SETTE

124 12 0
                                    

Decido di andare con zio Adam dagli altri, quando sento la voce di Damian che dice <<C'è una cosa che devi sapere e che ti aiuterà a capire........>>.
Ascolto le sue parole, ma non capisco dove vuole andare a parare, però prima devo far sapere agli altri cosa ho scoperto grazie a Soul che ha già riunito tutti e così inizio a parlare <<Poco fa Suol mi ha fatto vedere un'antica pergamena che parlava di Lucifero e quello che ho letto è veramente, sottolineo veramente, sconcertante......per poco non mi veniva un infarto......>> tutti mi guardano curiosi e anche spaventati e poi Damian chiede <<Conosco molte cose di Lucifero, però sono curioso di sapere ciò che tu hai scoperto....allora?!>>, faccio un bel respiro e inizio a parlare e tutti ascoltano scioccati, <<Sulla pergamena c'è scritto che Lucifero è il fratello del mio antico padre Julian Red, dice anche che Lucifero andò al trono al posto suo, cioè glielo rubò, Lucifero da quel giorno disse che avrebbe ucciso chiunque si sarebbe messo tra lui e il suo regno.....non immaginavo una cosa del genere, cioè quando l'altro giorno l'ho visto non mi sembrava una persona conosciuta.....però forse centra il fatto che siamo parenti, sempre se sia vero, che lui mi voglia morta......va be'. Damian tu prima mi volevi dire una cosa vero?>>, annuisce, però non parla è come se stesse riflettendo e poi dice, facendo no con la testa <<Non è importante>> e se ne va nel giardino.
Sono passate delle ore e non torna e così dico che vado a cercarlo, riuscendo a convincere gli altri ad andare da sola; cammino per un po e poi lo vedo, seduto a terra a terra con la testa nascosta tra le braccia, mi avvicino a lui e dico <<Perché non mi vuoi dire.....c'è qualcosa che non va per caso? Qualcosa che non mi vuoi dire?>>, lui alza la testa e mi guarda, però poi guarda la fontana e non parla.
INTANTO NEL REGNO DEL MONDO OSCURO LUCIFERO'S POV
Vedere quella ragazza, mi ha portato a galla brutti ricordi, ricordi di quando ancora vivevo con la mia famiglia, prima di scoprire che cosa sono e di cosa sono capace; così lei dovrebbe essere la ragazza che mi sconfiggerà, assomiglia tanto a sua madre e a suo padre, certo suo padre, cioè il mio caro fratellino a cui ho rubato il trono; quella ragazza però è molto più forte di allora, tempo fa la facevo seguire da alcuni miei seguaci, oppure la seguivo io, sembra che questa nuova vita l'abbia cambiata del tutto e l'ha fatta diventare una ragazza davvero temibile, quando due giorni fa si trasformò di fronte a me scatenando tutto il suo potere, potevo sentire il mio corpo che fremeva dalla paura, un'emozione mai provata prima. "La ragazza potrebbe essere un problema in futuro" penso tra e me e vengo risvegliato dai miei pensieri da qualcuno che bussa alla porta <<Potrei sapare cosa succede questa volta......possibile che non possa mai riflettere in pace>> dico ad alta voce, un po arrabbiato e innervosito, da dietro la porta Gregory mi dice <<Sire, Balthasar è tornato e vorrebbe parlarvi>>, esco dalla stanza e Gregory appena mi vede uscire fa un inchino e mi accompagna allo studio dove parlo con Balthasar che mi dice <<Sire, tra poco ci sarà il ballo d'inverno.....volevo suggerirvi di far venire la ragazza e farle che per lei non c'è posto qui e per questo lei potrebbe decidere di non salire al trovo e voi non avrte problemi>> ci penso, "Sembra una buona idea, potrei anche invitare la famiglia.....cosi da fare una piccola riunione familiare" penso e poi dico <<Va bene, domani andrò io stesso a chiederle di venire.....spero che sarà une bella festa>> e detto ciò mene torno nella stanza a rilassarmi.
