il più triste. Piangevo,e le mie lacrime finivano sulle sue guance.
Benji:-"Mi sei mancata. Ti prego,accetta la realtà. Non ci siamo solo noi due. Ti prego piccola."#AngoloAutrice
Budini bellissimi!
Mi raccomando. Il prossimo sarà un capitolo importantissimo!
Proverò a postarlo stasera.
Il primo libro sta per finire,poi vi daró le indicazioni per il secondo.
Un grosso bacio!!
-LaRagazzaFraLeNuvole
STAI LEGGENDO
||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)
Fanfiction||L'amore. Ecco cosa unisce Giulia e Benjamin. Lui,il bad boy disponibile e affettuoso. Lei,una ragazza testarda e sognatrice che si fida solo delle persone adatte. Dopo il loro incontro,la vita per entrambi cambierà. Scoprendo l'amore. Un sentiment...