"Ció che è stato creato,non verrà mai abbandonato"

4K 275 9
                                    

Sabato,ore 10:00

Mi alzai dal letto scalza e andai in cucina.
Papà:-"Ciao tesoro,dormito bene?"
Io:-"Sí. Ciao papo." mi divertiva un sacco chiamarlo cosí.
Mamma:-"Buongiorno!"
Feci colazione e tornai ancora un po' a letto. Presi il cellulare e vidi dei messaggi da Benji.
Benji:-"Amore,allora mi confermi stasera?"
Io:-"Certo!"
Benji rispose subito.
Benji:-"Sicura che non è rischioso?"
Io:-"Tranquillo."
Benji:-"Io lo sono,solo che ..non voglio crear problemi."
Io:-"Shh piccolo mio. Vedrai che andrà tutto bene. Vado a sistemare la camera e a prepararmi. Un bacione. Ti amo."
Benji:-"A dopo piccola. Ti amo anche io."
Ero super agitata. Avevo già passato una serata con Benji e pure nel suo letto. Ma dormirci. Come sarà? Stare tutta la notte accanto a lui. So già che non dormiró.

Sistemai la mia camera.
Io:-"Mamma,hai bisogno di qualcos'altro? Tranquilla che ho tempo."
Mamma:-"No tesoro c'è solo da appendere il bucato della lavatrice. Ti scoccia?"
Io:-"Tranquilla. Dove l'appendo?"
Mamma:-"Nello stendino in camera da letto."
Cosí feci quest'ultimo favore a mia madre e poi mi andai a fare una doccia.
Dopo la doccia asciugai i capelli lasciandoli ricci e mi vestii. Misi un paio di jeans skinny neri strappati sulle ginocchia,una maglietta bianca con scritto "New York" e le vans nere.
Mi truccai come al solito e dopo aver preso tutto e salutato tutti scesi per andare con Katia e Miky in giro.
Katia:-"Giulyy!"
Miky:-"Eccola!"
Io:-"Ehii!"
Io,Katiuscia e Michela andammo al centro commerciale.
Katia:-"Giulia! Mc!"
Io:-"Katia,sono le 12. E tu hai già fame?!"
Michela:-"Katiuscia!"
Scoppiammo tutte ridere.

Ore 13:30
Dopo vari giri per negozi come Accessorize,Ovs,Bershka,H&M e Zara,andammo a mangiare. Accontentammo Katia andando da mc.
Dopo pranzo girammo per un parco. Era bellissimo.
Katia:-"Ragazze..."
Io:-"Dica"
Miky:-"What."
Katia:-"Mi promettete che non cambierà niente?"
Le misi una mano sulla spalla.
Io:-"Tu stai solo partendo per un lungo viaggio e noi ti saremo accanto. Sempre."
Miky:-"Ció che è stato creato,non verrà mai abbandonato."
Katia scoppió a piangere.
Io:-"Non piangere amor."
Katia:-"Non me ne voglio andare! Odio la svizzera! Non ho amici! Ma questo non importa a nessuno!"
Inizió ad agitarsi.
Io:-"Shhh vieni qui."
Io e Michela l'abbracciammo fortissimo. Non avevo mai visto piangere in quel modo Katia. Singhiozzava e tremava. Lo stare lontana da noi,la rendeva fragile come un bicchiere di cristallo.
Io:-"Katia ti prego calmati."
Mi feriva vederla cosí. Michela si dovette allontanare,non ce la faceva. Dalla Katiuscia bella e solare,a questo. No. Che vita di merda.

Si fecero le 17.
Katia finalmente si era calmata.
Io:-"Ragazze devo andare da Ben. Mi accompagnate a casa a prendere la roba e poi a casa sua?"
Katia:-"Certo Sistah!"
Miky:-"Ahhh cosí dormi da lui stasera" disse facendo un sorrisetto malizioso.
Io:-"Ragazze. No non avete capito. Non dormiremo insieme solo per quello."
Katia:-"Giuli,ascolta. Dormirai con Benjamin Mascolo. Il ragazzo piú sexy che io conosca. Non fraintendermi,per me il piú bello resta Fede." disse ridendo.
Io:-"Siete due sceme."

Arrivate a casa presi una borsa e ci misi dentro un asciugamano,lo spazzolino,il dentifricio,vestiti di ricambio,l'intimo,i trucchi e i miei scaldamuscoli portafortuna. Poi presi la maglia di Ben del pinguino con dei pantaloncini e li misi nella borsa come pigiama. Annusai la maglia e notai che non c'era piú il suo profumo.
Io:-"Caspita,ora che l'ho lavata non si sente piú il suo profumo.."
Miky:-"Fagliela indossare ...ah no scusa già che sarà a petto nudo.."
Io:-"Michela!"
Katiuscia rise tantissimo.

Uscite di casa ci dirigemmo verso casa Mascolo. Ad un tratto mi chiamó mia mamma.
Mamma:-"Giulia,dormi fuori quindi?"
Io:-"Sí"
Mamma:-"Domani mattina torni?"
Io:-"Verso mezzogiorno?"
Mamma sospiró.
Io:-"Dai mamy!"
Mamma:-"E va bene. Ma occhio. So che Benji è bravo,ma attenta."
Io:-"Tranquilla,grazie per la fiducia. Non ti deluderó. Ciao Mamma."

Io:-"Ragazze sono agitatissima. Non potete capire."
Katia&Miky:-"Why?"
Io:-"Non so,forse perchè saró orrenda al mattino dopo."
Katia:-"Ma non dire cazzate."
Miky:-"Pff.."
Mi facevo davvero troppi complessi,lo so. Ma oddio quanto mi rendeva agitata Benjamin. Davvero troppo. Le farfalle che ti mangiano lo stomaco. Il rossore delle guance. Gli occhi che ti brillano. Questo era ció che provavo. L'amore. Semplicemente,infinito.


||Scoprire||Benji&Fede (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora