Corro e non ho idea di dove andare, forse nel luogo più remoto della tenuta e alla fine arrivo nel luogo che non avevo preso in considerazione, qualcosa mi passa per la testa, come una saetta, un dolore così forte che mi fa piegare in due con la testa tra le mani, l'ultima cosa che vedo sono che le mie sembianze sono cambiate, cioè ora ho i capelli e gli occhi e il vestito bianco, ciò è l'ultima cosa che vedo prima del buio più assunto accompagnato dal silenzio più inquietante che abbia mai sentito e percepito in tutta la mia vita.
Non percepisco nulla, neanche il vento sembra toccarmi, cerco di aprire gli occhi, ma l'unica cosa che vedo è il tempio, provo a fare forza sulle braccia per alzarmi, ma ricado a terra prova di forze, inizio a star male e inizio anche ad avere dei forti contatti di vomito, per mia sfortuna vomito sangue, il sangue inizia a macchiare il terreno sacro del tempio; l'unica cosa che riesco a fare e strisciare fino ad arrivare ad un muro dove mi appoggio, sento una strana presenza nel tempio, non è Lesley, perché questa presenza è antica e forte, in più mi sembra di averla già percepita da qualche parte solo che, come al solito, non ricordo ne dove ne quando.
Appoggiata al muro respiro affannosamente, sicuramente quella magia mi ha stancato troppo, però dovevo aiutare Jennifer, perché perderà sarebbe stata la cosa più brutta che mi potrebbe mai accadere, non so per quanto tempo, ma appena chiudo gli occhi il dolore alla testa ritorna molto più forte e alla fine mi addormento, cercando di soffocare il dolore.
"Lucy svegliati......loro ti aspettano.....è preoccupato" dice una voce, non so chi sia e appena apro gli occhi una figura si presenta di fronte a me, all'inizio vedo tutto sfocato e mi strofino gli occhi, quando vedo bene capisco che la donna di fronte a me ha le sembianze mie, salto in aria dalla paura e la indico con mano tremante e dico <<T...tu chi sei....e perché hai le mie sembianze?>> lei si mette a ridere, per poi diventare una graziosa ragazzina elfo, con tante di orecchie a punta e vestitino verde acqua, mi guarda e poi dice <<La Signora mi ha mandata, per vedere se stavi bene.....Lei è preoccupata che tu possa stare a male a causa della tua doppia personalità>> e non faccio in tempo a chiederle chi è "la Signora" che la ragazzina mi dice <<Loro ti stanno aspettando>>, finisce tutto con un sorriso e poi sparisce, cerco di alzarmi e il fatto di essere molto debole non mi facilita le cose, inizio di nuovo a stare male e la testa ricomincia a pulsare sempre più forte, non riesco a muovere nessun muscolo, l'unica cosa che cambia in me è il mio aspetto, perché ritorno normale, per la seconda volta cado a terra svenuta, "Due svenimenti in meno di un'ora, ho battuto il record" penso mentre cado; mi accorgo che però non tocco il suolo e solo grazie a due braccia che mi hanno presa per le spalle, che mi aiutano a distendermi a terra, una voce mi chiama preoccupata, una voce che conosco, una voce lontana e vicina, una voce che mi accompagna nel mio sogno.
AXEL'S POV
Lucy corre via e mi lascia solo con la piccola, mentre esce dalla casa intravedo il suo aspetto mutare; passano minuti, non so precisamente quanti, ma abbastanza da farmi preoccupare, all'improvviso sento qualcosa di strano dentro di me, come se qualcosa si stesse rompendo o come se qualcuno avesse bisogno di aiuto, però è troppo debole da chiederlo, il pensiero va subito a Lucy e così distendo la piccola addormentata nella carrozzina e che avvolgo in una nube nera, in modo che nessuno la possa toccare, fatto ciò mi precipito fuori e inizio a cercare Lucy, la chiamo in continuazione e non ho risposta, sono sempre più preoccupato e dentro di me inizia ad arrivare la paura che le sia accaduto qualcosa. Corro e corro senza mai fermarmi a prendere fiato, fino a quando arrivo al tempio, da lontano scorgo una figura che cerca di camminare, ma che poi sembra cadere al suolo, riconosco Lucy e corro da lei; faccio appena in tempo che l'afferro per le spalle e la distendo a terra chiamandola in continuazione <<Lucy....svegliati....cosa ti è successo, perché sei sporca di sangue.....Lucy ti prego svegliati, parlami.....fammi un segnale per favore>>, le lacrime iniziano a scendere, piango in silenzio e non mi accorgo che una mano mi sta accarezzando la guancia, accompagnata da una fievole voce, che riconoscerei tra mille, dire <<Ho avuto un piccolo attacco.....di sicuro quella magia era troppo forte....non so come mai ma ho iniziato a sputare sangue......ma sto bene....solo un po' stanca>> e chiude gli occhi e inizia a dormire, dentro di me sento che quel presentimento è sparito, mentre prendo Lucy in braccio e mi giro una mano si posa sulla mia spalla, mi giro e vedo una ragazzina elfo (quella che ha visto Lucy) mi sorride e dice <<La Signora ti ringrazia perché ti prendi cura di lei e della bambina vostra figlia....tra poco farà la sua apparizione..........nella notte di luna nuova, cioè domani....venite qui e portate la neonata>> con il silenzio in cui è arrivata se ne va; a casa distendo Lucy sul divano e inizio a pensare a quello che è accaduto e decido di dirglielo non appena si sveglia.