RITORNO ALLA STORIA LUCY'S POV
Sembra che Damian non mi voglia dire nulla e alla fine stanca di questo silenzio gli dico <<Senti mi dici che cosa ti preoccupa??????>>, lui distoglie lo sguardo dall'ignoto e si gira verso di me è poi inizia a dire serio <<Durante i giorni che ero lì, al mondo oscuro, ho deciso di trovare il motivo per cui Lucifero ti vuole uccidere e non penso sia per il fatto che siate parenti.....ma si tratta di altro, cercando tra pergamene molto antiche, ne ho trovata una interessante che parlava di un'antica profezia>> mi giro verso di lui incuriosita e lo vedo prendere una pergamena da dentro la sua giacca e me la fa' vedere e me la porge dicendo <<Leggila.....quello che c'è scritto è molto interessante e se la mia ipotesi è esatta parla anche di una bambina.....secondo me la bambina è quella piccola bellezza che stava in braccio ad Axel>>, mi giro e specifico <<Intendi la figlia mia e di Axel, la piccola Jennifer?>> lui annuisce e mi porge nuovamente la pergamena e inizio a leggerla: "Un ragazzo traditore della famiglia della rosa bianca prenderà il potere dell'oscurità, il suo sarà un regno basato su regole ferree, nessuno riuscira a opporsi a lui tranne una ragazza. Lei sarà speciale, della sua specie sarà l'unica e la prima, farà parte della famiglia di lui, i poteri di lei saranno cosi grandi da sovrastare quelli del sovrano; ma oltre alla ragazza ci sarà una bambina anch'essa speciale, sarà la figlia della ragazza speciale e di un ragazzo anche lui speciale, saranno loro tre che potranno spodestare il re. Ma sarà la ragazza a metter fine a tutto, dovrà fare una scelta grande, tra il restare con la famiglia o dare la pace ai popoli da milleni in conflitto. Se sceglierà la prima il regno andrà in rovina, ma se sceglierà la seconda i vari componenti del grande popolo potranno tornare a vivere ognuno con le usanze. Ci sarà una conseguenza, la ragazza resterà uguale a come è venuta al mondo, però dovrà sacrificare una parte di se per poter vincere, quella parte poi la recupererà quando tutto sarà tornato in equilibrio".
Rilessi tutta la pergamena almeno due volte e appena alzai lo sguardo Damian mi chiese <<Hai capito a chi si riferisce?>> annuisco e non posso crederci che in tutto questo sia dentro anche la mia piccola Jennifer e il mio Axel, spero che la piccola non abbia veramente nulla a che fare, non vorrei che le accadesse qualcosa, perciò guardo Damian e gli chiedo facendo gli occhi dolci <<Non dire nulla a nessuno, neanche ad Axel......glielo dirò io al momento giusto......per favore>> mi guarda spaventato e mi dice ridendo <<Come si fa' a non resistere agli occhi dolci.....non ti preoccupare dolcezza non dirò nulla, sarò muto come una tomba o forse meglio>> e alla fine tornammo dentro.
Cenammo e portai la piccola a letto, sta notte sarebbe stata con Loren e zio Adam; siamo nel salone, io e i gemelli e mio fratello e Damian e Axel, parliamo e scherziamo; all'improvviso vedo Erik e Damian alzarsi e andare verso la porta d'ingresso, a un certo punto anche io e gli altri avvertiamo qualcosa e li seguiamo, qualcosa di inaspettato si sta per presentare alle porte e sento che non saranno belle notizie.

ORA IO.
SECONDO VOI LA PICCOLA JENNIFER HA UN RUOLO MOLTO IMPORTANTE? E CHI È LA STRANA PRESENZA? E LUCY ACCETTERÀ L'INVITO CHE LUCIFERO LE PROPORRÀ?
LEGGETE E SCOPRITELO, VOTATE E COMMENTATE E CONSIGLIATEMI SE AVETE QUALCHE BUONA IDEA PER LA STORIA, GRAZIE E UN ABBRACCIO A TUTTI :-* ❤❤

LA RAGAZZA MALEDETTA: L'ORDINE DELLA ROSA BIANCADove le storie prendono vita. Scoprilo ora