LUCY'S POV
Mi sento stanca, come se avessi combattuto per tanto tempo e solo ora posso riprendere le forse, in un certo senso è così dato che ho usato molta della mia magia per una formula abbastanza complessa per poter salvare Jennifer; mentre stavo nel tempio ho visto una ragazzina elfo che parlava di "una Signora", vorrei sapere chi è questa donna e cosa vuole da me.
Mi accorgo che sono distesa sul divano e non ricordo di come ci sono arrivata, mi guardo attorno e vedo Axel che sta appoggiato alla finestra e guarda fuori, dal riflesso mi accorgo che è preoccupato e solo che con capisco per cosa, si accorge che mi sono alzata e viene verso di me e mi abbraccia e dice <<Ho avuto un brutto presentimento e sono venuto a cercarti.....-all'improvviso serio mi dice guardandomi negli occhi- Dopo quanto ti sei ripresa del tutto ti devo dire qualcosa d'importante....ora però riposa ci sono io qui e non permetterò che vi accada nulla, ne a te e ne alla nostra bambina>> e mi da un bacio sulla fronte e mi distende sul divano dove poco dopo mi addormento.
Non ho idea di quanto tempo passa, perché appena mi sveglio l'unica luce è prodotta da una lampadina, quelle che si mettono al muro; mi alzo e non appena inizio a camminare delle fitte scosse di dolore alla testa mi fanno cadere in ginocchio, con le mani sulla testa, inizio a stare sempre più male che mi metto a piangere, inizio a chiamare Axel, che arriva poco dopo correndo e mi abbraccia e dice per consolarmi <<Tranquilla, passa tutto....ci sono io qua.....respira con regolarità e andrà tutto bene......calmati piccola>> inizio a respirare come mi ha consigliato lui e inizio a stare un po meglio, finito tutto lo abbraccio piangendo e dicendogli che mi era successo anche prima, inizio dicendogli quello che mi è accaduto nel tempio e poi gli parlo anche della ragazzina elfo, devo dire che faceva un po impressione vedere una persona che prendeva le mie sembianze mi vengono i brividi solo a pensarci, lui ascolta tutto quello che dico e alla fine mi dice <<Anche io ho visto quella bambina elfo......mi ha detto di andare al tempio nella notte dio luna nuova.....cioè oggi......dice che c'è una Signora che ci vuole vedere e che dobbiamo portare anche la bambina...>> a sentirgli parlare della bambina mi preoccupo e seria dico <<Allora oggi andremo.....ma dobbiamo stare attenti.....non mi fido molto di quella ragazza-elfo.......cioè vederla prendere le mie sembianze ha fatto un po impressione....neanche io che sono brava a trasformarmi in altre persone, posso prendere le sembianze di qualcuno anche se dopo sono molto provata, lei invece no.....non me la racconta giusta>>, decidiamo così di andare al tempio dopo cena e che la piccola Jennifer sarà protetta da una barriera in modo che non le accada nulla.
Ceniamo, io e Axel beviamo due bottiglie di sangue e lui anche una di birra, anche se ne ha bevuta metà dato che spesso io facevo dei piccoli sorsi, mentre Jennifer le preparo un omogeneizzato di carne che le piace molto dato che quella piccola ghiottona l'ha finito subito.
Andiamo al tempio e sono preoccupata, senza accorgemene mi trasformo come poco fa, tutta in bianco, solo che sta volta gli occhi sono da vampira e i canini sono cresciuti, sono pronta ad ogni evenienza e anche Axel.
Secondo voi chi sarà la persona misteriosa? E chi è la Signora? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Baci a tuttiiii.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA MALEDETTA: L'ORDINE DELLA ROSA BIANCA
RandomEcco a tutti il sequel di "La Ragazza Maledetta"; dopo essere stata liberata da Gregory e Balthasar i seguaci di Lucifero, la nostra vampirella pura Lucy col suo amore Axel Woolf e col fratello Erik che è tornato e i suoi amici deciderà di ricostrui...